Ufficio Del Commish

Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Re: Ufficio Del Commish

Post by MattBellamy »

Allora per la Serie B si fa per forza coem scritto un paio di post fa, no way.

Per la serie A effettivamente si può fare coem diceva Teo. Mi piacerebbe sentire il vostro parere (solo Presidenti della A ovviamente). Preferirreste in quel modo? Se si, mantenendo le formazioni gia postate o permettendo di cambiarle (ovviamente lasciando fermi i giocatori di Palermo-Catania)?
Vi prego di darmi pareri un pò velocemente.
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Lasciare i giocatori di Palermo-Catania (ovviamente) con possibilità di cambiare gli altri
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io lascerei tutto com'è. La formazione va tenuta tale quale a quella consegnata. Sicuramente non sarei d'accordo sul fatto di poterla cambiare e poi magari mettere dentro anche i giocatori che sono stati acquistati dopo la partita di venerdì (quindi la stragrande maggioranza degli ultimi acquisti).

Io non sono d'accordo sull'annullamento della giornata. Come si era deciso di congelare la giornata in occasione del recupero di Catania - Empoli lo si dovrebbe fare anche in questo caso.
...E lo dico avendo già subito un gol da Caserta, non per fare i comodi miei.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

ale23 wrote: Lasciare i giocatori di Palermo-Catania (ovviamente) con possibilità di cambiare gli altri
Idem. In un altro fanta abbiamo adottato questa formula, imho la più equa.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mi sembra giusto tenere le formazioni già postate e calcolare la giornata quando ci sarà il recupero.
[align=left][/align]ImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Anche per me si deve aspettare il recupero e lasciare tutto com'è!......finalmente mi segna un attaccante e voi volte annullare tutto??? :nono:              :gogogo:
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

TMC_1 wrote: Anche per me si deve aspettare il recupero e lasciare tutto com'è!......finalmente mi segna un attaccante e voi volte annullare tutto??? :nono:              :gogogo:
Ma leggere? Per voi della Serie B non si può fare. Quindi si fa come nel mio post di un pò sopra:
Allora la Giornata 22 del nostro Fanta è POSTICIPATA, e tutto quello che la riguarda già fatto ANNULLATO (formazioni etc).
La giornata 22 del nostro Fanta verrà recuperata abbiandola alla prima partita "reale" dopo quella che doveva essere l'ultima partita di Regular Season di ogni Torneo. Quindi la Giornata 28 per le B.
Image-ImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Chiedo scusa, io pensavo e sapevo per sentito dire che la giornata reale di campionato venisse recuperata entro questo mese e non così tardi.
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Mi sembra giusto tenere le formazioni già postate e calcolare la giornata quando ci sarà il recupero.
Il problema è: se tra 2 mesi per una serie di coincidenze qualcuno di noi si trovasse a giocare, con le stesse formazioni postate la settimana scorsa, con uno in meno, come si farebbe? Sarebbe profondamente ingiusto. Così come è ingiusto penalizzare quelli che avevano in campo Caserta, Caracciolo, Di Michele e in generale i giocatori che hanno preso un bel voto in Catania-Palermo, annullando la giornata.

La soluzione più equa, secondo me, è quella di poter cambiare le proprie formazioni mantenendo i giocatori di Catania e Palermo nelle stesse posizioni in cui erano la settimana scorsa.
ImageImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

KingKaiv wrote: Il problema è: se tra 2 mesi per una serie di coincidenze qualcuno di noi si trovasse a giocare, con le stesse formazioni postate la settimana scorsa, con uno in meno, come si farebbe?
Penso si debba come fatto per il recupero di Empoli-Catania :ok:
Last edited by Teo on 09/02/2007, 14:13, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Penso si debba come fatto per il recupero di Empoli-Catania :ok:
Sono andato un po' di pagine indietro e ho letto che la giornata fu congelata. Ok, si farà anche stavolta. Ma se si dovesse presentare il caso che ho ipotizzato? Ci sarebbe il 6 d'ufficio?
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Bien allora amen... Formazioni bloccate, e si aspetta il recupero.
Nessun 6 d'ufficio, regole normali.
Image-ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

E per la Coppa come si fa?? il Recupero della 22° giornata sarà il 18 Aprile, quando teoricamente già dovrebbero essersi giocata anche la finale della Coppa. :penso:

Edit: Scusami Mat, avevo letto il tuo post, ma avevo saltato il rigo della Coppa...ti chiedo scusa.. :ok:
Last edited by The Answer Palermitano on 10/02/2007, 14:03, edited 1 time in total.
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

MattBellamy wrote: Bien allora amen... Formazioni bloccate, e si aspetta il recupero.
Nessun 6 d'ufficio, regole normali.
Quindi non abbiamo possibilità di cambiare le formazioni? e se mi trovo con uno in meno, gioco con uno in meno? Spiegami bene.
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

KingKaiv wrote: Quindi non abbiamo possibilità di cambiare le formazioni? e se mi trovo con uno in meno, gioco con uno in meno? Spiegami bene.
Già, se uno non gioca non gioca....
Vi ripeto, ci sono pro e contro sia in questo sia nella possibilità di rifare le formazioni.
Purtroppo è una cosa anomala perchè un conto è "tutte partite giocate e una rinviata" come l'altra volta, ma così è il contrario.
L'alternativa è fare come le B cioè recuperarla ex-novo a fine girone ma anche qui ovviamente si scontenta qualcuno.. la soluzione perfetta non c'è
Image-ImageImage
Post Reply