Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

mariopass wrote: ciao a tutti, questo è il mio primo post su Play.it e non poteve essere che su questo topic.
sperando di rivivere le gioie dell'anno scorso (... e mentre lo scrivo faccio i dovuti scongiuri) auguro a tutti una grande stagione MLB, yankees fans esclusi..., (quando ce vò ... ce vò))
BENVENUTO!

all3n,
ok e' durato 5 inning e non 3 ma ha rischiato di brutto...comunque ho davvero cancellato per errore...come detto la birra...ho visto i Sox e sono crollato al quinto degli Indians
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

joesox wrote: BENVENUTO!

all3n,
ok e' durato 5 inning e non 3 ma ha rischiato di brutto...comunque ho davvero cancellato per errore...come detto la birra...ho visto i Sox e sono crollato al quinto degli Indians
Si ha rischiato di brutto, specie al primo inning, ma in quanti ne sarebbero usciti in quel modo?
mariopass wrote: ciao a tutti, questo è il mio primo post su Play.it e non poteve essere che su questo topic.
sperando di rivivere le gioie dell'anno scorso (... e mentre lo scrivo faccio i dovuti scongiuri) auguro a tutti una grande stagione MLB, yankees fans esclusi..., (quando ce vò ... ce vò))
:benvenuto:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

joesox wrote: ho visto i Sox e sono crollato al quinto degli Indians
Ah , ti hai visto il prossimo CY  :forza: :forza:
"That's a clown question, bro."
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

webba2000 wrote: Ah , ti hai visto il prossimo CY  :forza: :forza:
vazquez?  :lol2:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tasco wrote: vazquez?  :lol2:
No, Harden  :forza:
mariopass

Post by mariopass »

in assenza dei red sox, in viaggio per toronto, che partita guardate questa notte? o state già guardando CWS-CLE?
booh, quasi quasi chiudo lo studio e accendo MLB.tv. oh no? :penso:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

io mi gurado i sox adesso, poi aggiungerò i dbacks e i brewers credo
joesox

Post by joesox »

cubs
joesox

Post by joesox »

Bartolo Colon 5ip 1h 0r 1bb 5so contro Indianapolis, nell'opener di Pawtucket - 16 battitori e 74 lanci. Penso che abbia finito adesso.
joesox

Post by joesox »

Justin Materson a Portland (AA) 4ip 3h 0r 0bb 3so.
Sono ancora 0-0 dopo 7 inning contro New Britain.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

che male poverina!
pure ai falchi di Fenway sta sui maroni A-Rod  :lol2:
joesox wrote: Bartolo Colon 5ip 1h 0r 1bb 5so contro Indianapolis, nell'opener di Pawtucket - 16 battitori e 74 lanci. Penso che abbia finito adesso.
bella lì ciccio bomba! tieniti pronto

più che altro cosa diciamo di questa alternanza casuale tra Coco ed Ellsbury? vedremo chi farà partire stasera...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: che male poverina!
pure ai falchi di Fenway sta sui maroni A-Rod  :lol2:
bella lì ciccio bomba! tieniti pronto

più che altro cosa diciamo di questa alternanza casuale tra Coco ed Ellsbury? vedremo chi farà partire stasera...
Mah, IMO, se devono scambiare Coco devono farlo giocare; se non devono/riescono a scambiarlo devono farlo giocare altrimenti si "smarona" e diventa un "caso da scaricare". Cosa che nessuno vuole.
Ellsbury probabilmente accetta meglio di Coco di stare in panca e poi come pinch runner/defensive player entra quasi sempre, pure Coco potrebbe fare lo stesso, ma lo vedo più infastidito, anche se non lo dice.

Quindi trade o coabitazione forzata; certo, come copertura (difensiva, infortuni, etc) è un lusso avere due CF del genere.

Ovviamente sapendo che è sul mercato il valore di Coco è minore.
Se coabitano civilmente (magari fanno pure un PACS) per un paio di mesi e qualche squadra, magari in maggio/giugno avesse realmente bisogno di un CF, vuoi per un infortunio o per problemi di rendimento, il suo valore crescerebbe e potrebbero ottenere il massimo dalla sua cessione.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

joesox wrote: Mah, IMO, se devono scambiare Coco devono farlo giocare; se non devono/riescono a scambiarlo devono farlo giocare altrimenti si "smarona" e diventa un "caso da scaricare". Cosa che nessuno vuole.
Ellsbury probabilmente accetta meglio di Coco di stare in panca e poi come pinch runner/defensive player entra quasi sempre, pure Coco potrebbe fare lo stesso, ma lo vedo più infastidito, anche se non lo dice.

Quindi trade o coabitazione forzata; certo, come copertura (difensiva, infortuni, etc) è un lusso avere due CF del genere.

Ovviamente sapendo che è sul mercato il valore di Coco è minore.
Se coabitano civilmente (magari fanno pure un PACS) per un paio di mesi e qualche squadra, magari in maggio/giugno avesse realmente bisogno di un CF, vuoi per un infortunio o per problemi di rendimento, il suo valore crescerebbe e potrebbero ottenere il massimo dalla sua cessione.
Tito prima dell'opening aveva dichiarato che non ci sarebbe stato platoon, che il "titolare" era Jacoby, però è ovvio che se bisogna scambiare Coco devo giocare. Peraltro pare che entrambe le squadre di Chicago siano interessate ad averlo, tutto sta nel vedere cosa offrono in cambio, perchè non credo che Theo voglia svenderlo, a quel punto rimane con noi e ci teniamo due CF del genere, che come dice joe, è un lusso, ma credo che possiamo permettercelo.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

mi sta bene il discorso mercato, fare giocare Coco per mantenere il suo valore alto, mi sta bene averlo nel roster perchè è un buon giocatore, ma se devono fare a testa, un giorno 3AB, un giorno 1AB (chi entra come replacement) allora teniamoci Crisp titolare fino alla trade, tiriamo su Kielty come 4°, Ellsbury in AAA fino a quando Coco se ne andrà, così ci va bene pure per il discorso service time...  :D
è un controsenso perchè io voglio Ellsbury titolare, ma se deve giocare spizzichi e bocconi... allora tanto meglio dargli continuità finchè qualcuno non avrà risolto la questione Coco (Tito che con le sue grandi doti di comunicatore lo panchina o Theo che lo vende)
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked