Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Alexa Rodriguez.  :shocking:
seriamente, quante possibilità ci sono?
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
joesox

Post by joesox »

Shinryu wrote: Alexa Rodriguez.  :shocking:
http://www.boston.com/news/local/articl ... _of_curse/

Continuo a non crederci, ma...continua a succedere.
mariopass

Post by mariopass »

Shinryu wrote: Alexa Rodriguez.  :shocking:
"This time, it was 13-year-old Alexa Rodriguez and not the Yankees All-Star third baseman Alex Rodriguez."
mariopass

Post by mariopass »

"dal sito skylfe.it riceviamo e volentieri pubblichiamo" :lol2:

MLB: tifosi tentano furto nello Yankees Stadium
  Due fans dei New York Yankees sospresi a rubare una bandiera e altri oggetti
  Probabilmente li avrebbero messi all'asta su E-Bay, ma due tifosi dei New York Yankees non sono riusciti nell'impresa. Il servizio di sorveglianza dello stadio, terreno di gioco della famosissima squadra di baseball di New York, ha 'beccato sul fatto' due fans degli Yankees che cercavano di portarsi a casa una bandiera esposta all'ingresso dell'impianto. Fermati, i due giovani sono stati arrestati anche con l'accusa di danneggiamento e inoltre si sono visti annullare l'abbonamento annuale per seguire i propri beniamini nello storico 'diamante' nel Bronx.  :nono:
joesox

Post by joesox »

Marcum ha un po' spento le luci.
JD con un gran 3-run homer ma poi il bullpen non tiene, anche se Delcarmen era ad un lancio dal salvare la baracca.
Pedroia e Youkilis con un paio di line drive sfortunati.
Alla fine 4 valide.

Domani Buchholz vs Litsch.
Domenica Beckett vs Halladay.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Abbiamo appena faticosamente pareggiato. Siamo nel settimo. Tutto il bullpen è fresco. Dobbiamo tenere il punteggio. Chi può entrare? Delcarmen? Okajima? Tavarez?
Aardsma.
:notworthy: anzi, super- :notworthy:
Base su ball, tolto subito e partita poi persa grazie all'uomo messo in base. Gente come Aardsma è lì per essere la quinta, sesta opzione del bullpen (come Kyle Snyder o Bryan Corey per dirne altri 2). Metterlo sul pareggio nel settimo, un pareggio appena riconquistato è... vabbè, ho perso le speranze, che cavolo dobbiamo fare? Quale altra squadra con tutti i rilievi freschi avrebbe messo in quella situazione uno che potrebbe essere DFA dopodomani quando torna Beckett, ossia uno che rischia di essere considerato il peggior rilievo del bullpen e che si gioca la casacca con Snyder e Corey?

Noterei anche il terribile PH di Crisp. Ok, io sono stato il primo a dire che meritasse di giocare per farne crescere il valore. Ma la partita è iniziata, si sta giocando e dobbiamo vincerla. Cosa devo dedurre? Che ritenga Crisp migliore di Ellsbury, anche se contro un mancino? Temo tantissimo la Wilymopenizzazione di Ellsbury. D'altronde l'anno scorso nei PO prima di renderlo titolare ha aspettato all'inverosimile, e quest'anno per ora ha giocato più Crisp di lui. E ricordiamoci: Crisp deve giocare, ma Ellsbury dovrebbe comunque essere il titolare. Non dimentico l'anno scorso il PH di Alex Cora per Pedroia. Se la smettesse coi veterani mi farebbe un piacere.

Riesce sempre a fornire sottili dispiaceri, sempre. Affidabile come nessuno. Che rottura di scatole. Joe: finchè usi gli uomini peggiori, difficilmente il bullpen può tenere. Delcarmen è bravo, ma farlo partire con 2 on e 0 out contro i 3 migliori hitters degli avversari è una sfida alla buona sorte, che sul terzo hitter ci ha voltato (giustamente) le spalle.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Joe: finchè usi gli uomini peggiori, difficilmente il bullpen può tenere. Delcarmen è bravo, ma farlo partire con 2 on e 0 out contro i 3 migliori hitters degli avversari è una sfida alla buona sorte, che sul terzo hitter ci ha voltato (giustamente) le spalle.
Presumo che AAArdsma fosse lì solo per un battitore comunque fosse andata l'at bat.
La filosofia è quella - risparmiare tutti fino a che non diventano indispensabili. Okajima poteva in effetti entrare invece di Lopez.
Ha fatto così tutto lo scorso anno, eccetto forse i PO, e continuerà.

Ellsbury non è WMP. Ellsbury è un Hall of Famer.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Ellsbury non è WMP. Ellsbury è un Hall of Famer.
Eh vabbè dai :forza:

Comunque su Aardsma il punto è che va bene risparmiare la gente, ma Delcarmen-Okajima-Papelbon per un inning a testa c'erano eccome. Fosse stato il sesto... comunque sia è andata adesso.
mariopass

Post by mariopass »

rene144 wrote: Abbiamo appena faticosamente pareggiato. Siamo nel settimo. Tutto il bullpen è fresco. Dobbiamo tenere il punteggio. Chi può entrare? Delcarmen? Okajima? Tavarez?
Aardsma.
:notworthy: anzi, super- :notworthy:
Base su ball, tolto subito e partita poi persa grazie all'uomo messo in base. Gente come Aardsma è lì per essere la quinta, sesta opzione del bullpen (come Kyle Snyder o Bryan Corey per dirne altri 2). Metterlo sul pareggio nel settimo, un pareggio appena riconquistato è... vabbè, ho perso le speranze, che cavolo dobbiamo fare? Quale altra squadra con tutti i rilievi freschi avrebbe messo in quella situazione uno che potrebbe essere DFA dopodomani quando torna Beckett, ossia uno che rischia di essere considerato il peggior rilievo del bullpen e che si gioca la casacca con Snyder e Corey?

Noterei anche il terribile PH di Crisp. Ok, io sono stato il primo a dire che meritasse di giocare per farne crescere il valore. Ma la partita è iniziata, si sta giocando e dobbiamo vincerla. Cosa devo dedurre? Che ritenga Crisp migliore di Ellsbury, anche se contro un mancino? Temo tantissimo la Wilymopenizzazione di Ellsbury. D'altronde l'anno scorso nei PO prima di renderlo titolare ha aspettato all'inverosimile, e quest'anno per ora ha giocato più Crisp di lui. E ricordiamoci: Crisp deve giocare, ma Ellsbury dovrebbe comunque essere il titolare. Non dimentico l'anno scorso il PH di Alex Cora per Pedroia. Se la smettesse coi veterani mi farebbe un piacere.

Riesce sempre a fornire sottili dispiaceri, sempre. Affidabile come nessuno. Che rottura di scatole. Joe: finchè usi gli uomini peggiori, difficilmente il bullpen può tenere. Delcarmen è bravo, ma farlo partire con 2 on e 0 out contro i 3 migliori hitters degli avversari è una sfida alla buona sorte, che sul terzo hitter ci ha voltato (giustamente) le spalle.
e pensare che nell'OS quando hai detto la tua su Francona qualcuno si è risentito dicendo che esageravi. se il buongiorno si vede dal mattino....
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Perche Youk non gioca?

Gio
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

perchè Francona ha promesso a Casey che uno di questi giorni avrebbe giocato
siamo all'inizio, tutti freschi, day-off dopodomani e lui pensa a coinvolgere tutti
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

....... Sara una  stagione luuuuunga
joesox

Post by joesox »

Gio wrote: ....... Sara una  stagione luuuuunga
naaa...

Ma hai visto la clubhouse dei Jays e degli ospiti presumo?
TV, poltrone, divani, dopo un po' di ore là dentro chi vuoi che voglia giocare?

Comunque sono 3-3 dopo 6 partite giocate in tre stati diversi.

Ed io ho bisgono di un caffè...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Perche Youk non gioca?
E perchè Crisp è il vero titolare fino a questo punto?

Dai, fa niente, mi sono arrabbiato di più ieri. Oggi mi spiace per Buchholz che è stato stellare e maltrattato da quell'errore di Casey, ma comunque la sconfitta globalmente ci stava comunque.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: E perchè Crisp è il vero titolare fino a questo punto?

Dai, fa niente, mi sono arrabbiato di più ieri. Oggi mi spiace per Buchholz che è stato stellare e maltrattato da quell'errore di Casey, ma comunque la sconfitta globalmente ci stava comunque.
Quando avevo postato avevo letto solo l'infiend, pensavo che fosse successo qualcosa a Youk....... dopo aver visto Crisp in Cf ho capito.
joesox wrote: .....
Comunque sono 3-3 dopo 6 partite giocate in tre stati diversi.

Ed io ho bisgono di un caffè...
Gia tre stati diversi, ma tanto per curiosita quanti lineup sono stati finora?

Gio
Locked