cioè?antoniocoscia93 wrote: ancora per poco...
Re: OFFSECTION
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

ribadisco nel calendario si dovrebbe festeggiare san strembaldo da roma.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ah, l'identificazione delle emittenti dei nonni....o avevo le tre rai nei primi tre canali, rete quattro sul quattro, canale cinque sul cinque, italia 1 sul sei e telemontecarlo sul sette. Sull'otto TVA Vicenza, sul nove MTV (quand'è arrivata) e sul dieci Telepadova, dove vedevo il catch commentato da Tony Fusari :antonioinoki:
Altre reti "oscure" indi utilizzabili o per sorbirsi televendite infinite o qualche bela figliuola dopo una certa ora, sempre dal 20 in poi, stile assioma.
Altre reti "oscure" indi utilizzabili o per sorbirsi televendite infinite o qualche bela figliuola dopo una certa ora, sempre dal 20 in poi, stile assioma.

- saints68
- Senior

Mitica la sua frase "preghiamo la regia di abbassare l'audio"fingendo un'improbabile diretta!davelavarra wrote: Ah, l'identificazione delle emittenti dei nonni....o avevo le tre rai nei primi tre canali, rete quattro sul quattro, canale cinque sul cinque, italia 1 sul sei e telemontecarlo sul sette. Sull'otto TVA Vicenza, sul nove MTV (quand'è arrivata) e sul dieci Telepadova, dove vedevo il catch commentato da Tony Fusari :antonioinoki:
Li'menava il piu' grande in tutti i sensi lottatore che abbia mai visto :Abdullah the butcher.Un mito!!!
E c'era anche il piu' violento che abbia mai visto :Omanosuke Weda.
Probabilmente non si scrive cosi'ma era il mio idolo:scorretto oltre il limite e sanguinario:non era difficile che si impossesasse di lame varie finendo l'incontro squalificato e riducendo il ring in una pozza di sangue!
Idolo!!
Altro che Battista e company...
- antoniocoscia93
- Senior

appena ci sarà lo switch-off,avrai molte posizioni incasinate,i canali si triplicheranno(ma non perchè ci sono troppi canali,ma sono canali che trasmettono la stessa cosa) e potrai ritrovarti teletutto sul canale 8,9,10,11,12(è solo un esempio :paper: ) che trasmettono la stessa cosa :roll:Paperone wrote: cioè?![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
che ricordi, e li non c'era l'effetto wrestling.saints68 wrote: Mitica la sua frase "preghiamo la regia di abbassare l'audio"fingendo un'improbabile diretta!
Li'menava il piu' grande in tutti i sensi lottatore che abbia mai visto :Abdullah the butcher.Un mito!!!
Probabilmente non si scrive cosi'ma era il mio idolo:scorretto oltre il limite e sanguinario:non era difficile che si impossesasse di lame varie finendo l'incontro squalificato e riducendo il ring in una pozza di sangue!
Idolo!!
Avevi la sensazione e la quasi certezza che si menassero davvero.
Adesso cerco in rete qualche filmato d'epoca, mi avete fatto venire la nostalgia.
Ah.... tutti a tavola

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
ma....chi é quello nella foto? Un U.F.O.? :lol2:shilton wrote:
Ah.... tutti a tavola
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Facilmente intuibile, Adbullah il macellaio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vervotte
come vicino di casa non sarebbe male! :lol2:shilton wrote: Facilmente intuibile, Adbullah il macellaio.
- saints68
- Senior

O dimagrito o con bragoni contenitivi.shilton wrote: Facilmente intuibile, Adbullah il macellaio.
Me lo ricordo il doppio di circonferenza.
Grazie Shilton,mi hai fatto un regalo stasera!
-
polpaol
- Senior

odio quando mi dicono di condensare in una tabella leggibile in 30 secondi due mesi di lavoro.
mavaffanculo và..tu, la tabella e anche chi la deve leggere :paper:
mavaffanculo và..tu, la tabella e anche chi la deve leggere :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
...sposarla e scapparci assieme su un'isola AHAHAH :lol2:Teo wrote: Perchè, volevi sposarla?
No, dai, penso sia normale quando si entra un pò in amicizia con una persona che dispiaccia saper che questa se ne va via nel giro di due lezioni
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
grazie china. eh si, il nome di quell'emittente televisiva preferisco non pronunciarlo di solito :paper:chinasky wrote: Ora non tiro fuori il libro, quindi i nomi dei luoghi non li metto per ora. Comunque, Kubrick andò a girare molte esterne in Irlanda solo che, per alcune battaglie, utilizzò alcuni luoghi che furono testimoni di epici scontri tra cattolici e protestanti (tra cui un celebre campo dove i verdi diedero una storica ripassata ai figli di sua maestà). Un bel giorno un tizio si presenta sul set, riesce a parlare in privato con Kubrick e, dopo il colloquio, il regista piuttosto pallido ordina la smobilitazione del set per tornare a Londra.
Nessuno ha mai sentito cosa i due si siano detti, né l'identità dell'uomo è mai stata svelata, ma è certo che, vista la fretta (e la fifa) di Kubrick, si trattasse di un portavoce dell'IRA la quale, stando a voci di popolo, si era piuttosto rotta i coglioni di vedere Union Jack che sventolavano di continuo nel glorioso campo di cui sopra. Facile intendere che il signore abbia detto più o meno "Oh Stan, qui o la finisci di sventolare quelle cazzo di bandiere o piglia fuoco tutto".
Questa mi ricordo...
PS: mia nonna diceva "sul 4"... le ultime 5 generazioni riescono ad identificare il canale con il nome dell'emittente di solito... :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
polpaol
- Senior

era meglio se accettavo l'invito :paccofastidioso:therussianrocket wrote: grazie china. eh si, il nome di quell'emittente televisiva preferisco non pronunciarlo di solito :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Esatto. Oltre a Inoki c'erano gli spettacolari Kengo Kimura e Tatsumi Fujinami. Quello era wrestling, diamine!.saints68 wrote: Mitica la sua frase "preghiamo la regia di abbassare l'audio"fingendo un'improbabile diretta!
Idolo!!