Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

antoniocoscia93 wrote: ancora per poco...
cioè? :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ribadisco nel calendario si dovrebbe festeggiare san strembaldo da roma.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ah, l'identificazione delle emittenti dei nonni....o avevo le tre rai nei primi tre canali, rete quattro sul quattro, canale cinque sul cinque, italia 1 sul sei e telemontecarlo sul sette. Sull'otto TVA Vicenza, sul nove MTV (quand'è arrivata) e sul dieci Telepadova, dove vedevo il catch commentato da Tony Fusari :antonioinoki:

Altre reti "oscure" indi utilizzabili o per sorbirsi televendite infinite o qualche bela figliuola dopo una certa ora, sempre dal 20 in poi, stile assioma. 
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

davelavarra wrote: Ah, l'identificazione delle emittenti dei nonni....o avevo le tre rai nei primi tre canali, rete quattro sul quattro, canale cinque sul cinque, italia 1 sul sei e telemontecarlo sul sette. Sull'otto TVA Vicenza, sul nove MTV (quand'è arrivata) e sul dieci Telepadova, dove vedevo il catch commentato da Tony Fusari :antonioinoki:

Altre reti "oscure" indi utilizzabili o per sorbirsi televendite infinite o qualche bela figliuola dopo una certa ora, sempre dal 20 in poi, stile assioma. 
Mitica la sua frase "preghiamo la regia di abbassare l'audio"fingendo un'improbabile diretta!
Li'menava il piu' grande in tutti i sensi lottatore che abbia mai visto :Abdullah the butcher.Un mito!!!
E c'era anche il piu' violento che abbia mai visto :Omanosuke Weda.
Probabilmente non si scrive cosi'ma era il mio idolo:scorretto oltre il limite e sanguinario:non era difficile che si impossesasse di lame varie finendo l'incontro squalificato e riducendo il ring in una pozza di sangue!
Idolo!!
Altro che Battista e company... 
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Paperone wrote: cioè? :shocking:
appena ci sarà lo switch-off,avrai molte posizioni incasinate,i canali si triplicheranno(ma non perchè ci sono troppi canali,ma sono canali che trasmettono la stessa cosa) e potrai ritrovarti teletutto sul canale 8,9,10,11,12(è solo un esempio :paper: ) che trasmettono la stessa cosa :roll:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

saints68 wrote: Mitica la sua frase "preghiamo la regia di abbassare l'audio"fingendo un'improbabile diretta!
Li'menava il piu' grande in tutti i sensi lottatore che abbia mai visto :Abdullah the butcher.Un mito!!!
Probabilmente non si scrive cosi'ma era il mio idolo:scorretto oltre il limite e sanguinario:non era difficile che si impossesasse di lame varie finendo l'incontro squalificato e riducendo il ring in una pozza di sangue!
Idolo!!
che ricordi, e li non c'era l'effetto wrestling.
Avevi la sensazione e la quasi certezza che si menassero davvero.
Adesso cerco in rete qualche filmato d'epoca, mi avete fatto venire la nostalgia.

Ah.... tutti a tavola

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vervotte

Post by vervotte »

shilton wrote:

Ah.... tutti a tavola

Image
ma....chi é quello nella foto? Un U.F.O.? :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Facilmente intuibile, Adbullah il macellaio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vervotte

Post by vervotte »

shilton wrote: Facilmente intuibile, Adbullah il macellaio.
come vicino di casa non sarebbe male! :lol2: :lmao:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

shilton wrote: Facilmente intuibile, Adbullah il macellaio.
O dimagrito o con bragoni contenitivi.
Me lo ricordo il doppio di circonferenza.
Grazie Shilton,mi hai fatto un regalo stasera!
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

odio quando mi dicono di condensare in una tabella leggibile in 30 secondi due mesi di lavoro.
mavaffanculo và..tu, la tabella e anche chi la deve leggere :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Teo wrote: Perchè, volevi sposarla?
...sposarla e scapparci assieme su un'isola AHAHAH  :lol2:

No, dai, penso sia normale quando si entra un pò in amicizia con una persona che dispiaccia saper che questa se ne va via nel giro di due lezioni  :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

chinasky wrote: Ora non tiro fuori il libro, quindi i nomi dei luoghi non li metto per ora. Comunque, Kubrick andò a girare molte esterne in Irlanda solo che, per alcune battaglie, utilizzò alcuni luoghi che furono testimoni di epici scontri tra cattolici e protestanti (tra cui un celebre campo dove i verdi diedero una storica ripassata ai figli di sua maestà). Un bel giorno un tizio si presenta sul set, riesce a parlare in privato con Kubrick e, dopo il colloquio, il regista piuttosto pallido ordina la smobilitazione del set per tornare a Londra.

Nessuno ha mai sentito cosa i due si siano detti, né l'identità dell'uomo è mai stata svelata, ma è certo che, vista la fretta (e la fifa) di Kubrick, si trattasse di un portavoce dell'IRA la quale, stando a voci di popolo, si era piuttosto rotta i coglioni di vedere Union Jack che sventolavano di continuo nel glorioso campo di cui sopra. Facile intendere che il signore abbia detto più o meno "Oh Stan, qui o la finisci  di sventolare quelle cazzo di bandiere o piglia fuoco tutto".

Questa mi ricordo...

PS: mia nonna diceva "sul 4"... le ultime 5 generazioni riescono ad identificare il canale con il nome dell'emittente di solito...  :gazza:
grazie china. eh si, il nome di quell'emittente televisiva preferisco non pronunciarlo di solito :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

therussianrocket wrote: grazie china. eh si, il nome di quell'emittente televisiva preferisco non pronunciarlo di solito :paper:
era meglio se accettavo l'invito :paccofastidioso:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

saints68 wrote: Mitica la sua frase "preghiamo la regia di abbassare l'audio"fingendo un'improbabile diretta!
Idolo!!
Esatto. Oltre a Inoki c'erano gli spettacolari Kengo Kimura e Tatsumi Fujinami. Quello era wrestling, diamine!.
Image
Locked