New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Ndello »

Ragazzi è preseason... non si dovrebbe nemmeno commentare :forza:

Quanto è figa la maglia?! :metal:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

maglia figa

e copeland mi fa eccitare, ci da di brutto il ragazzo, mi sembra che giochi molto a instinto, però come scrivevo su twitter con gente come thomas, camby, kidd e, se vogliamo, sheed, può imparare moltissimo, lui e gli altri giovani

mi puzza di buona presa dal bidone dell'immondizia, cava tu lo conosci ?
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Ndello wrote:Ragazzi è preseason... non si dovrebbe nemmeno commentare :forza:

Quanto è figa la maglia?! :metal:
La maglia a me non piace moltissimo....
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

andreaR wrote:maglia figa

e copeland mi fa eccitare, ci da di brutto il ragazzo, mi sembra che giochi molto a instinto, però come scrivevo su twitter con gente come thomas, camby, kidd e, se vogliamo, sheed, può imparare moltissimo, lui e gli altri giovani

mi puzza di buona presa dal bidone dell'immondizia, cava tu lo conosci ?
A me Copeland sembrava Jordan Hill all'inizio :forza:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Copeland è il Balkman di turno :thumbup:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Prigioni è un giocatore strepitoso, probabilmente uno dei migliori in fase di regia.
In Spagna, prima a Vitoria e poi a Madrid ha scritto pagine importanti del basket europeo.
Gli unici problemi sono che già di per se non è mai stato particolarmente atletico, ed ora ha 35 anni, a livello atletico perderà quasi tutti i confronti con i pari ruolo, inoltre da tre punti ha qualche limite, motivi per cui per tanti anni ha preferito restare in Spagna anzichè tentare l'avventura oltre oceano.
Se Woodson crederà in lui potrà fare davvero bene, ma bisognerà cercare di creare un sistema difensivo che nasconda i suoi limiti e credere davvero nelle sue potenzialità di regista, cosa non impossibile perchè c'è anche Kidd, che ha ben altra reputazione in NBA, buon regista pure lui ed ormai, a quasi 40 anni, con qualche limite atletico che una volta non aveva, con cui potrebbe alternarsi. Unica cosa che non mi piace in questa coppia è la necessità di alternare con loro un giocatore che invece ha qualche limite in regia come Felton anzichè un giovane che possa imparare da due califfi del genere.
bukowski
Rookie
Rookie

Post by bukowski »

doc G wrote: Unica cosa che non mi piace in questa coppia è la necessità di alternare con loro un giocatore che invece ha qualche limite in regia come Felton anzichè un giovane che possa imparare da due califfi del genere.
Lin who
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

bukowski wrote:
doc G wrote: Unica cosa che non mi piace in questa coppia è la necessità di alternare con loro un giocatore che invece ha qualche limite in regia come Felton anzichè un giovane che possa imparare da due califfi del genere.
Lin who
Se firmavamo Lin alle cifre offerte dai Rockets "eh ma tutti quei soldi ad uno che non ha dimostrato quasi niente"
Invece Non lo abbiamo firmato ed adesso abbiamo fatto un errore.
Solita storia... :stressato:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Nas wrote: Se firmavamo Lin alle cifre offerte dai Rockets "eh ma tutti quei soldi ad uno che non ha dimostrato quasi niente"
Ma senza stare a rivangare il caso Lin, che fra l'altro non è un nuovo Kidd manco lui, io mi limito a dire che con questa rosa l'ideale è avere un play regista, non una point guard realizzatrice, e mi pare lo pensi anche la dirigenza dei Knicks, dato che ha preso i vecchiacci Kidd e Prigioni, che sono due ottimi registi, purtroppo con l'unico difetto di una carta di identità minacciosa. Tutto qui.
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

doc G wrote:
Nas wrote: Se firmavamo Lin alle cifre offerte dai Rockets "eh ma tutti quei soldi ad uno che non ha dimostrato quasi niente"
Ma senza stare a rivangare il caso Lin, che fra l'altro non è un nuovo Kidd manco lui, io mi limito a dire che con questa rosa l'ideale è avere un play regista, non una point guard realizzatrice, e mi pare lo pensi anche la dirigenza dei Knicks, dato che ha preso i vecchiacci Kidd e Prigioni, che sono due ottimi registi, purtroppo con l'unico difetto di una carta di identità minacciosa. Tutto qui.
Magari hai ragione Doc,non discuto su questo ma io sarei curioso di vedere Felton che entra a partita in corso,magari Kidd parte titolare con Felton pronto a subentrare.
Felton e JR Smith dalla panca contro le second unit avversarie potrebbero far sfracelli,dividendo minuti con i 48 min con i vari Kidd,Shumpert,Brewer.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Appunto DocG, Lin è una PG realizzativa sicuramente molto più di Felton.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Knicks exercise third-year option on guard Iman Shumpert.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

The Prince Of Punk #90 wrote:Knicks exercise third-year option on guard Iman Shumpert.
Bene così,sapete quando sarà previsto il rientro per Iman?
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

Nas wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Knicks exercise third-year option on guard Iman Shumpert.
Bene così,sapete quando sarà previsto il rientro per Iman?
Pare dicembre..pare appunto..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

giokn90 wrote:Appunto DocG, Lin è una PG realizzativa sicuramente molto più di Felton.
Si, si, certo che è così! Lui al posto di Felton non credo avrebbe migliorato molto la situazione. Anzi, con Felton tutto considerato ci sono meno rischi.
Post Reply