Il Topic Del Toro Fc

La gente vuole solo il goal
Locked
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Re: Il Topic Del Toro Fc

Post by Sheasmylove »

Pablets wrote: Vero. Ma l'alternativa qual è? Se Cairo si fa da parte c'è qualcuno che prende il Torino? E' la stessa domanda che faccio a chi critica Garrone perchè non spende e spande.
non parlo solo di risultati ma soprattutto nella maniera di condurre la societa'...
sono 4 anni che ci sono errori macroscopici sul mercato, mancano figure di spiccoche riescano a fare da tramite tra giocatori e allenatore, non si investe sul settore giovanile..
e i risultati vengono da se...
la squadra piu' scarsa che abbiamo avuto nell'era cairo e' venuta in serie A, questa, che dovrebbe ammazzare il campionato sta facendo ammazzare l'Italia dalle risate...
sospetti su partite vendute, giocatori che si sentono di passaggio perche' non c'e' uno straccio di progetto reale...
no, non va bene nulla ma proprio nulla...
ci hanno tolto persino la gioia di andare a vedere la partita..
io ci vado sempre ma non ho piu' un briciolo, che sia uno, di entusiasmo....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Vivendo abbastanza da vicino la realtà torinese, quello che mi fa un certo effetto non è tanto la prima squadra, normale che faccia schifo essendo gestita da cioccolatai, quanto piuttosto il settore giovanile. Ormai è irriconoscibile. Anni luce rispetto a quello della Juventus come organizzazione generale. Attirano ancora dei buoni prospetti locali per via del nome e del blasone, ma non riescono più a fare crescere dei giocatori in grado di fare davvero strada tra i professionisti. Ed è un peccato, lo dico da bianconero, perchè il nostro calcio aveva nel vivaio granata sempre dei buoni giocatori, che in alcuni casi sono stati anche importanti per la Nazionale.
ImageImage
defense is only way
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

francilive wrote: il nostro calcio aveva nel vivaio granata sempre dei buoni giocatori, che in alcuni casi sono stati anche importanti per la Nazionale.
Francini, Cravero, Fuser, Lentini, Zago, Benito Carbone, Balzaretti, Quagliarella, Calaiò, Acquafresca...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Intanto il 2010 dei cugini è iniziato male, pareggio beffa in extremis con il Mantova.
E poco fa Rino Foschi si è dimesso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Il Toro è letteralmente in mezzo ad una strada. C'è una frattura societaria netta, Cairo sembra oltretutto capirci sempre meno.
ImageImage
defense is only way
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

francilive wrote: Il Toro è letteralmente in mezzo ad una strada. C'è una frattura societaria netta, Cairo sembra oltretutto capirci sempre meno.

Cairo..  :lmao: :lol2: :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

E aggiungiamoci pure il probabile coinvolgimento di alcuni tesserati del Toro in una partita venduta contro il Crotone.
Image
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

shaquille wrote: E aggiungiamoci pure il probabile coinvolgimento di alcuni tesserati del Toro in una partita venduta contro il Crotone.
beh, in ogni caso la societa' non rischia nulla...
ma Di Michele lo voglio vedere sotto un tir.....
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mi date il nome o i nomi del genio/i che scriveva a settembre dopo 3/4 partite,"toro 100 gol" bianchi di michele miliardi di gol, "toro 100 punti" ecc....non ho nulla contro di voi, è per leggere gli articoli di questi signori
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-b/torino/2010/01/07/news/scommesse_chiacchiere_giocatori_aggrediti_a_cena-1867910/

Ma siamo scemi? Io proprio non capisco quanta importanza si da a sto gioco e soprattutto l'insulsa stupidità della "gente" a cosa può arrivare.

Forse sono io che vivo ancora nel mondo delle favole e mi stupisco di certi episodi.
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

La violenza non può essere in alcun modo giustificata.
Comprensibile però lo stato d'animo dei tifosi, che si sentono traditi. Un conto è una squadra che perde impegnandosi, con tutti i problemi del caso. Un conto una squadra che perde perchè si vende le partite.
Vorrei inoltre sapere perchè Guariniello, molto rapido ad aprire procedimenti in altre circostanze, questa volta non si è ancora interessato all'accaduto.
Probabile che la questione si risolva soltanto in ambiente federale.
Io penso che questa indagine dovrebbe servire soprattutto per rispetto nei confronti dei tifosi, senza penalizzare la società, nel caso in cui ovviamente fosse, come pare, estranei ai fatti. Se ci sono alcuni giocatori che si sono venduti delle partite, devono andare in galera. E' ora di finirla con queste prese per il culo.
ImageImage
defense is only way
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

E scambiarci la marazza per di michele????
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Erano le 23 quando, all'uscita del ristorante, Colombo e Bianchi venivano accerchiati e aggrediti con schiaffi in faccia e ripetuti calci e pugni all'autovettura da circa 25 persone con il volto coperto, cinghie in mano, costringendoli a fare retromarcia nel piazzale. A quel punto entravano all'interno del ristorante, aggredendo tutti gli altri, Diana, Pisano, Pratali, Loviso, Rubin, Zanetti, Ogbonna e Di Michele con ulteriori schiaffi, minacce di morte e di aggressione a domicilio, e spintoni, del tutto incuranti della presenza di mogli, fidanzate e, quanto di più grave, di quattro nostri figli visibilmente sotto shock

imbarazzanti...il Toro siamo noi... :roll:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

rodmanalbe82 wrote: Erano le 23 quando, all'uscita del ristorante, Colombo e Bianchi venivano accerchiati e aggrediti con schiaffi in faccia e ripetuti calci e pugni all'autovettura da circa 25 persone con il volto coperto, cinghie in mano, costringendoli a fare retromarcia nel piazzale. A quel punto entravano all'interno del ristorante, aggredendo tutti gli altri, Diana, Pisano, Pratali, Loviso, Rubin, Zanetti, Ogbonna e Di Michele con ulteriori schiaffi, minacce di morte e di aggressione a domicilio, e spintoni, del tutto incuranti della presenza di mogli, fidanzate e, quanto di più grave, di quattro nostri figli visibilmente sotto shock

imbarazzanti...il Toro siamo noi... :roll:
Voglio vedere il primo che si meraviglia se questi qua (anche tutti) non decidono all'istante di cambiare città.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

:roll: tifosi :roll:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked