Gemellini, ma fate in giornata? Partenza mattina presto e ritorno a notte fonda, stanchi, ubriachi e doloranti?IL Poz wrote: La ditta Poz & Sine cerca 2 (preferibilmente 3) collaboratori polentoni per il viaggio in macchina Milano-Roma.
Astenersi perditempo e Shofunaki.
Grazie
Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Preso il biglietto aereo. Ho deciso di venire. Ora devo decidere se giocare(sono scarso e non gioco da 2 anni) o guardare. Siccome ho messo solo bagaglio a mano, se gioco, qualcuno mi deve prestare il bagnoschiuma :gazza:
[align=left][/align]

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
aggiudicato, se per te non è un fastidio ospitarmi.Manu Ginobili wrote: Per i pernottamenti volendo c'è un posto da me :gazza:
snake mi pare avesse bisogno...
Meeting che cade il giorno dopo la discussione della mia tesi![]()
a parte una lieve antropofagia, sono abbastanza tranquillo :gazza:
-
Manu Ginobili
- Senior

Antropofagia lo dici a tua sorella, capito??? Che so ste parolacce?The Snake 12 wrote:aggiudicato, se per te non è un fastidio ospitarmi.Manu Ginobili wrote: Per i pernottamenti volendo c'è un posto da me :gazza:
snake mi pare avesse bisogno...
Meeting che cade il giorno dopo la discussione della mia tesi![]()
a parte una lieve antropofagia, sono abbastanza tranquillo :gazza:
Cmq aggiudicato, forse ce ne sta pure un altro di posto...Snake è andato, chi si prenota eventualmente?
Last edited by Manu Ginobili on 24/10/2007, 17:55, edited 1 time in total.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Manu Ginobili wrote:
Antropofagia lo dici a tua sorella, capito??? Che so ste parolacce?
Cmq aggiudicato, forse ce ne sta pure un altro di posto...Snake è andato, chi si prenota eventualmente?
Io non dico nemmeno le parolacce... :gazza:DH-12 wrote::gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Poi non si dica che noi trentini non muoviamo il culodavidvanterpool wrote:No, no. Non sei l'unico. C'è Igotgame che è parecchio più pazzo di te. Si fa tutti e due i meeting.. quando potrebbe tranquillamente andarsene in ferie da qualche parteTeo wrote: Il padovano doc non si è proprio segnato, e poi il 10 siamo a Siena coi Separatisti, sono io l'unico pazzo che farebbe 2 meeting in due settimane consecutive.![]()
- Sine
- Pro

Nckrmn, noi ti prendiamo su volentieri, sia chiaro, però mi dispiacerebbe farti spendere soldi per nulla, anche se poi a tirati su ovviamente non ti faremmo spendere la nostra stessa cifra, sarebbe folle.
E' meglio per entrambi riuscire ad organizzarci in altra maniera (te facendoti dare un altro passaggio e noi trovarne altri 3 della zona), ma in caso di necessità considerati arruolato!
E' meglio per entrambi riuscire ad organizzarci in altra maniera (te facendoti dare un altro passaggio e noi trovarne altri 3 della zona), ma in caso di necessità considerati arruolato!

- Sine
- Pro

Ah, altra cosa, stima di una notte in un B&B il più economico possibile?

-
Fazz
Come anticipato da DH-12, ECCOMI!!! E se volete ci metto pure il mezzoIL Poz wrote: La ditta Poz & Sine cerca 2 (preferibilmente 3) collaboratori polentoni per il viaggio in macchina Milano-Roma.
Astenersi perditempo e Shofunaki.
Grazie
- Sine
- Pro

E siamo tre!Fazz wrote: Come anticipato da DH-12, ECCOMI!!! E se volete ci metto pure il mezzo
Per il mezzo decideremo una volta trovati gli altri due, ma è comunque una bella notizia

-
Sancho Panza
- Pro

Vista la novità sarei stato fortemente tentato di aggregarmi ai gemellini, ma purtroppo il 17 mi è del tutto impossibile venire... Buon miting a chi ci va.

-
BruceSmith
- Pro

l'onore sarebbe senza dubbio mio.IL Poz wrote: Potrei addirittura abbassarmi a tal punto da chiederlo persino a te![]()
Scherzi a parte sarebbe un onore![]()
ma il mio debutto ad un meeting è rimandato :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ottimo Fazz ci eravamo già sentiti per il meeting.
Visto che poi per il braccio sono impossibilitato a guidare, la tua proposta di metterci il mezzo è vantaggiosissima davvero, abitiamo ad una virgola di distanza..
Io opterei per una sana partenza la domenica con sboccata e dormita in un opportuno b&b...
Ne mancano due, ma anche uno basterebbe a mio avviso.
Per NickRmn, tu sei un pazzo
non ci pensare nemmeno a fare queste offerte del genere, ci mancherebbe.
Di Toscani che vanno al miting ce ne sono una valangata, se ti va di fortuna riesci pure ad avere un passaggio da Dida
Visto che poi per il braccio sono impossibilitato a guidare, la tua proposta di metterci il mezzo è vantaggiosissima davvero, abitiamo ad una virgola di distanza..
Io opterei per una sana partenza la domenica con sboccata e dormita in un opportuno b&b...
Per NickRmn, tu sei un pazzo
Di Toscani che vanno al miting ce ne sono una valangata, se ti va di fortuna riesci pure ad avere un passaggio da Dida
-
Fazz
:ciucco: Approvato, approvato eccome, infatti attendo risposta alla richiesta dell'altro compagno di viaggio.IL Poz wrote: Ottimo Fazz ci eravamo già sentiti per il meeting.
Per il mezzo davvero, nessun problema, il quarto d'ora abbonante che ci divide non credo sia d'ostacolo
E sì, un altro sarebbe l'ideale, se poi c'è anche il quinto bene, se no se ne fa anche a meno, si spende qualcosina in più, ma si viaggia decisamente più comodi, son sempre 6 ore
- davidvanterpool
Ma tu non puoi prendere l'autobus da bettolle?NckRm wrote: Se anch'io trovassi un passaggio sarebbe meglio, in caso contrario sarei anche disposto a dividere la benza come se partissi da Milano...
Comunque se non trovate altri fatemi sapere, lo stesso vale per tutti i forumisti che percorrono l'A1.
Io vengo in autobus, costa poco e mi conviene troppo di più, non me la sento di portare la mia amatissima SuperPeugeot.
Però, se non ricordo male, a Bettolle il superbus si ferma. Quindi potresti salire da lì e fare il viaggio con me (noi?).
Dimmi tu.
Edit: sbriccy alé, sbriccy alé, sbriccy aléééééééééééééééééééééé
Last edited by davidvanterpool on 25/10/2007, 0:45, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?