Non ci siamo capiti: non sono io a chiedere aiuto, è il gioco. Io l'aiuto lo sto offrendo, proponendomi in un ruolo del quale pare ci sia bisogno.Mr. Sloan wrote:Fazz, con tutto il rispetto, ti aspetti davvero che con questo atteggiamento qualcuno si offra di aiutarti? Davvero? Io so benissimo che il listone non si aggiorna da solo, ma piangere in ogni post e porti in questo modo di fronte ai giocatori non e' di certo il modo migliore per ottenere una mano. Io una mezza idea ce l'avevo anche, lo so che c'e' un sacco da fare tutto insieme adesso e mi avrebbe fatto piacere aiutare; ma dare una mano a chi si rallegra per un errore in buona fede, quando una parte della responsabilita' dell'errore é dovuta alla mancanza di aggiornamento della lista, mi sembra roba da signorine mestruate. Con cui non voglio avere NIENTE a che fare.Fazz wrote:
Scusa la franchezza, ma a noi non spiacerebbe.
Nessuno si propone per aiutare? E allora pazientate, la disponibilità è limitata e il listone non è autoaggiornante.
Non siamo neanche a pagina 80 del topic della Free Agency, leggere almeno per quanto riguarda le proprie offerte non mi sembra questa gran fatica.
Firmato la Commissione uscente, che in quanto tale non può essere destituita per inadeguatezza.
Firmato Sloan, ex candidato alla commissione.
E in una situazione del genere piangere in anticipo per un'eventuale multa di 50k (50k) che con un minimo di attenzione si potrebbe evitare non è certo il modo migliore di dare una mano. Se preferisci posso anche definirla roba da signorine mestruate.
Ah, ovviamente rallegra e fa piacere anche sapere che il tuo sia un errore in buona fede, la Nostra sia una mancanza.
Avanti così, che è la strada giusta.