JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lele_warriors
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
vediamo se ci sarà ancora il coraggio di qualcuno fra 3 partite di dire:
"beh,ma bonucci le ultime non male,che si sia ripreso?"
mezzasega fatta e finita,con qualche partita degna nel mezzo
"beh,ma bonucci le ultime non male,che si sia ripreso?"
mezzasega fatta e finita,con qualche partita degna nel mezzo
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Licht e Pepe hanno bisogno di appoggiarsi reciprocamente per diventare devastanti, messi uno da una parte ed uno dall'altra diventano innocui.
Vucinic è l'unico che ha la giocata davanti e Matri l'unico che la butta dentro con regolarità. Dalla prossima si torna al 433 finalmente, magari con Caceres al posto di quella sciagura di Bonucci, che purtroppo non è ancora morto come auspicavo.
Tornando alla partita, primi 60 minuti senza storia, poi coi cambi ed un loro leggero calo fisico meglio noi, e c'è l'impressione che avremmo potuto anche provare a vincerla senza il rosso a Vidal. Ma questa è una minuzia, chiaramente va strabene cosi.
Arbitraggio scandaloso per tutto il match, vuoi per gli episodi e vuoi per la distribuzione dei falli, ma la pochezza della nostra classe arbitrale non è più una novità.
Vucinic è l'unico che ha la giocata davanti e Matri l'unico che la butta dentro con regolarità. Dalla prossima si torna al 433 finalmente, magari con Caceres al posto di quella sciagura di Bonucci, che purtroppo non è ancora morto come auspicavo.
Tornando alla partita, primi 60 minuti senza storia, poi coi cambi ed un loro leggero calo fisico meglio noi, e c'è l'impressione che avremmo potuto anche provare a vincerla senza il rosso a Vidal. Ma questa è una minuzia, chiaramente va strabene cosi.
Arbitraggio scandaloso per tutto il match, vuoi per gli episodi e vuoi per la distribuzione dei falli, ma la pochezza della nostra classe arbitrale non è più una novità.
- MagnusPinus
- Pro

LeatherBoy wrote:Licht e Pepe hanno bisogno di appoggiarsi reciprocamente per diventare devastanti, messi uno da una parte ed uno dall'altra diventano innocui.
MA io che ho detto sul 352.. E' da mettere in soffitta.. DA mettere da parte, per fortuna non ci è costato una meritata sconfitta.. Spero oggi sia un segno del destino.. Non abbiamo giocato una partita al loro livello. Solo nel finale si é riusciti a rinascere.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Allora, serata strana, molto strana.
I primi 5' mi avevano tranquilizzato, sembrava la solita Juve. Peccato ne manchessero 85' e da lì in poi ci abbiamo capito poco, ben poco.
Correvano più di noi, le seconde palle erano tutte loro, ci hanno battuto con le nostre armi.
Il probabile
gol di Muntari secondo me ci ha condizionato abbastanza dal punto di vista psicologico, affossando le nostre poche certezze di stasera.
Francamente male Quagliarella e Borriello, ma aiutati per nulla nel contesto della squadra che non ha fatto nulla per metterli in condizioni di rendere al massimo.
Salvo solo 8-9 minuti nella ripresa, quelli che ci hanno consentito di portare a casa un punto preziossimo.
I primi 5' mi avevano tranquilizzato, sembrava la solita Juve. Peccato ne manchessero 85' e da lì in poi ci abbiamo capito poco, ben poco.
Correvano più di noi, le seconde palle erano tutte loro, ci hanno battuto con le nostre armi.
Il probabile
Francamente male Quagliarella e Borriello, ma aiutati per nulla nel contesto della squadra che non ha fatto nulla per metterli in condizioni di rendere al massimo.
Salvo solo 8-9 minuti nella ripresa, quelli che ci hanno consentito di portare a casa un punto preziossimo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- MagnusPinus
- Pro

Ragazzi, speriamo sia un segno.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
chi ti paga per scrivere sempre stronzate su chiellini? son curiosoDROGBA86 wrote:Juve brutta. Meritiamo di perdere anche perchè falsata dall'arbitro.
Mi domando solo cosa ci fanno Bonucci, Chiellini e Borriello in una sfida scudetto. Assurdo.
-
shilton
- Pro

Chiellini è stato semplicemente monumentale, perchè un giocatore va considerato non solo per le sue doti tecniche ma anche per il temperamento.
C'è stato un momento nel secondo tempo, intorno alla metà, che la Juve in quel momento era CHIELLINI, solo lui.
Quindi io i Chiellini in una sfida scudetto me li prendo volentieri, perchè gli scudetti li abbiamo vinti anche con i Porrini.
C'è stato un momento nel secondo tempo, intorno alla metà, che la Juve in quel momento era CHIELLINI, solo lui.
Quindi io i Chiellini in una sfida scudetto me li prendo volentieri, perchè gli scudetti li abbiamo vinti anche con i Porrini.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Mi sa che il buon Conte stavolta ha toppato alla grande la formazione.
El pomata davvero schifoso, non regge neanche i contrasti. Spero veramente che a giugno ritorni a Roma senza pensarci su neanche un secondo.
Meritavamo di perdere.
El pomata davvero schifoso, non regge neanche i contrasti. Spero veramente che a giugno ritorni a Roma senza pensarci su neanche un secondo.
Meritavamo di perdere.
-
andreaR
- Pro

meritavamo di perdere perchè non hanno dato il gol di muntari? perchè il milan a parte tenere la palla e correre per 50-60 minuti in cosa ci avrebbe dominato? noi abbiamo tirato una volta e abbiamo fatto un gol loro due e ne avevano fatti due non mi sembra di aver visto chissà quale roba
-
shilton
- Pro

il Milan non ha fatto una partita straordinaria ma semplicemente ci ha dominato su ritmo e intensità e nella pochezza tecnica della partita meritava ampiamente la vittoria.andreaR wrote:meritavamo di perdere perchè non hanno dato il gol di muntari? perchè il milan a parte tenere la palla e correre per 50-60 minuti in cosa ci avrebbe dominato? noi abbiamo tirato una volta e abbiamo fatto un gol loro due e ne avevano fatti due non mi sembra di aver visto chissà quale roba

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma difatti il Milan non ha fatto nulla di trascendentale, hanno giocato bene e corso bene, ma il punto è che siamo stati noi a fare davvero pena per 60-70 minuti.
Last edited by LeatherBoy on 26/02/2012, 0:58, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

non condivido ma tant'è, sinceramente o finiva 1-0 o 1-1 potevamo giocare 256 ore che un altro gol l'undici del dott. galliani non l'avrebbe mai segnato nemmeno pregando in tutte le religioni, quindi, per me, una squadra "domina" quando si rende chiaramente più pericolosa e può annichilire in ogni momento l'avversario, voi onestamente, credavate di prendere un altro gol? sul serio?
come dice leather loro hanno fatto il minimo, o il massimo per le forze che avevano, e noi in 10-15 minuti l'abbiamo ripresa
come dice leather loro hanno fatto il minimo, o il massimo per le forze che avevano, e noi in 10-15 minuti l'abbiamo ripresa
-
shilton
- Pro

Io sì, ad ogni contropiede.andreaR wrote:non condivido ma tant'è, sinceramente o finiva 1-0 o 1-1 potevamo giocare 256 ore che un altro gol l'undici del dott. galliani non l'avrebbe mai segnato nemmeno pregando in tutte le religioni, quindi, per me, una squadra "domina" quando si rende chiaramente più pericolosa e può annichilire in ogni momento l'avversario, voi onestamente, credavate di prendere un altro gol? sul serio?

-
DROGBA86
- Pro

Nel secondo tempo si è ripreso. Ma il primo tempo lui e Bonucci non ne hanno fatta una buona. Poi è inutile che stai a dirmi ogni volta le stesse cose. A te piace. A me no. Quando c'è una battaglia e non una gara di calcio escono fuori i suoi meriti, perchè è un grande in questo. Ma quando c'è da ragionare non si può vedere. Fa un altro sport.andreaR wrote:chi ti paga per scrivere sempre stronzate su chiellini? son curiosoDROGBA86 wrote:Juve brutta. Meritiamo di perdere anche perchè falsata dall'arbitro.
Mi domando solo cosa ci fanno Bonucci, Chiellini e Borriello in una sfida scudetto. Assurdo.
-
andreaR
- Pro

allora sono io che sono troppo tranquillo, con robinho mi sento sempre in una botte di ferro