Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by francilive »

Proviamo anche noi il 3-3-1-3 "alla Bonaz" che va tanto di moda adesso :forza:
Esordio per Facchetti accanto a Desailly ed Hansen nell'inedito trio difensivo.
A centrocampo spazio alle doti podistiche di Tardelli, Pirri e Corso.
Davanti Neeskens e Nilton Santos in appoggio a Saint Michel e al fido Ademir, che torna al ruolo di punta centrale.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

ma franci mi ha copiato il modulo? :forza:

è praticamente identico in tutto e per tutto :thumbup:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Frizzi wrote:ma franci mi ha copiato il modulo? :forza:

Preciso di averlo copiato spudoratamente da Bonaz, in quanto superfavorito (cit.) :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io gioco con una punta sola, Jair e Schiaffino sono RM e LM, Zidane AM. E' leggermente diverso dal vostro modulo. Io mi copro di piu' :lmao:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Frizzi wrote:ma franci mi ha copiato il modulo? :forza:

niente di nuovo sotto al sole :icon_paper:

solita tattica da provinciale :icon_paper:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Annunciata la formazione che sfiderà il Reverendo in una delicata sfida salvezza.Si torna al modulo base,4-2-3-1,accantonando,in maniera forse definitiva,la difesa a 3.

Tra i pali sempre confermato Cech,i 4 a difesa della sua porta saranno i centrali Aldair e O'Leary e i laterali Cafu e Zambrotta,a cui viene data un'altra opportunità sulla sinistra.

A centrocampo ritorna la diga Gattuso-Emerson,con l'ex milanista chiamato più a difendere e l'ex bianconero a coniugare qualità e quantità.

I tre trequartisti dietro ad Ibra,confermato unica punta,saranno Rui Costa(che torna al ruolo per cui originariamente era stato acquistato) al centro,Beckham sulla destra e Rooney,più accentrato sulla sinistra(in una posizione del tutto nuova per lui,che aveva già ricoperto degnamente il ruolo di "finto trequartista",partendo però dalla fascia opposta:vedremo come se la caverà).
Panchina per un opaco Recoba e soprattutto per Kakà,turbato dalle voci di radio-mercato.

PS:Voglio sottolineare che pure io,sebbene sotto traccia,ho cambiato al momento 6 dei 23 inizialmente draftati.E con la mega trade in arrivo,il numero è destinato ad aumentare.

E per uno che,in 4 anni di fantacalcio con gli amici,ha fatto un solo scambio(cedendo il signor Satta di quest'anno per un giocatorino che,negli ultimi mesi,non sta facendo affatto male...indizio:veste una maglia rossonera e ha il numero 92 :thumbup: ) non è affatto male :metal:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

LeatherBoy wrote: COBAIN88 cede:
Ricardo Izecson dos Santos Leite "Kakà" (a AFDUI)
Christian Panucci (a Frizzero)
Mark Peter Gertruda Andreas Van Bommel (a Dream Warriors)

POVE cede:
Gnegneri Yaya Touré (a Cobain 88)
Thiago Emiliano da Silva, Thiago Silva (a Cobain88)

DREAM WARRIORS cede:
Robert "Bobby" Lennox (a Cobain88)

Questo scambio mi sa molto di Melo-drama,ma non so se devo sentirmi come New York che ha preso un top player cedendo tutto il cedibile o come Denver che ha venduto il suo giocatore franchigia guadagnandoci il massimo possiible...spero vivamente la seconda :shades:

Dispiace ovviamente per la partenza di Kakà,con il quale c'è stato sempre un rapporto di odio-amore,ma alla fine penso di averne tratto il massimo possibile dalla sua cessione,prendendo uno dei difensori migliori sulla piazza(si spera un up-grade rispetto a quello che avevamo già in rosa),un ottimo sostituto del partente Vieira e uno dei miei pupilli del percorso con la Nazionale Celtica.
In teoria,non dovrei essere andato malissimo...
Last edited by Cobain88 on 11/01/2013, 13:26, edited 1 time in total.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Alla fine ce l'abbiamo fatta, dopo giorni e giorni di estenuanti trattative, riuscendo ad accontentare tutti :forza:

Tutto è partito da un mio interesse verso Kopa, e difatti lo scambio inizialmente doveva soltanto prevedere un giro a tre tra me, Cobain ed AFDUI. Piano piano ho inserito nella trade anche Drogba, con cui stavo trattando Bale, poi Frizzi e per ultimo Pove. :forza:

Per quanto riguarda la parte di trade che coinvolge me, sono molto contento perché credo di aver aggiunto al roster due esterni forti ed adatti ad un centrocampo a 5, per l'appunto Kopa e Bale. Arriva anche Van Bommel, che sostanzialmente sostituisce Makélélé; avrei preferito tenermi il francese, ma il suo inserimento nella trade è stato fondamentale per sbloccare tutto, quando ormai avevo perso le speranze :notworthy:

Penso che alla fine siano contenti tutti: Afdui prende Kakà, suo pupillo; Cobain prende anche lui un suo pupillo, Lennox (che tra l'altro io cedo molto, molto a malincuore...grazie Bobby!), in più rinforza difesa e centrocampo con Thiago Silva e Yayà Touré; Pove prende Makélélé in cambio di due giocatori che non usava più da tempo; Frizzi si libera di uno dei due terzini mancini che aveva in rosa, in cambio di un jolly difensivo, sicuramente più adatto di Evra alla difesa a tre che usa ora; infine, Drogba cede Bale ma prende Evra, di sicuro più adatto alla linea a 4 rispetto al gallese.

Tutti contenti quindi, speriamo adesso di giovarne anche sul campo :forza:

PS: Ho detto chi ha sbloccato la trade, ossia Makélélé, ma non ho detto chi l'aveva bloccata: Gazza Gascoigne, messo sul piatto da AFDUI ma che nessuno voleva prendersi. Dopo aver appreso la notizia, Gazza è stato avvistato in nottata ad ubriacarsi in un pub come una brutta bestia :icon_paper:
Last edited by LeatherBoy on 11/01/2013, 13:39, edited 1 time in total.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Cobain88 wrote:
Questo scambio mi sa molto di Melo-drama,ma non so se devo sentirmi come New York che ha preso un top player cedendo tutto il cedibile o come Denver che ha venduto il suo giocatore franchigia guadagnandoci il massimo possiible...spero vivamente la seconda :shades:
Sulla carta, credo che nessuno ci abbia guadagnato più di altri, mentre tutti abbiamo ottenuto dei giocatori funzionali, che poi credo fosse l'obiettivo di tutti...speriamo di rivederci tutti e sei ai playoff :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Da me Bale era completamente senza spazio. Il cambio di modulo gli ha tagliato le gambe.
Sono sportivo e Bale può essere protagonista nel torneo da chi lo schiera in moduli a lui congeniali. Tenerlo in panca non ha senso.
Prendo Evra, terzino solido, e Vidal tornerà a lesionare ginocchi e caviglie con Roy Keane a centrocampo. :forza: :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Io intanto ho messo due diverse formazioni nel topic apposito.
Se franci e Bonaz riescono ad aggiornare in tempo il file, schiero subito due dei tre nuovi acquisti. Altrimenti, se facciamo valere la trade dalla giornata successiva, ho comunque lasciato la formazione che avevo schierato in precedenza (con Lennox titolare) :thumbup:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

LeatherBoy wrote:Io intanto ho messo due diverse formazioni nel topic apposito.
Se franci e Bonaz riescono ad aggiornare in tempo il file, schiero subito due dei tre nuovi acquisti. Altrimenti, se facciamo valere la trade dalla giornata successiva, ho comunque lasciato la formazione che avevo schierato in precedenza (con Lennox titolare) :thumbup:
Si era detto che la trade valeva (purtroppo) dalla prossima giornata,nel caso valesse subito sostituisco T.Silva per Aldair e Y.Tourè per Gattuso.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ricky :piango: :notworthy:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

VI ODIO
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Fatta la formazione anti Lele, che fa pretattica fino all'ultimo :biggrin: , ripropongo le ali, come da suggerimenti di Francilive e butto nella mischia il neo acquisto Zarra, oggetto misterioso, ma visto che li davanti, spentosi Valdano, gli altri hanno fallito tutti chi più chi meno o me li sono venduti :dohut0: , proviamo anche questa.
Post Reply