Mlb In Radio

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Tisiano
Senior
Senior

Re: Mlb In Radio

Post by Tisiano »

Per la serie "meglio tardi che mai..." sono arrivato anch'io!

Grande Renè!
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

All'inizio andava tutto bene, poi dopo la prima oretta ha cominciato a fare scherzi e ogni 5 minuti dovevo farlo ripartire perchè si interrompeva.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

mattew88 wrote: All'inizio andava tutto bene, poi dopo la prima oretta ha cominciato a fare scherzi e ogni 5 minuti dovevo farlo ripartire perchè si interrompeva.
Chiederemo a lephio di ripristinare anche il lo-fi allora!

Intanto annunciamo ufficialmente la prossima radiocronaca. Accorrete numerosi che non avete alcuna scusante come orario!
Giovedi, ore 20:10 italiane, il tanto atteso debutto di Dice-K! Matsuzaka vs. Greinke, super partita davvero. Poi smetteremo per un po' di fare Sox e Royals :gogogo:

La partita andrà dalle 20:10 alle 23:10 quindi credo non ci siano troppi problemi neanche per studenti e lavoratovi. Ci vediamo e sentiamo allora. Ci sarà una nuova rubrica al posto di "Spalla Cotta".
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

La prima me la sono persa (mi si e' chiusa la palpebra) e si son visti gli effetti :nonno: :paper:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: Chiederemo a lephio di ripristinare anche il lo-fi allora!

Intanto annunciamo ufficialmente la prossima radiocronaca. Accorrete numerosi che non avete alcuna scusante come orario!
Giovedi, ore 20:10 italiane, il tanto atteso debutto di Dice-K! Matsuzaka vs. Greinke, super partita davvero. Poi smetteremo per un po' di fare Sox e Royals :gogogo:

La partita andrà dalle 20:10 alle 23:10 quindi credo non ci siano troppi problemi neanche per studenti e lavoratovi. Ci vediamo e sentiamo allora. Ci sarà una nuova rubrica al posto di "Spalla Cotta".
dovrei proprio esserci.anche a me cmq ieri sera ogni 5 minuti dovevo farlo ripartire perchè si bloccava.ma quando si sentiva era perfetto, a parte la voce di spalla un pò più bassa rispetto alla tua...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

rene144 wrote: Chiederemo a lephio di ripristinare anche il lo-fi allora!

Non so se ci sono perchè viene presenza femminile a trovarmi dalla Puglia per 5 giorni......la costringerò a sentire lo show con me... :truzzo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

matzoid182 wrote: Non so se ci sono perchè viene presenza femminile a trovarmi dalla Puglia per 5 giorni......la costringerò a sentire lo show con me... :truzzo:
Se in quei 5 giorni ti trovo sul forum vengo a Roma a caricarti di mazzate.... :forza:
chiedi a peyton lui ne sa qualcosa.... :gogogo:
Per quel che riguarda la cronaca, ne ho sentito una bella fetta ieri sera, ho trovato però che l'audio fosse un po' basso (spalla si sentiva pochissimo)....
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

all3n wrote: Se in quei 5 giorni ti trovo sul forum vengo a Roma a caricarti di mazzate.... :forza:
chiedi a peyton lui ne sa qualcosa.... :gogogo:
Per quel che riguarda la cronaca, ne ho sentito una bella fetta ieri sera, ho trovato però che l'audio fosse un po' basso (spalla si sentiva pochissimo)....
Beh dai...magari di giorno no.....ma la notte mica è fatta per dormire......

.....è fatta per stare su playit!!!! :01: :01: :01:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ciao a tuttiiii!!! oggi giornataccia di lavoro.. non ho potuto neanche leggere mezzo post!!

Innanzitutto, la cronaca direi che la cronaca sia riuscita! e questa è la cosa più importante! ho uppato la cronaca sull'archivio.

per quanto riguarda l'aspetto tecnico.. ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi.. i problemi di buffering li avevate tutti, oppure solo alcune persone?

Il volume di Renè secondo me va benissimo. Il volume di Spalla secondo me si può ottimizzare solo con un secondo microfono.. facciamo una colletta?  :hehe:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

lephio wrote: ciao a tuttiiii!!! oggi giornataccia di lavoro.. non ho potuto neanche leggere mezzo post!!

Innanzitutto, la cronaca direi che la cronaca sia riuscita! e questa è la cosa più importante! ho uppato la cronaca sull'archivio.

per quanto riguarda l'aspetto tecnico.. ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi.. i problemi di buffering li avevate tutti, oppure solo alcune persone?

Il volume di Renè secondo me va benissimo. Il volume di Spalla secondo me si può ottimizzare solo con un secondo microfono.. facciamo una colletta?  :hehe:
A me dava problemi. Buffering continui, però brevissimi...quindi alla fine non perdevo nulla della cronaca di Renè...perchè non faceva intempo ad interrompersi che subito ripartiva...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ps.. figata il LephioCast!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lephio: vogliamo aprire anche uno stream col 32K allora? Più di una persona doveva far ripartire ogni 5 minuti, ma non capisco il perchè.
Continuo a suggerire Winamp, per chi ce l'ha, comunque...
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

per me chiaramente non c'è problema. l'importante è che chi commenta faccia il doppio-connect. Se mi dimentico di aprire il secondo canale, ricordamelo con un PM !  :fischia:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: per me chiaramente non c'è problema. l'importante è che chi commenta faccia il doppio-connect. Se mi dimentico di aprire il secondo canale, ricordamelo con un PM !  :fischia:
Io mi ricordo, li ho già impostati. Mi devi dare solo il mountpoint, poi importo le impostazioni. Se giovedi ti colleghi, noi abbiamo la diretta alle 20:10. Quindi magari per certezza, se ci sei 10 minuti prima, ci siamo.

Piuttosto, la vera rivoluzione che avremmo tutti gradito è quella dei rumori di fondo. Mi rendo conto che parlare da solo possa essere fastidioso...
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

probabilmente presente domattina....
qui tutti in attesa per gyroball si - gyroball no...
Rene la sai individuare?? :figo:
Locked