Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Re: New York Yankees - 27!

Post by PITTER »

AJ si e' svegliato male! Peccato perche' il bullpen stavolta ha retto benissimo.Male il lineup con l'eccezione del caldissimo Cano e di Posada.Continuo a pensare che uno slugger sia da prendere.Per i piu' esperti di me,c'e' qualcuno che potrebbe venire a NY senza sconquassare la farm?
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Inizio ad odiare Burnett.....continua a lanciare di merda....quanto lo prenderei a calci nel culo...
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

In attacco siamo secondi per OPS (.811) e primi per wOBA (.359), anche se sono numeri leggermente inferiori allo scorso anno. Non ci sono rumors di trattative per slugger, ma siamo ancora distanti dalla deadline. I nomi caldi sono Lee e Oswalt in questo momento. Per il primo avevo letto un'indiscrezione secondo cui ci avrebbero chiesto Montero o Romine.
Io non vedo questa necessità estrema di fare una trade per l'attacco. Piuttosto speriamo che i numeri 3 e 4 dell'ordine di battuta migliorino le loro prestazioni.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A-Rod wrote: Io non vedo questa necessità estrema di fare una trade per l'attacco. Piuttosto speriamo che i numeri 3 e 4 dell'ordine di battuta migliorino le loro prestazioni.
Concordo.
Peraltro:
- New York Yankees 366 punti segnati.
- Boston Red Sox 365 punti segnati.
- Tampa Bay Rays 345 punti segnati.

Nessun altro in MLB ne ha più di 330.

Gli Yankees sono in ritmo per 102 W nonostante in questa division ci siano le 3 migliori squadre MLB. E' chiaro che se si può migliorare ben venga... ma non credo che gli Yankees abbiano "bisogno" di niente, come non ne hanno bisogno neanche Boston e Tampa Bay. Almeno una delle 3 rimarrà a casa, ma è difficile andare a migliorare le 3 migliori in MLB e quella che rimarrà fuori avrà ben poche colpe. Soprattutto è difficile migliorare ad un prezzo conveniente, perchè prendere Carlos Lee per Jesus Montero sarebbe una fesseria clamorosa.
Angel
Rookie
Rookie

Post by Angel »

Sono d'accordo con te Rene, però se si prendeva Guerrero(che prenderà anche troppi k...ma resta un porco giocatore)....al posto di N J(di cui già si sapeva che c'era un forte rischio infortunio) avevamo già 400 punti segnati...e sicuramente un paio di partite in più vinte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Angel wrote: Sono d'accordo con te Rene, però se si prendeva Guerrero(che prenderà anche troppi k...ma resta un porco giocatore)....al posto di N J(di cui già si sapeva che c'era un forte rischio infortunio) avevamo già 400 punti segnati...e sicuramente un paio di partite in più vinte
Guerrero non prende troppi K, anzi ne prende pochissimi per uno slugger.
Il problema è che anche Guerrero negli ultimi anni è spesso stato infortunato. Dal 2003 solo 2 volte ha giocato più di 150 partite. L'anno scorso ne ha giocate solo 100 ed ha avuto la peggiore stagione in carriera. Per dire... l'anno scorso Nick Johnson ha giocato più partite di Guerrero, quindi non è che fosse un rischio inferiore.

Inoltre Guerrero è un prodotto di Arlington, dove hanno un campo di casa molto favorevole ad alcuni hitters. Non a caso fuori casa Guerrero batte solo .273/.324/.414, per .738 OPS. In casa ha battuto 10 HR su 14 e 10 doppi su 12. In poche parole fuori casa ha 2 doppi, 4 HR e per il resto solo singoli. Come se non bastasse, lo Yankee Stadium non è uno stadio neutrale, ma è estremamente favorevole ai mancini e penalizzante per i destri, quindi è realistico pensare che avrebbe battuto anche peggio giocando metà delle sue partite lì.

A Nick Johnson non veniva chiesta una stagione intera... realisticamente doveva rimanere in piedi 2 mesetti per poi cedere il posto di DH a Montero (che è stato messo in AAA sin da inizio stagione), che si sarebbe alternato con Posada dietro al piatto e come designato. Ma è durato un po' meno, e soprattutto Montero sta dimostrando ancora inadeguato per il salto, visto che batte pochissimo nelle minors. Non è un problema a lungo termine, vista l'età, però intanto non può essere promosso.

