fangiovolante wrote: Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, mi sono iscritto alla franchise e ho preso i Chargers ( il precedente proprietario ho visto che li aveva lasciati)
il mio tag PSN è fangiovolante
Benvenuti ad entrambe, vi inserisco subito nell'apposito topic partecipanti. Per i link seguite il post di Brett...Cuoredifango wrote: ciao a tutti sono cuoredifango (nick anche in ps3 network) e vorrei partecipare alla lega madden 11 con i raiders
Dove tra l'altro vedo che giustamente Brett ricorda che i Chargers sono di Angelo_PBrettFavre4 wrote: Ciao benvenuto![]()
Ti devo chiedere per correttezza di cambiare squadra perchè i Chargers sono di AngeloP che arriva tra una 15 di giorni, ci aveva già avvisato e mi sembra giusto dover dare a lui la precedenza.
Qui o qui c'è la lista degli Owners e le squadre libere.
Per qualsiasi altra cosa puoi seguire il Blog ufficiale o la sezione ufficiale di Playit
Un grandissimo lavoro di recruiting...sputino wrote: ho rotto le scatole ha tutti quelli che conosco e che hanno una play e madden,sia su fb che dal vivo...qualcuno mi ascolta ogni tanto...
La lega cresce, per me si preannunciano ancora più sconfitte.... :lol2: