Re: Mondiale F1 2007
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
considerazioni sparse
1 la penalità alla mc laren è alquanto strana...in fondo loro che centrano??? sono sia vittime che colpevoli, se c'è qualcuno da punire è solo alonso perchè è l' unico che oggettivamente ha fatto qualcosa, la scuderia che cosa ci può fare???
2 un punto è sempre buono però quando si parte 4° è lecito aspettarsi qaulcosa di più...(e che cacchio)
3 la coppa che danno fa veramente hahare
4 massa non può pretendere di vincere un mondiale se non riesce a muoversi dalla 14esima posizione, e vincere solo quando parte in pole
1 la penalità alla mc laren è alquanto strana...in fondo loro che centrano??? sono sia vittime che colpevoli, se c'è qualcuno da punire è solo alonso perchè è l' unico che oggettivamente ha fatto qualcosa, la scuderia che cosa ci può fare???
2 un punto è sempre buono però quando si parte 4° è lecito aspettarsi qaulcosa di più...(e che cacchio)
3 la coppa che danno fa veramente hahare
4 massa non può pretendere di vincere un mondiale se non riesce a muoversi dalla 14esima posizione, e vincere solo quando parte in pole
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- TheBalckpresident
- Rookie

Qualcuno mi spiega xkè la McLaren nn ha preso i punti nel campionato costruttori in questa gara?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
-
rodmanalbe82
- Pro

MARCA.COM
COSI VINCONO TUTTI

COSI VINCONO TUTTI
-
Sancho Panza
- Pro

Ahah, almeno così si ravviva un po' il mondiale. Vaffanculo ai secondi piloti gregari bravi e buoni, sì alle risse verbali e non, alle spie ed alla rivalità interna. :D
Mi permetto poi una piccola osservazione: quest'anno, spesso, la cosa migliore delle gare è la classica intervista post-ritiro a Tonio Liuzzi, un vero idolo. Quando parla mi fa piegare dalle risate. :lol2:
Mi permetto poi una piccola osservazione: quest'anno, spesso, la cosa migliore delle gare è la classica intervista post-ritiro a Tonio Liuzzi, un vero idolo. Quando parla mi fa piegare dalle risate. :lol2:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Perchè Alonso ha voluto fare il pirla...TheBalckpresident wrote: Qualcuno mi spiega xkè la McLaren nn ha preso i punti nel campionato costruttori in questa gara?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
MP3
- Senior

su quella macchina gli si è rotto tuttoSancho Panza wrote: Ahah, almeno così si ravviva un po' il mondiale. Vaffanculo ai secondi piloti gregari bravi e buoni, sì alle risse verbali e non, alle spie ed alla rivalità interna. :D
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
La F1 è ormai allo sbando. La penalita' alla McLaren per il fatto delle qualifiche è quantomeno ridicola. Alonso ha danneggiato il suo compagno, al limite è una cosa che dovevano risolversi loro, che centrano i punti in campionato del team? E' esattamente come se due piloti compagni di team finissero fuori insieme in una curva e togliessero punti alla squadra, senza senso.
Anche il paragone con il caso di Schumacher a Monaco non è fattibile. Alonso ha bloccato il suo compagno e nessun'altro, mentre Michael si era fermato in mezzo alla pista, di fatto bloccandola (neanche allora si doveva penalizzare cmq). :gazza:
Anche il paragone con il caso di Schumacher a Monaco non è fattibile. Alonso ha bloccato il suo compagno e nessun'altro, mentre Michael si era fermato in mezzo alla pista, di fatto bloccandola (neanche allora si doveva penalizzare cmq). :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- DocJ
- Senior

E' il segno che stanno perdendo la misura, come capita quando si ha la coscienza sporca...Punkish wrote: La F1 è ormai allo sbando. La penalita' alla McLaren per il fatto delle qualifiche è quantomeno ridicola. Alonso ha danneggiato il suo compagno, al limite è una cosa che dovevano risolversi loro, che centrano i punti in campionato del team? E' esattamente come se due piloti compagni di team finissero fuori insieme in una curva e togliessero punti alla squadra, senza senso.
- TheBalckpresident
- Rookie

Partendo dal presupposto che sono convinto che la Ferrari meriti giustizia e che i vertici dellla McLaren non abbiano commissionato spionaggio alcuno (in sostanza io propendo per l'ipotesi che il caso sia da imputare principalmente a dipendenti/alti dirigenti infedeli e che hanno agito da cani sciolti), non mi nascondo il fatto che chi (giustamente!), come da regolamento, sostiene che la principale responsabilità della McLaren sta nel non essere riuscita a controllare il comportamento etico/deontologico dei suoi dipendenti, dimentica che la stessa Ferrari non è riuscita nell'intento.
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- DocJ
- Senior

