Luca79 wrote:
Vabbé dai, sei in forma oggi
Scherzo eh
(guarda che era volutissimo stavolta)

Luca79 wrote:
Vabbé dai, sei in forma oggi
Scherzo eh
[/align]

Il video è spettacolare e ci sono un paio di discrete gnagneJoe Montana wrote:La verità è che questo video mi ha strappato un sano sorriso rigenerante![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YCiY1y3uJ3o

Chiama Darioambro e tutto sarà miglioreBonaz wrote:Continuano a dire che in Italia sono in preoccupante calo le nascite. Ma come? Ma se nella mia spiaggetta come minimo ci sono 2 bambini (rompipalle) ogni ombrellone....
La statistica è sbagliata, per forza...

shilton wrote:Chiama Darioambro e tutto sarà miglioreBonaz wrote:Continuano a dire che in Italia sono in preoccupante calo le nascite. Ma come? Ma se nella mia spiaggetta come minimo ci sono 2 bambini (rompipalle) ogni ombrellone....

Bonaz wrote:Continuano a dire che in Italia sono in preoccupante calo le nascite. Ma come? Ma se nella mia spiaggetta come minimo ci sono 2 bambini (rompipalle) ogni ombrellone....

gayrodmanalbe82 wrote:tra 35 gg torno in Italia
questo weekend viene il mio inquilino e direi che prepareremo una discreta festa Teo prepara whatsapp
detto questo, vivo in un posto dove vivono I PINGUINI a 4 minuti!!!! I miss Sydney heaps!

Dietto wrote:http://www.youtube.com/watch?v=KRaWnd3LJfs
La verità è che io ho provato a guardare e riguardare questo video, a cercare di capire cosa ci fosse sotto che non capivo, ma alla fine mi sono dovuto arrendere a delle domande più grandi di me:
Dove cacchio sono finiti i 5/6 elicotteri che lo seguivano? Perchè cacchio scappano invece di dire che erano ostaggi? Come fanno a non prendersi manco un proiettile di striscio? Perché cavolo la macchina esplode? Come fa Wiz Khalifa a diventare povero dopo che Levine gli frega la macchina, trasferendosi da un posto ad un altro, presumibilmente a piedi essendo povero e senza macchina, in meno tempo di quanto ce ne mette quello che la macchina gliel'ha fregata? Ma soprattutto:
CHE CAZZO CI FA UNA CABINA TELEFONICA SOTTO UN FOTTUTISSIMO PONTE?
Queste e altre domande stasera a Mistero. Sono Amiam Miammo.
[/align]