Re: Videogiochi NHL
- oilers_fan
- Rookie

sisi tutto in inglese... e non ti potrei nemmeno aiutare, non me lo ricordo 2k10, ci ho giocato solo 5 min... scusa...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, NHL 10 e' tutto in inglese, manuale compreso...andreaR wrote: mamma mia ma non segno neanche a pregarecome quando giocavo a nhl 2001 :lol2: anche nhl 10 è tutto in inglese compreso il manuale?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mi sono corretto, ho portato indietro nhl 2k10, e preso nhl 10
non vedo l'ora di uscire dall'ufficio per provarlo, poi vi tampinerò per qualche dritta e consiglio, e magari traduzione visto che mastico un inglese alquanto maccheronico e sono fuori dal giro dell'hockey da un pò 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Hai fatto la scelta giustaandreaR wrote: mi sono corretto, ho portato indietro nhl 2k10, e preso nhl 10![]()
non vedo l'ora di uscire dall'ufficio per provarlo, poi vi tampinerò per qualche dritta e consiglio, e magari traduzione visto che mastico un inglese alquanto maccheronico e sono fuori dal giro dell'hockey da un pò
![]()

-
andreaR
- Pro

nhl 2k10 non è male, praticamente è nba 2k10 in versione hockey, ma nhl 10 mi pare invece la versione di fifa con tutte le sue modalità, e l'idea di avere anche i campionati europei mi piace moltissimo, anche perchè immagino che le squadre saranno molto più scarse di quelle nhl e quindi potrò imparare meglio senza ricevere troppe umiliazioni :DSheeeeeed wrote: Hai fatto la scelta giusta![]()
domanda: ma segnare i primi tempi è possibile o impossibile? iom i ricordo che hai tempi di nhl 2001 non segnavo mai all'inizio e nelle poche partite a nhl 2k10 avrà fatto un gol se l'ho fatto, che mi dite?
- oilers_fan
- Rookie

si segna quando capita ad nhl... :)
cmq si... puoi segnare quando vuoi. se sei all'inizio con i giochi di hockey vai in modalita Rookie... fai un po' di partite amichevoli di prova... ti assicuro che padroneggiare i comandi nuovi della EA sports non e' una passeggiata... io ci ho messo un po'... ma ti assicuro che e' molto piu' divertente usare la levetta destra per tirare e fare i check agli avversari, c'e' piu' realismo... e per iniziare ti consiglio anche l'utilizzo della funzione di mira automatica per i tiri, attraverso di essa capisci come l'IA tira per battere i portieri... poi toglila appena hai preso la mano...
buon divertimento con il piu' bel gioco di sport... :)
cmq si... puoi segnare quando vuoi. se sei all'inizio con i giochi di hockey vai in modalita Rookie... fai un po' di partite amichevoli di prova... ti assicuro che padroneggiare i comandi nuovi della EA sports non e' una passeggiata... io ci ho messo un po'... ma ti assicuro che e' molto piu' divertente usare la levetta destra per tirare e fare i check agli avversari, c'e' piu' realismo... e per iniziare ti consiglio anche l'utilizzo della funzione di mira automatica per i tiri, attraverso di essa capisci come l'IA tira per battere i portieri... poi toglila appena hai preso la mano...
buon divertimento con il piu' bel gioco di sport... :)
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever accomplish such a towering feat? (OilersNation)
-
andreaR
- Pro

come promesso tacco subito a rompere :lol2:
volevo solo sapere se vanno modificati i settaggi un pò come in nba 2k10 oppure nhl segue il filo di fifa dove aumentando il livello il gioco diventa più difficile ma non ci sono "slide" da modificare??
poi vabbè, se avete qualche dritta su come segnare sono ben accette, per ora 1 golo in tre partite :lol2: fra l'altro il quella più difficile, un canada (io) russia davvero entusiasmante per il resto ho fatto due partite dove usavo squadre di nhl contro squadre europee che comunque sono molto forti anche quelle
volevo solo sapere se vanno modificati i settaggi un pò come in nba 2k10 oppure nhl segue il filo di fifa dove aumentando il livello il gioco diventa più difficile ma non ci sono "slide" da modificare??
poi vabbè, se avete qualche dritta su come segnare sono ben accette, per ora 1 golo in tre partite :lol2: fra l'altro il quella più difficile, un canada (io) russia davvero entusiasmante per il resto ho fatto due partite dove usavo squadre di nhl contro squadre europee che comunque sono molto forti anche quelle
-
United States BITW
- Rookie

ciao a tutti, il mio unico gioco di nhl è 08 che ho preso perchè stava a circa 20 euro l'anno scorso...ora stavo cercando se esistesse un gioco di hockey che non sia nhl perchè ero interessato ad usare le squadre del campionato russo...ma a quanto ho letto nelle pag precedenti ho capito che in nhl 10 c'è il campionato russo o sbaglio? in quali altri giochi posso trovare il campionato russo? nel 09 c'è? perchè considerando che l'hockey alla fine non l'ho guardo mai e nhl 08 lo uso per fare 1-2 partite a distanza di mesi non vorrei spendere molto.
grazie!
grazie!
- oilers_fan
- Rookie

NHL 10 ha la KHL nel gioco, oltre ad altre league europee... forse nello 09 c'e' qualcosa, ma quest'anno la EA ha acquistato anche i diritti della KHL.. mi dispiace ma NHL 10 sta ancora a prezzo pieno, sarebbe un peccato spendere cosi' tanti soldi se tu non ci giochi con continuita'... almeno e' quello che penso io...United States BITW wrote: ciao a tutti, il mio unico gioco di nhl è 08 che ho preso perchè stava a circa 20 euro l'anno scorso...ora stavo cercando se esistesse un gioco di hockey che non sia nhl perchè ero interessato ad usare le squadre del campionato russo...ma a quanto ho letto nelle pag precedenti ho capito che in nhl 10 c'è il campionato russo o sbaglio? in quali altri giochi posso trovare il campionato russo? nel 09 c'è? perchè considerando che l'hockey alla fine non l'ho guardo mai e nhl 08 lo uso per fare 1-2 partite a distanza di mesi non vorrei spendere molto.
grazie!
-
andreaR
- Pro

ma io non ho il campionato russo in nhl10 per xbox 360 
comunque è divino compralo
- Obluraski
- Rookie

nooooo perchè l'xbox 
-
United States BITW
- Rookie

aiuto per nhl 08 ps3:
1)come si fa a tirare in "mischia" davanti la porta dopo una respinta del portiere? perchè da li non riesco mai a ribattere subito.
2)c'è un modo per fare le finte con il dischetto? cioè a parte fare un po "destra-sinistra" per il resto in attacco il difensore riesco a superarlo solo in velocità se si sposta lui sennò vado dritto per dritto...
grazie!
1)come si fa a tirare in "mischia" davanti la porta dopo una respinta del portiere? perchè da li non riesco mai a ribattere subito.
2)c'è un modo per fare le finte con il dischetto? cioè a parte fare un po "destra-sinistra" per il resto in attacco il difensore riesco a superarlo solo in velocità se si sposta lui sennò vado dritto per dritto...
grazie!
- MarkoJaric
- Senior

aspetta aspetta... non c'è la KHL??? ma solo in quello per xbox?? che vaccata sarebbe?andreaR wrote: ma io non ho il campionato russo in nhl10 per xbox 360
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
United States BITW
- Rookie

potrebbe essere una questione di diritti come il fatto che a fifa 10 il campionato russo è presente per ps2 ma nn per ps3!MarkoJaric wrote: aspetta aspetta... non c'è la KHL??? ma solo in quello per xbox?? che vaccata sarebbe?
-
andreaR
- Pro

no non c'è il russo, c'è nhl, ahl, svezia, rep ceca, germania, svizzera, e finlandia mi pare