La principale responsabilità della McLaren sta nel fatto che i suoi principali tecnici sono entrati illegalmente in possesso di materiali riservati della Ferrari.TheBalckpresident wrote: Partendo dal presupposto che sono convinto che la Ferrari meriti giustizia e che i vertici dellla McLaren non abbiano commissionato spionaggio alcuno (in sostanza io propendo per l'ipotesi che il caso sia da imputare principalmente a dipendenti/alti dirigenti infedeli e che hanno agito da cani sciolti), non mi nascondo il fatto che chi (giustamente!), come da regolamento, sostiene che la principale responsabilità della McLaren sta nel non essere riuscita a controllare il comportamento etico/deontologico dei suoi dipendenti, dimentica che la stessa Ferrari non è riuscita nell'intento.
Questo è sufficiente per stabilire una sanzione proporzionata alla gravità dell'atto.
Come i materiali siano stati usati è un'altra storia.
Può essere vero che, come sostiene Briatore, l'azione di spionaggio spiegherebbe la sorprendente capacità della McLaren di adattarsi alle Bridgestone.
O può essere vero che avrebbe consentito di individuare eventuali soluzioni tecniche ai limiti del regolemento.
Non ha importanza: l'azione di spionaggio c'è stata e la casa inglese deve essere sanzionata. Punto.
-
acnumber7
Tra le altre cose, Ron Dennis deve anche fronteggiare la rivalità ormai giunta a livelli di odio fra i suoi 2 bambini che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo. Hamilton ormai è consapevole di essere fortissimo e non vuole che si ripeta ciò che si è verificato a inizio stagione (gli fu impedito di tallonare e sorpassare Alonso) tanto da mandare a cagare Ron Dennis via radio per la porcheria di sabato commessa da Alonso, mentre il campione stesso non ci sta a farsi mettere i piedi in testa dall'ultimo arrivato nel grande circo. Fossi in Dennis darei il benservito ad Alonso e alla sua arroganza che ricalca molto quella del primo Schumacher (scuola Briatore docet) e punterei tutto sul giovanotto di casa che adesso non porge più l'altra guancia.
- DocJ
- Senior

Beh, l'arroganza di Schumacher qualche risultato lo ha prodotto e anche quella di Alonso non mi sembra tanto male...acnumber7 wrote: Tra le altre cose, Ron Dennis deve anche fronteggiare la rivalità ormai giunta a livelli di odio fra i suoi 2 bambini che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo. Hamilton ormai è consapevole di essere fortissimo e non vuole che si ripeta ciò che si è verificato a inizio stagione (gli fu impedito di tallonare e sorpassare Alonso) tanto da mandare a cagare Ron Dennis via radio per la porcheria di sabato commessa da Alonso, mentre il campione stesso non ci sta a farsi mettere i piedi in testa dall'ultimo arrivato nel grande circo. Fossi in Dennis darei il benservito ad Alonso e alla sua arroganza che ricalca molto quella del primo Schumacher (scuola Briatore docet) e punterei tutto sul giovanotto di casa che adesso non porge più l'altra guancia.
-
rodmanalbe82
- Pro

grande ron dennis: prima ammette che la rivalità è peggiore di quella tra prost e senna.
poi termina l'intervista dicendo: ho 60 anni, sono stanco e voglio bermi un bicchiere di vino, speriamo che se la sbrighino da soli
poi termina l'intervista dicendo: ho 60 anni, sono stanco e voglio bermi un bicchiere di vino, speriamo che se la sbrighino da soli
-
MP3
- Senior

se dennis ha un minimo di senso, da il ben servito ad alonso...mi sembra assurdo buttare 10 anni nei quali si è fatto crescere hamilton per alonso, ma il discorso varrebbe per chiunque;acnumber7 wrote: Tra le altre cose, Ron Dennis deve anche fronteggiare la rivalità ormai giunta a livelli di odio fra i suoi 2 bambini che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo. Hamilton ormai è consapevole di essere fortissimo e non vuole che si ripeta ciò che si è verificato a inizio stagione (gli fu impedito di tallonare e sorpassare Alonso) tanto da mandare a cagare Ron Dennis via radio per la porcheria di sabato commessa da Alonso, mentre il campione stesso non ci sta a farsi mettere i piedi in testa dall'ultimo arrivato nel grande circo. Fossi in Dennis darei il benservito ad Alonso e alla sua arroganza che ricalca molto quella del primo Schumacher (scuola Briatore docet) e punterei tutto sul giovanotto di casa che adesso non porge più l'altra guancia.
hamilton ha potenzialità enormi e lasciarselo scappare adesso sarebbe il più grande errore nella storia della F1
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma se Hamilton lo volesse a tutti i costi la Ferrari per accoppiarlo a Raikkonen come si vocifera neanche la McLaren potrebbe nulla. :gazza: