Re: Milwaukee Bucks
-
horace13
- Rookie

Prolungati i contratti da rookie di Bogut e Villanueva fino al 2009.
Bell ha dichiarato di voler rimanere in Wisconsin, la trattativa parte quindi sotto i migliori auspici (chissà se però non siano dichiarazioni di facciata, speriamo di no).
Iniziati anche i contatti con Ilyasova sempre per il rinnovo
Bell ha dichiarato di voler rimanere in Wisconsin, la trattativa parte quindi sotto i migliori auspici (chissà se però non siano dichiarazioni di facciata, speriamo di no).
Iniziati anche i contatti con Ilyasova sempre per il rinnovo
- Dade
- Rookie

Boykins ha esercitato l'opzione? Resta?
Su Williams cosa si sa? Stanno cercando di trattenerlo? Vuole andarsene?
e Patterson?
Qualche indiscrezione sulle possibili preferenze al draft?
e Patterson?
-
horace13
- Rookie

Su quei FA non so ancora nulla poichè mi sto riaggiornando sulle vicende dei Bucks da questa settimana...Dade wrote: Boykins ha esercitato l'opzione? Resta?
e Patterson?
Sulle preferenze ti consiglio questo articolo che qui sintetizzo, ma comunque sono solo ipotesi:
al primo posto della "whishlist" ci sarebbe ovviamente Horford, ma che difficilmente sarà disponibile alla sei.
Quindi le ipotesi più verosimili sono:
Brandan Wright, Conley, Brewer, Noah, Green
-
Pollack
- Rookie

non vorrei sbagliare ma penso di aver letto un rumor che Ilyasova abbia già firmato con Fenerbache, e penso di averlo letto anche si qui su playit.horace13 wrote: Prolungati i contratti da rookie di Bogut e Villanueva fino al 2009.
[glow=red,2,300]Iniziati anche i contatti con Ilyasova sempre per il rinnovo[/glow]
EDIT: infatti
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=7752.135
Last edited by Pollack on 22/06/2007, 20:52, edited 1 time in total.

-
horace13
- Rookie

Ah, grazie per la dritta!Pollack wrote: non vorrei sbagliare ma penso di aver letto un rumor che Ilyasova abbia già firmato con Fenerbache, e penso di averlo letto anche si qui su playit.
EDIT: infatti
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=7752.135
Mi ero basato su quanto letto qui http://www.jsonline.com/story/index.aspx?id=623297
la notizia mi meraviglia un po ti dirò... comunque credo abbia fatto bene, non è un male ne per lui ne per i Bucks.
Più spazio a Noel così! ;)
Intanto il provino di Julian Wright è stato penalizzato da un leggero infortunio alla caviglia rimediato nel workout con i celtics.
In ogni modo Babcock, il dirigente che parla al termine di ogni seduta predraft, ha dato questo giudizio su Wright e Brewer:
Buon segno, i due evidentemente interessano e vengono considerati giocatori di un discreto valore, tenendo presente che ai Bucks serve qualcuno che sappia difendere..."Julian and Corey Brewer are in the same boat," Babcock said of the Florida Gators shooting guard/small forward. "They're intangible players, and workouts probably don't do them justice.
-
horace13
- Rookie

-
rodmanalbe82
- Pro

horace, quando ho sentito la scelta, ho subito pensato alla tua incazzatura :D
-
Cava
- Pro

A me piace come giocatore.horace13 wrote: Ma perchè proprio il cinese?!?!?![]()
Una spiegazione palusibile l'ha data qualcuno sul topic del draft o del mercato: avevano scelto un buon prospetto tedesco e se lo sono lasciato sfuggire tradandolo a Dallas, non vogliono ripetere l'errore ma vogliono farsi crescere un buon talento in casa.
Alla 56 hanno scelto Ramon Sessions, buon colpo, una delle PG più apprezzate negli USA, che però non può risolvere da solo il problema-play. Non ha un gran ball-handing, non ha il tiro, non è pronto per la NBA ma ha una buona capacità nel passaggio e un discreto potenziale da sviluppare.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ok il paragone con il tedesco, ma allora Ji doveva andare via alla tre, cosi Atlanta sarebbe stata al sicuro "caso mai" fosse esploso... Purtroppo da qualche anno a questa parte le squadre scelgono soprattutto in base al potenziale e Milwaukee ha fatto questo errore...Ok, a parte Bogut e Villanueva i lunghi dei Bucks non sono dei fenomeni, però se credi cosi tanto in lui gli devi dare spazio e cosi rischi di rubarlo a Charlie...Cava wrote: A me piace come giocatore.
Una spiegazione palusibile l'ha data qualcuno sul topic del draft o del mercato: avevano scelto un buon prospetto tedesco e se lo sono lasciato sfuggire tradandolo a Dallas, non vogliono ripetere l'errore ma vogliono farsi crescere un buon talento in casa.
Alla 56 hanno scelto Ramon Sessions, buon colpo, una delle PG più apprezzate negli USA, che però non può risolvere da solo il problema-play. Non ha un gran ball-handing, non ha il tiro, non è pronto per la NBA ma ha una buona capacità nel passaggio e un discreto potenziale da sviluppare.
Corey Brewer tutta la vita!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
horace13
- Rookie

Mah, che c'è da dire... poco e tanto.
Yi alla 6 delude, perchè è chiaro che lui non voleva questa destinazione, ma tant'è, è stato scelto e verrà a giocare da noi (anche Shaq non voleva Orlando e alla fine c'è andato pure).
Prendiamo un sette piedi, che alcuni reputano uno straordinario giocatore. Io lo vidi giocare una volta sola la scorsa estate, e l'impressione che mi aveva dato era quella.
Però ai Bucks serviva altro, un muscolare, un'ala piccola, non un 7 piedi veloce e perimetrale, abbiamo già Villanueva per quello.
C'è da dare atto ad Harris - figlio di Del che allena la cina, vorrà dire qualcosa? che abbiano visto qualcosa che gli altri non hanno visto? lo spero tanto - che ha preso il miglior giocatore disponibile al momento, ma non il più utile.
Villanueva verrà spostato nello spot di 3 (che non gli appartiene proprio tanto) e Simmons perderà spazio, anche perchè chissa come tornerà da un anno di inattività.
un'altra cosa: questo in attacco sembra saperci giocare, a differenza di Bogut che è un po meno in grado. Adesso serve che Redd e compagnia la diano la palla sotto, e l'allenatore deve lavorare in quel senso. Sennò si fa la collezione di belle (e ingombranti) statuine, di scarsa utilità...
In bocca al lupo ai miei cerbiatti, la mia speranza è che questa scelta sorprenda tutti e nasca un dinastia dal limoncino scontento
Yi alla 6 delude, perchè è chiaro che lui non voleva questa destinazione, ma tant'è, è stato scelto e verrà a giocare da noi (anche Shaq non voleva Orlando e alla fine c'è andato pure).
Prendiamo un sette piedi, che alcuni reputano uno straordinario giocatore. Io lo vidi giocare una volta sola la scorsa estate, e l'impressione che mi aveva dato era quella.
Però ai Bucks serviva altro, un muscolare, un'ala piccola, non un 7 piedi veloce e perimetrale, abbiamo già Villanueva per quello.
C'è da dare atto ad Harris - figlio di Del che allena la cina, vorrà dire qualcosa? che abbiano visto qualcosa che gli altri non hanno visto? lo spero tanto - che ha preso il miglior giocatore disponibile al momento, ma non il più utile.
Villanueva verrà spostato nello spot di 3 (che non gli appartiene proprio tanto) e Simmons perderà spazio, anche perchè chissa come tornerà da un anno di inattività.
un'altra cosa: questo in attacco sembra saperci giocare, a differenza di Bogut che è un po meno in grado. Adesso serve che Redd e compagnia la diano la palla sotto, e l'allenatore deve lavorare in quel senso. Sennò si fa la collezione di belle (e ingombranti) statuine, di scarsa utilità...
In bocca al lupo ai miei cerbiatti, la mia speranza è che questa scelta sorprenda tutti e nasca un dinastia dal limoncino scontento
-
horace13
- Rookie

Inoltre il coglione non vuole venire a Milwaukee, o meglio, il suo staff non lo vuole lì perchè gradiscono che giochi in una città con una comunità cinese più forte (nella città di Happy Days i cinesi sono 2000...). In pratica ne stanno facendo una questione di soldi, e cercano di forzare la trade.
Io fossi nei panni di Harris non cederei di un millimetro, piuttosto perdo la scelta ma questo o gioca con i Bucks oppure la NBA la vede col binocolo...scarso, fortissimo, utile o inutile che sia...
Io fossi nei panni di Harris non cederei di un millimetro, piuttosto perdo la scelta ma questo o gioca con i Bucks oppure la NBA la vede col binocolo...scarso, fortissimo, utile o inutile che sia...
- Dade
- Rookie

Ma che lo scambino guadagnandoci qualcuno di più riconoscente e che lo mandino in una città dove la comunità cinese sia inferiore alle 2000 unità, così impara!
-
horace13
- Rookie

:lol2: :lol2:Dade wrote: Ma che lo scambino guadagnandoci qualcuno di più riconoscente e che lo mandino in una città dove la comunità cinese sia inferiore alle 2000 unità, così impara!
il coltello dalla parte del manico ce l'hanno i Bucks comunque, vedrai che se non lo scambiano questo ad ottobre è al training camp, sennò lui la NBA la vede solo in tv... e in quel caso i soldi non sarebbero meno rispetto ad un'altra città che non Milwaukee, ma zero...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Tralasciando le querele sul tasso di gradimento della destinazione da parte dello staff del giocatore, e facendone un discorso tecnico.horace13 wrote: Mah, che c'è da dire... poco e tanto.
Non mi stancherò mai di dirlo, Villanueva non può giocare dal SF.... se non tatticamente in certi frangenti.
10 anni fa anche, oggi tassativamente no, visto che molte SF di ruolo giocano PF mascherate, come Patterson o Ilyasova o Wallace o Odom o tanti altri giocatori...
Ha dalla sua il tiro da fuori, ma non sa mettere palla a terra per battere l'uomo, sopratuttto se questi è il classico 2 metri atletico di oggidì, e non ha in faretra il gioco spalle a canestro delle SF di 10 anni fa.
Rimane una PF, probabilmente il sesto uomo perfetto nella squadra giusta, anche ad alti livelli e diventerà nel corso della sua carriera una sorta di Chris Gatling con il tiro da fuori.
Probabile che parte ancora starter e se la scommessa Jinlian si rivelerà azzeccata, retrocederà in panchina, dove perderà minuti ma aumenterà l'efficacia.
Ora il reparto lunghi dei Bucks è ipercompleto, con 3 lunghi giovani e buoni e 2 veterani da lavoro sporco, che però hanno contratti altini, Skinner e Gadzuric.
Il problema dei Bucks attualmetne è nel reparto dietro, dove il solo Redd è una sicurezza, mentre Mo Williams sembra destinato ad altri prosceni e tra Patterson e Simmons nessuno è uno starter, e nessuno è una certezza.
- Dade
- Rookie

Patterson dovrebbe essere lasciato libero e si punterà nuovamente su Simmons, con qualche minuto da 3 a Villanueva. Invece secondo me Williams va trattenuto assolutamente, perchè anche Boykins è uscito dal contratto e nel ruolo di play si troverebbero sguarnitissimi...altrimenti dovrebbero rivolgersi a Seattle per Ridnour o a Houston per Alston (mah) entrambi in cambio di un lungo...