Re: [LIVE] Diretta Playit Mondiale

La gente vuole solo il goal
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bel gol di Forlan :gazza:

1-1

EDIT: Stekelenburg :sbadat:
Last edited by Sheeeeeed on 06/07/2010, 21:13, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Tiro deviato secondo me.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dai cazzo!!!  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

tzara wrote: Comunque non un partitone, ma no proprio. Decisamente non una semifinale mondiale.
Almeno ci sono dei bei gol, anche se quest'ultimo sa molto di Pallone 1 - Olanda 0
Mr. Clutch wrote: Dai cazzo!!!  :metal:
Scommessa?  :forza:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MarcoRVD wrote: Tiro deviato secondo me.
sembra di no :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

2 gran bei gol..merito di Giovanni e di Forlan, colpa dei portieri o merito dello Jabulani?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Paperone wrote: sembra di no :penso:
Già...il primissimo replay mi ha ingannato.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stekelenburg imbarazzante, ma mi sembra che fosse veramente sorpreso dalla quantità di spin del pallone, un po' come Muslera su Muntari nei quarti.

La noia continua ad imperare, ma almeno sul pareggio c'è la tensione del risultato.

Molto meglio l'Uruguay in ogni caso. Ma d'altra parte l'Olanda non ha giocato bene un'intera partita da inizio mondiale, vivendo di folate improvvise e giocate individuali, quindi non significa molto. Ma nelle scorse partite Stekelenburg era stato impeccabile, oggi no.
Pove wrote: 2 gran bei gol..merito di Giovanni e di Forlan, colpa dei portieri o merito dello Jabulani?..
Il primo mi è sembrato di Van Bronckhorst, pulito. Ed era all'incrocio, pure imparabile.
Il secondo mi è sembrato prevalentemente Jabulani. Mi segnalano che anche Chilavert l'abbia detto.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Pove wrote: 2 gran bei gol..merito di Giovanni e di Forlan, colpa dei portieri o merito dello Jabulani?..
La mia opinione e' che il primo gol e' stato un regalo dal cielo per Van Bronkhorst, che se ci riprova altre 1`00 volte non gli viene cosi' perfetto.; Il secondo non viene deviato ma fa una traiettoria troppo strana, tanto che il portiere si trova in contropiede ad un certo punto e riesce solo a toccare il pallone. Quindi secondo me il primo e' stato un grand egol, il secondo e' stata una Jabulanata.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sul primo a Muslera manca un pò di esplosività nello stacco, chiaramente non è un errore ma un gran gol.
Compagnoni continua a dire che Muslera ha fatto un gran mondiale, mi permetto di dissentire: errore nell'ottavo con la Corea nel gol subito, imbarazzante topica con Muntari nei quarti, si è parlato poco vista la giocata di Suarez anche sull'uscita sbagliata al 121'.
Se per un gran mondiale si intende aver parato un rigore e esserne fatto tirare addosso un altro, allora sono d'accardo.

Stekelenburg goffo e sorpreso, non serviva nemmeno il tuffo lì, per me non lo ha visto partire.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

In televisione hanno fatto vedere le esultanze in Olanda e Uruguay in occasione dei due gol... Veramente belle ambedue. Viene tanto magone a pensare che questa volta non ci siamo noi. Ma vabbe'...
Concordo con chi dice meglio l'Uruguay in questo momento: ha un maggior controllo del centrocampo e riesce ad avere ottime spaziature, con Cavani e Ferreira (Ferreira?) che si allargano molto e disperdono i difensori Olandesi.
alla TV all'intervallo hanno detto che il tiro di Van Bronkhorst era a 61 miglia orarie.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

tzara wrote: In televisione hanno fatto vedere le esultanze in Olanda e Uruguay in occasione dei due gol... Veramente belle ambedue. Viene tanto magone a pensare che questa volta non ci siamo noi. Ma vabbe'...
Concordo con chi dice meglio l'Uruguay in questo momento: ha un maggior controllo del centrocampo e riesce ad avere ottime spaziature, con Cavani e Ferreira (Ferreira?) che si allargano molto e disperdono i difensori Olandesi.
alla TV all'intervallo hanno detto che il tiro di Van Bronkhorst era a 61 miglia orarie.
Pereira! ;)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Pablets wrote: Pereira! ;)
Grazie!  :D

Cosa volete fare con un gol cosi? Guardate dove va il pallone! Incredibile

Image

P.S. Quello di Forlan e' il suo primo gol (di 4) contro una squadra non Africana ad un mondiale.

Per par condicio, metto anche lui:
Image
Last edited by tzara on 06/07/2010, 21:44, edited 1 time in total.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: Compagnoni continua a dire che Muslera ha fatto un gran mondiale, mi permetto di dissentire: errore nell'ottavo con la Corea nel gol subito, imbarazzante topica con Muntari nei quarti, si è parlato poco vista la giocata di Suarez anche sull'uscita sbagliata al 121'.
Se per un gran mondiale si intende aver parato un rigore e esserne fatto tirare addosso un altro, allora sono d'accardo.
E' il portiere meno battuto ed è in semifinale con una squadra sfavorita, questo tanta basta a Compagnoni... poi che sia uno spaventapasseri, abbia fatto papere su papere e via dicendo non ha alcuna importanza.

Mi sembra incredibile che, a 24 anni compiuti, Muslera sia diventato il portiere più giovane nella storia delle semifinali mondiali, battendo un record in piedi dal 1934.
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Rischio enorme.

Locked