Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
Alvise
- Pro

Cleveland Indians
ma al posto di vincere le impossibili. non potrebbero limitarsi a vincere quelle già vinte? quest'anno gli indians mi han fatto incazzare più di una volta.
AAA cercasi lanciatori e bullpen. Si spera in adam miller, vedremo.
AAA cercasi lanciatori e bullpen. Si spera in adam miller, vedremo.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Cleveland Indians
Ma no è che i nostri sono fuori di testa... prendere 10 pere nel primo inning e vincerla è solo da Indians dai ragà, non ce nè! Saremo anche dei coglioni ad aver buttato una stagione per vari motivi ma quando vogliamo vincere, vinciamo senza ma e senza se. Ok, mi direte è Kansas... ok, dico io guardatevi il 9° inning! Ti fanno incazzare, ma non puoi non amare questi ragazzi!ma al posto di vincere le impossibili. non potrebbero limitarsi a vincere quelle già vinte? quest'anno gli indians mi han fatto incazzare più di una volta.
[align=right][snapback]646903[/snapback][/align]
ps.Hafner è meglio di una scopata! Senza voler essere volgare.
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
veramente se non sbaglio proprio voi contro Kansas City (lanciava Luke Hudson) ne avete messi 11 nel primo inning un paio di settimane fa...
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Eh già, grazie per l'informazione rene. Ero via e mi son perso un pò di cose. :pollicesu:veramente se non sbaglio proprio voi contro Kansas City (lanciava Luke Hudson) ne avete messi 11 nel primo inning un paio di settimane fa...
[align=right][snapback]647248[/snapback][/align]
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
prego, ecco il box score. Come deve essersi sentito Michaels che si è beccato lo strikeout (unico out fatto) da Hudson?Eh già, grazie per l'informazione rene. Ero via e mi son perso un pò di cose. :pollicesu:
[align=right][snapback]647404[/snapback][/align]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Cleveland Indians
Ehi Indiani, hanno segato Inglett dal lineup!? solo perchè ha fatto uno 0/3 questa settimana!?
Last edited by lephio on 25/08/2006, 13:50, edited 1 time in total.
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cleveland Indians
Ti fanno incazzare, ma non puoi non amare questi ragazzi!
Pensa a come mi fanno incazzare i miei di kansas...una delle peggiori sconfitte di sempre dopo 10 punti nel primo inning ..
[align=right][snapback]647238[/snapback][/align]
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
C'è da dire che in questo momento Luna sta ribollendo (6-11 3 doppi e 6 RBI nelle ultime due partite).Ehi Indiani, hanno segato Inglett dal lineup!? solo perchè ha fatto uno 0/3 questa settimana!?
[align=right][snapback]647979[/snapback][/align]
Comunque Wedge fa spesso girare gli uomini in 2B e SS quindi Inglett tornerà presto in campo.
Finalmente si è svegliato Andy Marte! Ieri è stato il migliore, 3/4 2 doppi e 3 RBI, record in carriera. E' .474 nelle ultime cinque partite.
Stasera Bonderman-Sowers. Sono stranamente fiducioso. :gazza:
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Ora che la partita sta per volgere la termine, vorrei fare due considerazioni. La prima è che Choo in questo periodo gira qualsiasi cosa gli viene lanciato (e in questo momento è out nel tentativo di rubare la seconda) e Betancourt sembra aver raggiunto un livello accettabile. :gazza:
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
sono tornato....adesso mi aspettano un po' di letture sul web per vedere che è successo in dettaglio....però quello che scrivi sopra proprio non me lo sarei mai aspettato :lol:....Betancourt sembra aver raggiunto un livello accettabile. :gazza:
[align=right][snapback]654040[/snapback][/align]
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Ciao Webbazzo bentornato, ho scritto poco nel topic anche perchè il forum è stato fuori uso per alcuni giorni. Comunque anche per me è soprendente, ma ho detto "accettabile"... eh!sono tornato....adesso mi aspettano un po' di letture sul web per vedere che è successo in dettaglio....però quello che scrivi sopra proprio non me lo sarei mai aspettato :lol:
[align=right][snapback]654855[/snapback][/align]
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Questa di stanotte, vale assolutamente il download per la mia videoteca... :hehe:
Kevin Kouzmanoff è diventato il terzo giocatore della storia delle Majors a battere un grand slam alla prima apparizione al piatto. Prima di lui solo, Billy Duggbly dei Phillies contro i Mets nel lontano 21 aprile 1898 e più recentemente Jeremy Hermida il 31 agosto 2005 contro i Cardinals.
Kevin Kouzmanoff è diventato il terzo giocatore della storia delle Majors a battere un grand slam alla prima apparizione al piatto. Prima di lui solo, Billy Duggbly dei Phillies contro i Mets nel lontano 21 aprile 1898 e più recentemente Jeremy Hermida il 31 agosto 2005 contro i Cardinals.
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Ecco le statistiche di Kevin Kouzmanoff
94 partite (67 ad Akron + 27 a Buffalo)
.379(AVG),94(G),346(AB),68®,131(H),28(2B),1(3B),22(HR),75(RBI),.437(OBP),.656(SLG),1.093(OPS).
94 partite (67 ad Akron + 27 a Buffalo)
.379(AVG),94(G),346(AB),68®,131(H),28(2B),1(3B),22(HR),75(RBI),.437(OBP),.656(SLG),1.093(OPS).
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
bene bene....il nuovo che avanza è sempre più promettente.
Bene.
Bene.
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Dopo che gli ho riversato complimenti a non finire, era pressochè logico che la terza ed ultima partita contro i Rangers l'avremmo persa grazia a Teixeira.
Stasera replichiamo in Canada, dopo la sconfitta di ieri e di CC (?!)... sul monte ci sarà Jeremy Sowers.
Brevemente posterò alcune notizie su Jason Dubois e Ben Francisco direttamente dalla "cantera" di Buffalo.
Stasera replichiamo in Canada, dopo la sconfitta di ieri e di CC (?!)... sul monte ci sarà Jeremy Sowers.
Brevemente posterò alcune notizie su Jason Dubois e Ben Francisco direttamente dalla "cantera" di Buffalo.