Mlb In Radio
-
Tisiano
- Senior

Re: Mlb In Radio
Per la serie "meglio tardi che mai..." sono arrivato anch'io!
Grande Renè!
Grande Renè!
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
All'inizio andava tutto bene, poi dopo la prima oretta ha cominciato a fare scherzi e ogni 5 minuti dovevo farlo ripartire perchè si interrompeva.
-
rene144
- Pro

Chiederemo a lephio di ripristinare anche il lo-fi allora!mattew88 wrote: All'inizio andava tutto bene, poi dopo la prima oretta ha cominciato a fare scherzi e ogni 5 minuti dovevo farlo ripartire perchè si interrompeva.
Intanto annunciamo ufficialmente la prossima radiocronaca. Accorrete numerosi che non avete alcuna scusante come orario!
Giovedi, ore 20:10 italiane, il tanto atteso debutto di Dice-K! Matsuzaka vs. Greinke, super partita davvero. Poi smetteremo per un po' di fare Sox e Royals
La partita andrà dalle 20:10 alle 23:10 quindi credo non ci siano troppi problemi neanche per studenti e lavoratovi. Ci vediamo e sentiamo allora. Ci sarà una nuova rubrica al posto di "Spalla Cotta".
-
Curt Ace
- Rookie

La prima me la sono persa (mi si e' chiusa la palpebra) e si son visti gli effetti
:paper:
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dovrei proprio esserci.anche a me cmq ieri sera ogni 5 minuti dovevo farlo ripartire perchè si bloccava.ma quando si sentiva era perfetto, a parte la voce di spalla un pò più bassa rispetto alla tua...rene144 wrote: Chiederemo a lephio di ripristinare anche il lo-fi allora!
Intanto annunciamo ufficialmente la prossima radiocronaca. Accorrete numerosi che non avete alcuna scusante come orario!
Giovedi, ore 20:10 italiane, il tanto atteso debutto di Dice-K! Matsuzaka vs. Greinke, super partita davvero. Poi smetteremo per un po' di fare Sox e Royals
La partita andrà dalle 20:10 alle 23:10 quindi credo non ci siano troppi problemi neanche per studenti e lavoratovi. Ci vediamo e sentiamo allora. Ci sarà una nuova rubrica al posto di "Spalla Cotta".

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Non so se ci sono perchè viene presenza femminile a trovarmi dalla Puglia per 5 giorni......la costringerò a sentire lo show con me...rene144 wrote: Chiederemo a lephio di ripristinare anche il lo-fi allora!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
all3n
- Pro

Se in quei 5 giorni ti trovo sul forum vengo a Roma a caricarti di mazzate....matzoid182 wrote: Non so se ci sono perchè viene presenza femminile a trovarmi dalla Puglia per 5 giorni......la costringerò a sentire lo show con me...![]()
chiedi a peyton lui ne sa qualcosa....
Per quel che riguarda la cronaca, ne ho sentito una bella fetta ieri sera, ho trovato però che l'audio fosse un po' basso (spalla si sentiva pochissimo)....
-
matzoid182
- Pro

Beh dai...magari di giorno no.....ma la notte mica è fatta per dormire......all3n wrote: Se in quei 5 giorni ti trovo sul forum vengo a Roma a caricarti di mazzate....
chiedi a peyton lui ne sa qualcosa....
Per quel che riguarda la cronaca, ne ho sentito una bella fetta ieri sera, ho trovato però che l'audio fosse un po' basso (spalla si sentiva pochissimo)....
.....è fatta per stare su playit!!!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ciao a tuttiiii!!! oggi giornataccia di lavoro.. non ho potuto neanche leggere mezzo post!!
Innanzitutto, la cronaca direi che la cronaca sia riuscita! e questa è la cosa più importante! ho uppato la cronaca sull'archivio.
per quanto riguarda l'aspetto tecnico.. ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi.. i problemi di buffering li avevate tutti, oppure solo alcune persone?
Il volume di Renè secondo me va benissimo. Il volume di Spalla secondo me si può ottimizzare solo con un secondo microfono.. facciamo una colletta? :hehe:
Innanzitutto, la cronaca direi che la cronaca sia riuscita! e questa è la cosa più importante! ho uppato la cronaca sull'archivio.
per quanto riguarda l'aspetto tecnico.. ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi.. i problemi di buffering li avevate tutti, oppure solo alcune persone?
Il volume di Renè secondo me va benissimo. Il volume di Spalla secondo me si può ottimizzare solo con un secondo microfono.. facciamo una colletta? :hehe:
-
matzoid182
- Pro

A me dava problemi. Buffering continui, però brevissimi...quindi alla fine non perdevo nulla della cronaca di Renè...perchè non faceva intempo ad interrompersi che subito ripartiva...lephio wrote: ciao a tuttiiii!!! oggi giornataccia di lavoro.. non ho potuto neanche leggere mezzo post!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- lephio
- Administrator

-
rene144
- Pro

Lephio: vogliamo aprire anche uno stream col 32K allora? Più di una persona doveva far ripartire ogni 5 minuti, ma non capisco il perchè.
Continuo a suggerire Winamp, per chi ce l'ha, comunque...
Continuo a suggerire Winamp, per chi ce l'ha, comunque...
- lephio
- Administrator

per me chiaramente non c'è problema. l'importante è che chi commenta faccia il doppio-connect. Se mi dimentico di aprire il secondo canale, ricordamelo con un PM ! 
-
rene144
- Pro

Io mi ricordo, li ho già impostati. Mi devi dare solo il mountpoint, poi importo le impostazioni. Se giovedi ti colleghi, noi abbiamo la diretta alle 20:10. Quindi magari per certezza, se ci sei 10 minuti prima, ci siamo.lephio wrote: per me chiaramente non c'è problema. l'importante è che chi commenta faccia il doppio-connect. Se mi dimentico di aprire il secondo canale, ricordamelo con un PM !![]()
Piuttosto, la vera rivoluzione che avremmo tutti gradito è quella dei rumori di fondo. Mi rendo conto che parlare da solo possa essere fastidioso...
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
probabilmente presente domattina....
qui tutti in attesa per gyroball si - gyroball no...
Rene la sai individuare?? :figo:
qui tutti in attesa per gyroball si - gyroball no...
Rene la sai individuare?? :figo: