P.s. quell'infame di Gonzo ha delle foto che faranno invidia a tutto il forum e oltre
Tour Europeo!
-
ale23
- Senior

Tour Europeo!
in realtà Goat si è rifiutato di firmare l'autografo a Russell, che stizzito se ne è andato (e ci sono foto che lo provano) e ha promesso di iscriversi al forum di Flavio Tranquillo per ripicca.
P.s. quell'infame di Gonzo ha delle foto che faranno invidia a tutto il forum e oltre

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- ebok 85
- Rookie

Tour Europeo!
i poveri sfigati che non sono potuti andare a roma stanno aspettando foto e aneddoti...allora vi decidete a postare?????? :playitpresente:
-
rodmanalbe82
- Pro

Tour Europeo!
magari anche "per chi sta vedendo la partita, tutti in chat" non sarebbe male.Per chi ha appena finito di vedere la partita:
TUTTI IN CHAT !!!
Max Giordan
[align=right][snapback]698417[/snapback][/align]
Porco due, si dice di non mettere il play-by-play e in 2 si mettono a fare 3 pagine di topic...eddaje :gazza:
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Tour Europeo!
Oh, lamentati anche con JC, cosa l'ho fatto moderatore a fare secondo te??magari anche "per chi sta vedendo la partita, tutti in chat" non sarebbe male.
Porco due, si dice di non mettere il play-by-play e in 2 si mettono a fare 3 pagine di topic...eddaje :gazza:
[align=right][snapback]699497[/snapback][/align]
:hehe:
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- Pozz4ever
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

Tour Europeo!
Si, ha giocato.
Max, nn mi lamentavo con i moderatori, ma con gli utenti
Max, nn mi lamentavo con i moderatori, ma con gli utenti
-
The goat
- Pro

Tour Europeo!
Stamattina ho problemi di connessione ergo sono impossibilitato ad essere su internet. Alcune cose velocissime.
Ale23 è simpatico a differenza di com'è sul forum!
Dr. Gonzo è un grande! Ha fatto delle foto allucinanti e noi DOBBIAMO essere fieri di lui.
L'incontro con Bill Russell mi ha shockato. Poi del secondo tempo della partita non me ne fregava più nulla. Stavo solo a pensare: "Ho incontrato Russell!".
Capressa da ieri mi chiama Bill.
Per questo incontro ringrazio Tim che, conoscendo il palalottomatica come le sue tasche, è riuscito a farmi imbucare nel parterre.
Il problema è che mi sono presentato al cospetto dell'ex centro dei Celtics con un "Sorry, Mr. William Felton Russell..." giusto per fare un po'ì il figo.
Bill deve avermi scambiato per qualche suo lontano parente italiano e così, non sapendo chi fossi, non mi ha cagato di striscio.
Quando l'ha saputo, era ormai troppo tardi. Mi è venuto a cercare ma io ero fuori a fumare con margheritoni e gonzo!
E se mi avesse trovato gli avrei urlato "Forza Chamberlain!" :hehe:

Ale23 è simpatico a differenza di com'è sul forum!
Dr. Gonzo è un grande! Ha fatto delle foto allucinanti e noi DOBBIAMO essere fieri di lui.
L'incontro con Bill Russell mi ha shockato. Poi del secondo tempo della partita non me ne fregava più nulla. Stavo solo a pensare: "Ho incontrato Russell!".
Capressa da ieri mi chiama Bill.
Per questo incontro ringrazio Tim che, conoscendo il palalottomatica come le sue tasche, è riuscito a farmi imbucare nel parterre.
Il problema è che mi sono presentato al cospetto dell'ex centro dei Celtics con un "Sorry, Mr. William Felton Russell..." giusto per fare un po'ì il figo.
Bill deve avermi scambiato per qualche suo lontano parente italiano e così, non sapendo chi fossi, non mi ha cagato di striscio.
Quando l'ha saputo, era ormai troppo tardi. Mi è venuto a cercare ma io ero fuori a fumare con margheritoni e gonzo!
E se mi avesse trovato gli avrei urlato "Forza Chamberlain!" :hehe:

Last edited by The goat on 07/10/2006, 13:32, edited 1 time in total.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Tour Europeo!
probabilmente ha avuto il sentore che tifi per i Knicks, ecco perchè non ti ha cacato nemmeno di striscioIl problema è che mi sono presentato al cospetto dell'ex centro dei Celtics con un "Sorry, Mr. William Felton Russell..." giusto per fare un po'ì il figo.
[align=right][snapback]699518[/snapback][/align]
-
Brawlino
- Senior

Tour Europeo!
Anche te però a presentarti con la maglia dei Knicks... :lol:Il problema è che mi sono presentato al cospetto dell'ex centro dei Celtics con un "Sorry, Mr. William Felton Russell..." giusto per fare un po'ì il figo.
[align=right][snapback]699518[/snapback][/align]

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Tour Europeo!
Come se l'avessi visto...:roll:Anche te però a presentarti con la maglia dei Knicks... :lol:
[align=right][snapback]699532[/snapback][/align]
-
ale23
- Senior

Tour Europeo!
però c'è da dire che quando abbiamo urlato in coro "ciombe!!!" per farlo girare, s'è visto Russell guardare dalla nostra parte (e non scherzo eh :pollicesu: )

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
Tour Europeo!
che hanno fatto i suns???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Tour Europeo!
Vabbè, per far girare Gonzo m'è toccato urlare "Leandrinho Merda"....però c'è da dire che quando abbiamo urlato in coro "ciombe!!!" per farlo girare, s'è visto Russell guardare dalla nostra parte (e non scherzo eh :pollicesu: )
[align=right][snapback]699539[/snapback][/align]
-
pio3011
- Rookie

Tour Europeo!
Quando danno la replica di pho-roma e phila-barça? causa allenamento non le ho potute vedere 
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Tour Europeo!
appena fatta verso le 12.00 :gazza:Quando danno la replica di pho-roma e phila-barça? causa allenamento non le ho potute vedere
[align=right][snapback]699562[/snapback][/align]
Last edited by Lilpol on 07/10/2006, 14:30, edited 1 time in total.