Il problema è più o meno lì. Ma cercare adeguamenti "particolari" potrebbe essere controproducente a questo punto. Il posto da DH servirà spesso a Posada, che probabilmente non potrà fare la stagione interamente dietro al piatto. Gardner è un difensore eccellente, gli altri vanno bene. Se arrivasse uno slugger, dove lo mettereste?
Mobe
Newbie
Newbie

Post by Mobe »

Male Burnett..lancia troppo male e gia al secondo inning aveva lanciato qualcosa come 55 lanci..deve migliorare sicuramente anche perchè l' attacco tutto sommato non ha fatto una brutta partita..contento per il ritorno di A Rod con un doppio e un RBI nell' ultimo inning che ci poteva dare ancora speranza..Stasera tocca ad Andy contro Kendrick..
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Angel wrote: Inizio ad odiare Burnett.....continua a lanciare di merda....quanto lo prenderei a calci nel culo...
Il game-calling di Posada è in parte responsabile.

Comunque Burnett è un pitcher da prestazioni altilenanti, ma la sua stuff è immensa - tra le migliori in MLB. Non penso sia il caso di sbilanciarsi in giudizi troppo duri.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Burnett è questo...prendere o lasciare...non ha mezze misure:prime 4 partenze da CYA,successive 6 da lanciatore con problemi...

prendo tutto la vita...ieri hanno fatto rivedere le immagini di gara2 delle WS e onestamente una bella fetta di titolo passa dalla sua superprestazione in quella partita...

migliorerà e tornerà sui suoi livelli...anche a me è piaciuto poco Posada come chiamate..
Sono 27...Non finisce certo qui
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

PITTER wrote: AJ si e' svegliato male! Peccato perche' il bullpen stavolta ha retto benissimo.Male il lineup con l'eccezione del caldissimo Cano e di Posada.Continuo a pensare che uno slugger sia da prendere.Per i piu' esperti di me,c'e' qualcuno che potrebbe venire a NY senza sconquassare la farm?
Personalmente penso che uno slugger sia l'ultima cosa che ci serve al momento. In off-season si dovrà pensare ad un altro esterno però. Io sogno Crawford o Werth, il primo è molto più realistico che arrivi.

Forse potremmo essere più contenti con un altro rilievo, ma non è un bisogno urgente adesso che Robertson sta tornando a giocare come l'anno scorso. Personalmente, direi che va tutto bene e che in offseason con un altro partente ed un esterno sinistro saremo a cavallo.
Last edited by ANDREA ILB on 17/06/2010, 16:36, edited 1 time in total.
Mobe
Newbie
Newbie

Post by Mobe »

Rasheed wrote: Burnett è questo...prendere o lasciare...non ha mezze misure:prime 4 partenze da CYA,successive 6 da lanciatore con problemi...

prendo tutto la vita...ieri hanno fatto rivedere le immagini di gara2 delle WS e onestamente una bella fetta di titolo passa dalla sua superprestazione in quella partita...

migliorerà e tornerà sui suoi livelli...anche a me è piaciuto poco Posada come chiamate..
ti quoto rasheed..anche io rivedendo le immagini di gara 2 delle WS mi sono emozionato vedendo come lanciava..ma ieri sera..non era da prendere a calci in c***..però..anche contro gli Orioles mi sembra non abbia fatto bene..

detto questo gli lascerei tutto il tempo di ritrovarsi e sono sicuro che tornerà ai suoi livelli..
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Mobe wrote: ti quoto rasheed..anche io rivedendo le immagini di gara 2 delle WS mi sono emozionato vedendo come lanciava..ma ieri sera..non era da prendere a calci in c***..però..anche contro gli Orioles mi sembra non abbia fatto bene..

detto questo gli lascerei tutto il tempo di ritrovarsi e sono sicuro che tornerà ai suoi livelli..
E poi ricadrà di nuovo, per poi risalire ancora una volta ... Burnett è questo, vette da Hall of Famer seguite da prestazioni che danno tanti grattacapi ed extra-lavoro per il bullpen.
Angel
Rookie
Rookie

Post by Angel »

Rasheed wrote: Burnett è questo...prendere o lasciare...non ha mezze misure:prime 4 partenze da CYA,successive 6 da lanciatore con problemi...
Ma è questo che mi fa incazzare di lui...ha un potenziale pazzesco, secondo me da super ace....
Io penso e ritengo che sia un problema di concentrazione...nelle ultime 2 partenze mi sembrava "superficiale",
del tipo: "Oggi tocca a me, facciamo sti 100 lanci che devo andà a casa"
Mobe
Newbie
Newbie

Post by Mobe »

ANDREA ILB wrote: E poi ricadrà di nuovo, per poi risalire ancora una volta ... Burnett è questo, vette da Hall of Famer seguite da prestazioni che danno tanti grattacapi ed extra-lavoro per il bullpen.
eh lo so..se solo ripenso ai due inning di ieri mi vien voglia di spaccare qualcosa però è cosi..ha un grande potenziale solo che la discontinuità, purtroppo, fà parte delle sue caratteristiche..
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Soprattutto è difficile migliorare ad un prezzo conveniente, perchè prendere Carlos Lee per Jesus Montero sarebbe una fesseria clamorosa.
Penso che A-Rod si riferisse a Cliff Lee, non Carlos Lee.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked