FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro

Re: FC Internazionale Milano - 57, sul campo

Post by anima_ardente »

Che l'Inter di quest'anno non sia granchè lo so da inizio anno, e non è certo la vittoria di Torino ad avermi fatto cambiare idea. E sarà pur vero che Cagliari, Atalanta e Torino ci hanno messo sotto. Se però annulli il loro gol per il tocco di mano e dai a noi il rigore (sacrosanto) fanno in teoria un gol in meno a loro ed uno in più a noi. Mica poca cosa. Poi chissenefrega se il pareggio era il risultato più giusto.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

anima_ardente wrote:Che l'Inter di quest'anno non sia granchè lo so da inizio anno, e non è certo la vittoria di Torino ad avermi fatto cambiare idea. E sarà pur vero che Cagliari, Atalanta e Torino ci hanno messo sotto. Se però annulli il loro gol per il tocco di mano e dai a noi il rigore (sacrosanto) fanno in teoria un gol in meno a loro ed uno in più a noi. Mica poca cosa. Poi chissenefrega se il pareggio era il risultato più giusto.
Tutto giusto, ma a volte dovremmo ragionare più da sportivi e meno da tifosi, e riconoscere anche che se davano il rigore sacrosanto al Catania forse avevamo due punti in meno. Io resto sempre dell'idea che poggi e buche fanno pari, abbiamo perso due punti con il Cagliari ma li abbiamo guadagnati con il Catania. Fortunatamente il campo non ci ha tolto quelli che meritavamo allo Juventus Stadium.....
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

maxdance wrote:
anima_ardente wrote:Che l'Inter di quest'anno non sia granchè lo so da inizio anno, e non è certo la vittoria di Torino ad avermi fatto cambiare idea. E sarà pur vero che Cagliari, Atalanta e Torino ci hanno messo sotto. Se però annulli il loro gol per il tocco di mano e dai a noi il rigore (sacrosanto) fanno in teoria un gol in meno a loro ed uno in più a noi. Mica poca cosa. Poi chissenefrega se il pareggio era il risultato più giusto.
Tutto giusto, ma a volte dovremmo ragionare più da sportivi e meno da tifosi, e riconoscere anche che se davano il rigore sacrosanto al Catania forse avevamo due punti in meno. Io resto sempre dell'idea che poggi e buche fanno pari, abbiamo perso due punti con il Cagliari ma li abbiamo guadagnati con il Catania. Fortunatamente il campo non ci ha tolto quelli che meritavamo allo Juventus Stadium.....
Vero verissimo, penso (spero) di non aver mai detto il contrario.
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Van Der Meyde & Cammelli & Fast & Furious & Moratti & So

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 3627.shtml
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Fantantonio squalificato per due giornate:chissà cosa ha detto dopo la partita.
Comunque almeno per Parma e Palermo non avremo il tridente..... :forza:
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Ragazzi so che è tanta roba cerchiamo di metabolizzare piano piano di fronte a tanta maestosità.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nonsense wrote:Van Der Meyde & Cammelli & Fast & Furious & Moratti & So

...Passare dall'Ajax all'Inter è come "lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa". All'Inter Andy disputa due stagioni in tono minore, dove ai rari guizzi in campo....

a moratti i soldi in tasca puzzavano proprio..
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Adesso voglio allenare nelle giovanili. Dopo tutti gli errori che ho commesso, chi meglio di me può insegnare ai ragazzi come non sprecare il proprio talento?".
Eh si, i genitori sarebbero felici di dare in mano i propri figli a Van Der Meyde :stralol:
Image
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Fantaman wrote:

...Passare dall'Ajax all'Inter è come "lasciare un negozio di paese per una multinazionale. Tutto estremamente professionale, un giro di soldi pazzesco, il presidente che dopo ogni vittoria allungava ai giocatori 50 mila euro a testa". All'Inter Andy disputa due stagioni in tono minore, dove ai rari guizzi in campo....

Anche io sono rimasto sopreso leggendo quel passaggio, ma secondo me il buon Andy ha sparato un pò alto, dai 50 mila euro a testa? Per 30 giocatori? Fa 1,5 milioni di auro a vittoria, mi sembra tantino :penso:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Anche ipotizzando fossero solo quelli scesi in campo, quindi al massimo 14 giocatori, sempre una bella cifra resta. :thumbup:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Fantaman wrote:

Immagino tutti dichiarati in 740, soprattutto..
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma visto che Cassano è squalificato 2 gornate, non si poteva convocare per Kazan invece di lasciarlo a casa?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bonaz wrote:Ma visto che Cassano è squalificato 2 gornate, non si poteva convocare per Kazan invece di lasciarlo a casa?

trasferta lunga e inutile, penso non vogliano rischiare pure un infortunio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Luca1983 wrote: Anche io sono rimasto sopreso leggendo quel passaggio, ma secondo me il buon Andy ha sparato un pò alto, dai 50 mila euro a testa? Per 30 giocatori? Fa 1,5 milioni di auro a vittoria, mi sembra tantino :penso:
Beh non doveva scucirli tutte le domeniche in quel periodo :lmao:

Comunque 50 mi sembrano un filo troppi anche a me, però nel Milan di Massaro e Van Basten i premi partita erano 15 milioni se andavi in campo e la squadra vinceva, 10 se entravi (non so se valesse anche l'ultimo minuto) e 5 se rimanevi in panca...se perdevi o pareggiavi non me li ricordo
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

shilton wrote:
Bonaz wrote:Ma visto che Cassano è squalificato 2 gornate, non si poteva convocare per Kazan invece di lasciarlo a casa?

trasferta lunga e inutile, penso non vogliano rischiare pure un infortunio.
In questo momento userei questa lunga vacanza per mettere qualche minuto in più nelle gambe. A Kazan, vista l'importanza 0 della partita come ha già detto Shilton, scenderebbe in campo svogliato, meglio dare spazio ai giovani
LukaV wrote:
Luca1983 wrote: Anche io sono rimasto sopreso leggendo quel passaggio, ma secondo me il buon Andy ha sparato un pò alto, dai 50 mila euro a testa? Per 30 giocatori? Fa 1,5 milioni di auro a vittoria, mi sembra tantino :penso:
Beh non doveva scucirli tutte le domeniche in quel periodo :lmao:
Proprio perchè scendeva in campo gente del calibro di van der Meryde :forza:
Image
Post Reply