Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Ironizzavo sui tuoi cambi di umore answer, un giorno siete delle ciofeche, il giorno dopo vi manca Westbrook in due gare per essere la migliore della division, il giorno dopo McNabb deve andarsene, quell'altro McNabb ha fatto comunque meglio di qualsiasi altro QB in quella situazione... insomma, sembri una gnocca col mestruo.  :lol2: :lol2: :lol2:
Beh non mi si può dire che io abbia detto "QUESTA SQUADRA è SCARSA" perchè di talento ne ha.
Ho detto che ci mancava Westbrook, che il Coaching Staff soprattutto Reid e Morninwegh si sono un po "incartati" in questa situazione difficile e non hanno trovato soluzioni alternativi adeguate.
Su McNabb ho detto subito dopo la partita che andava cacciato, però così anche Kolb..
Poi con calma , a chi chiedeva "ma McNabb ha giocato proprio così male?" mi sembra fosse viks  :penso: ho detto che ha giocato male come avrebbe giocato male qualsiasi altro QB della lega con quelle chiamate fatte.
E difatti anche Kolb ha fatto leteralmente pena, solo che Kolb in meno di McNabb aveva anche l'esperienza, e forse un po di talento in meno.
Qualcuno faceva notare: McNabb aveva iniziato bene la stagione, salvo poi calare pesantemente: TAAAAAAAAAAC (come dice Abbatantuono nella pubblicità) centrato il punto. Mancava Westbrook, il gioco degli Eagles è diventato prevedibile, McNabb si ritrova con dei WR ai quali non puoi lanciare troppi palloni, ma devi settarli per bene, ed è andato in confusione, forzava, e faceva errori.
Con Westbrook questa squadra avrebbe imho fatto meglio, ed ho spiegato appieno il motivo, non si tratta di essere scarsi o meno, ,perchè gli Eagles anche come talento, sono una buonissima squadra, ma solo di non aver trovate le adeguate e dovute soluzioni alternative.
Last edited by The Answer Palermitano on 30/11/2008, 19:15, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by klaus6000 »

ciao a tutti.sono tifoso degli eagles da una vita e finalmente quest'anno posso vedere tutte le partite grazie a gamepass e al fatto che finalmente anche da noi sfigati hanno messo l'adsl.
sono quasi sempre daccordo con te Answer.a volte reid mi fa incazzare a morte,poi dopo qualche giorno e dopo partite come quelle di giovedì un po' mi passa.
di sicuro il playcalling a cincy e baltimore è stato ridicolo e se westbrook non è in condizione reid non chiama giochi di corsa neanche morto,è sempre stato così e temo che continuerà.siamo destinati a vivere e morire coi passaggi,poco da fare!
Quello che mi da fiducia è la difesa che mi sembra più che buona ed essendo giovane dovrebbe(condizionale)migliorare in futuro.
Capitolo Desean:secondo me diventerà un campione.è vero che ha qualche atteggiamento da spaccone,ma molti grandi ricevitori sono così e da quello che leggo il ragazzo non è un cattivo soggetto,lavora sodo e per ora non ha dato problemi.per quanto riguarda il punt return nel quale è stato placcato quasi sulla linea di meta(e per un pelo non è stata una safety)è vero che ha rischiato troppo,ma con l'esperienza è probabile che questi errori non li faccia più e comunque sui punt return qualche rischio lo devi prendere se no tenevamo gambette corte Mahe che rischiava niente ma faceva pena.sul fumble di giovedì poi non sono daccordo Answer,desean sì è tuffato perchè chiaramente ha pensato che la palla avesse colpito un compagno rendendola viva.al replay non sembrava ma dal vivo anche io avevo avuto quella sensazione,quindi errore in buona fede!
ciao
K.
PS:si è capito che stravedo per Djax?
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto: a klaus6000.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: ciao a tutti.sono tifoso degli eagles da una vita e finalmente quest'anno posso vedere tutte le partite grazie a gamepass e al fatto che finalmente anche da noi sfigati hanno messo l'adsl.
sono quasi sempre daccordo con te Answer.a volte reid mi fa incazzare a morte,poi dopo qualche giorno e dopo partite come quelle di giovedì un po' mi passa.
di sicuro il playcalling a cincy e baltimore è stato ridicolo e se westbrook non è in condizione reid non chiama giochi di corsa neanche morto,è sempre stato così e temo che continuerà.siamo destinati a vivere e morire coi passaggi,poco da fare!
Quello che mi da fiducia è la difesa che mi sembra più che buona ed essendo giovane dovrebbe(condizionale)migliorare in futuro.
Capitolo Desean:secondo me diventerà un campione.è vero che ha qualche atteggiamento da spaccone,ma molti grandi ricevitori sono così e da quello che leggo il ragazzo non è un cattivo soggetto,lavora sodo e per ora non ha dato problemi.per quanto riguarda il punt return nel quale è stato placcato quasi sulla linea di meta(e per un pelo non è stata una safety)è vero che ha rischiato troppo,ma con l'esperienza è probabile che questi errori non li faccia più e comunque sui punt return qualche rischio lo devi prendere se no tenevamo gambette corte Mahe che rischiava niente ma faceva pena.sul fumble di giovedì poi non sono daccordo Answer,desean sì è tuffato perchè chiaramente ha pensato che la palla avesse colpito un compagno rendendola viva.al replay non sembrava ma dal vivo anche io avevo avuto quella sensazione,quindi errore in buona fede!
ciao
K.
PS:si è capito che stravedo per Djax?
Ehilà ciao fratello aquilotto... :forza: :forza: :forza: :forza:
Mi sono accorto solo ora di questo tuo post, benvenuto su playit, e nel topic dei nostri amati Eagles.
Questa stagione, caro mio, ormai è andata. Non è tutto da buttare, ma guardiamo con ottimismo al futuro. Certo è che molte cose quest'anno Reid le ha sbagliate, e credo, sia necessario cambiarlo. Inoltre, è da considerare molto anche la situazione familiare che sta passando Andy Reid. I 2 figli gli stanno creando parecchi problemi con la legge e quant'altro, insomma, io credo che Reid necessità di 1 anno sabatico per risolvere i suoi problemi "extra football".
Su DeSean, anche a me piace tantissimo, qaualità ne ha, cazzarola se ne ha: mani, velocità, ha quel non so che di sfacciataggine che fa parte dei grandi WR, però non mi è piaciuto molto questo atteggiamento forse troppo da "sono il migliore, sono troppo forte guardatemi" quando lui comunque è appena arrivato, e deve dimostrare ancora parecchio.
La palla lasciata andar via prima di entrare nella end zone dei Boys mi è parso il gesto più stupido e inutile che forse ho mai visto fare su un campo da football, l'errore sul punt di Giovedi, rivedendo le immagini, ci può anche stare effettivamente, la palla può sembrare sbatta su un giocatore degli Eagles, e lui voleva ricoprirla, ci può stare.
Comunque, la gara di Domenica come la vedi? Mi sa che West sta settiman 4 TD se li sogna.. :lol2: :lol2:
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Ciao answer,eh si oggi la vedo duretta coi giants,però dopo avere seguito il football(ma non solo,anche altri sport)per tanti anni non do niente per scontato.se la difesa riesce a contenere le corse,se l'attacco prosegue come giovedì e soprattutto se Ely ritorna Ely e tira 3 intercetti... :gogogo: ce la possiamo fare,ma sono tanti se lo so anche io e in più Jean Gilles è fuori e Nick Cole sarà allineato davanti a Tuck,prevedo casini.
Hai ragione che la puttanata di DeSean quando ha mollato la palla prima di entrare in endzone è stata colossale,meno male che nessuno se ne è accorto e abbiamo avuto la palla indietro!
Capitolo Andy:anche io sono del parere che deve andare,e di sicuro le vicende familiari non aiutano,ma da quello che leggo meglio non farsi illusioni,credo che gli daranno ancora fiducia per un po(1 2 anni?,forse ha qualche foto compromettente di Lurie? :lol2:).
Tu dici che la stagione è andata?mah penso di si anche io,ma infondo la speranza non muore,la situazione è simile a quella di due anni fa con Garcia quando abbiamo vinto le ultime 5 gare e siamo andati ai playoff.E i giants l'anno scorso?Sono entrati nei playoff per culo e guarda poi cosa è successo!(certo che queste cose succedono solo agli altri,mica a noi!).

OK ci risentiamo lunedì per il commento.

PS:vedo che come me sei tifoso di tutte le squadre di Philly.Meno male che i Phillies ce l'hanno fatta,almeno ci siamo tolti dalle spalle la scimmia dei 25 anni senza titoli.Ho seguito la parata via internet,chissà che non sia l'inizio di una serie?
ciao
K.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Luì, mi sa che ormai per voi è meglio non provarli più i FG sono troppo rischiosi.
Pazzesco quest anno tra quelli bloccati e quelli sbagliati quanti punti avete perso.  :shocking:
klaus6000

Post by klaus6000 »

Incredibile,ma io un'altra come questa non la reggo mica! :forza: :forza: :forza:
sul field goal bloccato e ritornato stava per pigliarmi un colpo!
meno male che abito in una casa piuttosto isolata che se ero in un condominio qualcuno chiamava il 113 per le urla belluine!
k.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

kings wrote: Luì, mi sa che ormai per voi è meglio non provarli più i FG sono troppo rischiosi.
Pazzesco quest anno tra quelli bloccati e quelli sbagliati quanti punti avete perso.  :shocking:
Akers st'anno ne sta facendo di tutti i colori dai... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque, alla fine si è vinto, e se la nostra difesa concede solo 7 punti ai Giants, beh, i complimenti da fargli sono forse il minimo.  :applauso:
Come detto e ridetto, con Westbrook questa squadra è tutta un altra cosa, non perchè sia Westbrook dipendente, ma perchè B-West da a questa squadra, una pericolosità, un'ampia scelta, libera i ricevitori, da il tempo a McNabb di settare i suoi bersaglio, insomma, è tutta un altra musica, e se oggi siamo 7-5-1 con B-West , lo ripeto, saremmo 9-4.
Non è che così, e siamo qua a recriminare e a pensare più che altro al futuro, perchè è vero, lo dicono i numeri, siamo ancora in gioco, ma 1 sconfitta, 1 sola sconfitta, da qui fino alla fine, ci metterebbe fuori dai giochi, e considerato che dobbiamo ancora giocare 1 gara contro i Reds, e 1 contro i Cowboys, perderne 1 altra non è che sia proprio così impossibile.
Oggi ripeto, bene, tutto bene. In attacco dopo i primi minuti di difficoltà, Wes ha distrutto il muro blu e li sono stati "cazzi amari" (per loro)  :forza:
La difesa impeccabile, le secondarie hanno lasciato poco spazio a Toomer, Hixon e compagnia cantante, la linea ha messo gran pressione, i LB bene, Jordan sta migliorando sempre di più e sta legittimando il ruolo da starter ai danni di Gaither, Bradley beh non lo scopriamo certo ora  :notworthy:
Ora vediamo un po cosa fa Dallas contro Pittsburgh, una sconfitta sarebbe un ottima cosa..
Peccato per la vittoria di NO contro Atlanta, nostra rivale per la corsa alla Wild Card. Lunedi si gioca contro Cleveland, partita che definire "DA VINCERE", è poco.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

L'ho vista, vittoria meritatissima; chissà, con la sconfitta di Dallas e loscontro diretto ancora da giocare forse i giochi ancora non sono chiusi...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jeremy wrote: L'ho vista, vittoria meritatissima; chissà, con la sconfitta di Dallas e loscontro diretto ancora da giocare forse i giochi ancora non sono chiusi...
Ripeto, matematicamente, no, non è chiusa, assolutamente. Il nostro destino lo abbiamo in mano noi: 3 gare alla fine, se le vinciamo tutte e 3, andiamo ai PO, ne sono sicuro. Se ne perdiamo anche SOLO 1, siamo fuori.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Beh certo bisogna vincerle tutte,ma sono tutte alla portata se giochiamo come ieri. :gogogo:
La vaccata sui due field goal bloccati l'hanno fatta più la linea che Akers,ma porca zozza quante possibilità ci sono che un field goal bloccato cada proprio in mano al più veloce in campo e venga riportato indietro?E due volte nella stessa stagione poi!(anche se c'è de dire che entrambe le volte abbiamo vinto alla fine).

Comunque ieri l'attacco mi è piaciuto e si è visto che differeza fa BWest se è sano e il playcalling se è normale e non folle.
La difesa ha dominato in lungo e in largo,peccato per quell'intercetto mancato quando Samuel ha tolto la palla a Dawkins,ma insomma...

dobbiamo vincere ste 3 partite e entrare nei playoff che non si sa mai!

ciao

K.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

The Answer Palermitano wrote: Lunedi si gioca contro Cleveland, partita che definire "DA VINCERE", è poco.
L'unico modo che avrete di perdere lunedì sarà non presentarsi in campo.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

TheFan17 wrote: L'unico modo che avrete di perdere lunedì sarà non presentarsi in campo.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Beh certo bisogna vincerle tutte,ma sono tutte alla portata se giochiamo come ieri. :gogogo:
La vaccata sui due field goal bloccati l'hanno fatta più la linea che Akers,ma porca zozza quante possibilità ci sono che un field goal bloccato cada proprio in mano al più veloce in campo e venga riportato indietro?E due volte nella stessa stagione poi!(anche se c'è de dire che entrambe le volte abbiamo vinto alla fine).

Comunque ieri l'attacco mi è piaciuto e si è visto che differeza fa BWest se è sano e il playcalling se è normale e non folle.
La difesa ha dominato in lungo e in largo,peccato per quell'intercetto mancato quando Samuel ha tolto la palla a Dawkins,ma insomma...

dobbiamo vincere ste 3 partite e entrare nei playoff che non si sa mai!

ciao

K.
Beh guarda, per far capire l'importanza e il valore di B-West, bastano anche "solo" i numeri :
11 gare giocate, solo le prime 2 al 100%, i numeri dicono 1093 yards in totale da ricevute e corse, e 14 TD.... e c'è chi mi ha criticato quando ho detto che con West questa squadra avrebbe 2 vittorie in più (io dico che 2 è il minimo) :gazza:
Image Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

La B-West dipendenza e' alle stelle...con un personaggio del genere ammesso che sia sempre in quelle condizioni e' difficile non fare quasi la perfect season...
Locked