Re: Baltimore Orioles
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
Il lineup ha bisogno di aiuto (anche li pitching, ecco perche abbiamo 90 perdite). Vorrei fare due grande mosse:
1. acquisiamo Carlos Lee
2. scambia con Texas. Mark Texiera per D.Cabrera e J.Fiorentino
Allora, il nostro lineup sara:
B. Roberts
N. Markakis
M. Tejada
M. Texeira
C. Lee
J. Gibbons
R. Hernandez
M. Mora
C. Patterson
Che cosa pensi?
1. acquisiamo Carlos Lee
B. Roberts
N. Markakis
M. Tejada
M. Texeira
C. Lee
J. Gibbons
R. Hernandez
M. Mora
C. Patterson
Che cosa pensi?
-
Assassino reale
- Senior

Baltimore Orioles
Due note....
1) io più che il lineup andrei a toccare la rotazione e il BULLPEN....
2) Per quale motivo Texas dovrebbe scambiare uno dei migliori (anzi il migliore) switch hitter dell'MLB (per giunta 26enne!!!) in cambio di Cabrera e Fiorentino???
1) io più che il lineup andrei a toccare la rotazione e il BULLPEN....
2) Per quale motivo Texas dovrebbe scambiare uno dei migliori (anzi il migliore) switch hitter dell'MLB (per giunta 26enne!!!) in cambio di Cabrera e Fiorentino???
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles
Che non sarebbe niente male...ma Texeira non credo lo lascino andare via o cmq lo scambino come dice anche Assassino Reale....Il lineup ha bisogno di aiuto (anche li pitching, ecco perche abbiamo 90 perdite). Vorrei fare due grande mosse:
1. acquisiamo Carlos Lee
B. Roberts
N. Markakis
M. Tejada
M. Texeira
C. Lee
J. Gibbons
R. Hernandez
M. Mora
C. Patterson
Che cosa pensi?
[align=right][snapback]691379[/snapback][/align]
Inoltre credo che i ritocchi maggiori vadano fatti sul monte...serve un partente, anzi due secondo me di medio-buono livello...(certo sono solo parole, non fatti)...
Il bullpen va quasi riformato...a me piacciono La Troy Hawkins e Todd Williams (compreso Ray ovviamente)...ma vanno comprati diversi rinforzi..soprattutto nella division dove purtroppo stiamo!! :hehe:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
lo so, la scambia con Texas potrebbe improbabile. Ma ricordi, Texiera sara un free-agent dopo anno prossimo (2008) e D. Cab e giunta 25enne.
Chi sono che Texas vorrebbe?
Anche, lui e di Baltimora!

Chi sono che Texas vorrebbe?
Anche, lui e di Baltimora!
Last edited by KAZ on 29/09/2006, 19:46, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
Sinceramente se fossi in Texas non lo farei. Cabrera=potenziale, Teixeira=the real thing, un potenziale MVP, in attacco e difesa.lo so, la scambia con Texas potrebbe improbabile. Ma ricordi, Texiera sara un free-agent dopo anno prossimo (2008) e D. Cab e giunta 25enne.
[align=right][snapback]691399[/snapback][/align]
Texas dovrà rinnovare il contratto a Teixeira, ma anche se non ci riuscissero e dovessero scambiarlo, vorranno molto più di un lanciatore talentuoso che però deve ancora dimostrare di poter essere costante.
In ogni caso credo che Teixeira rinnovi per loro ma solo dopo la free agency... però attenti, perchè il suo agente è Scott Boras. I clienti di Boras sono famosi per non rinnovare prima della free agency, e per non voler essere scambiati. Anche Varitek è arrivato alla free agency (prima di rifirmare con Boston). Quindi può darsi che non rinnovi e che chieda di non essere scambiato. Voi vorreste prendere Teixeira per un solo anno, sapendo che poi se ne andrà (perchè economicamente non potete competere con New York, che vorrà un 1B)?
Sinceramente credo che se vogliate Teixeira dobbiate iniziare a buttare dentro Bedard più che Cabrera, e poi molto altro...
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Già letto anche io...non ne voglio neanche parlare...momma mia, abbiamo di nuova! J.Grimsley chiama Tejeda, Gibbons e Roberts nella affidavit.[align=right][snapback]692843[/snapback][/align]His accusations are ridiculous. We've had steroid testing, and I've taken all the tests. There is no point in getting into verbal wars. That's really all there is to say.
Grimsley and I had zero relationship when he was here. I haven't talked to Grimsley about anything related to steroids in my life.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
Tejada è stato accusato anche da Palmeiro, ma si disse che si trattava di B-12 (vitamine). Roberts e Gibbons sono nomi nuovi. Grimsley ha parlato anche di Clemens e Pettitte comunque...
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Gli Orioles acquistano Adam Stern dai Red Sox...certo davvero poche notizie su questo ragazzo anche perchè ha giocato quasi niente...Renè..magari tu lo conosci un po meglio?? 
Last edited by matzoid182 on 04/10/2006, 16:03, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Curt Ace
- Rookie

Baltimore Orioles
Ha una grande voglia pero' non e' un fenomeno , molto veloce in difesa ma va in slump prolungato, ha bisogno di giocare piu' spesso per migliorare di certo non lo rimpiangeremoGli Orioles acquistano Adam Stern dai Red Sox...certo davvero poche notizie su questo ragazzo anche perchè ha giocato quasi niente...Renè..magari tu lo conosci un po meglio??
[align=right][snapback]696535[/snapback][/align]
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
A. Stern ci sara un 4th o 5th outfielder per gli uccelli (se fa la squadra). come CurtAce dice, lui non e fenomeno.
E sorprendente come J. Lopez e caduto lontano nell un'anno.
E sorprendente come J. Lopez e caduto lontano nell un'anno.
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Ok grazie! Certo andrà a fare la riserva è chiaro....
Qualche nome importante secondo me arriva però...come diceva ieri sera Renè in cronaca, il contratto rinnovato con MASN ci darà diversi soldoni da spendere...staremo a guardare!
Qualche nome importante secondo me arriva però...come diceva ieri sera Renè in cronaca, il contratto rinnovato con MASN ci darà diversi soldoni da spendere...staremo a guardare!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
Re: MASN
Forse (o forse no). Quello e grande domanda intorno la citta: P. Angelos spendera gli soldi?
Pottrebbe non importa, come non ci sono multo pitching talento disponibile.
Vedremo.
Forse (o forse no). Quello e grande domanda intorno la citta: P. Angelos spendera gli soldi?
Pottrebbe non importa, come non ci sono multo pitching talento disponibile.
Vedremo.
Last edited by KAZ on 04/10/2006, 18:45, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
Esatto. Io ho parlato di contratto rinnovato e disponibilità economica. Gli O's saranno più ricchi. Ma Angelos li spenderà? E' una grande domanda.Re: MASN
[align=right][snapback]696740[/snapback][/align]
Comunque la rotazione dovrebbe andare bene con Benson-Bedard-Cabrera-Loewen. Basterà che cresca Penn, oppure prendere un numero 5. O magari fare un trade per qualcuno...
Il lineup ha bisogno di un RHH OF, perchè Gibbons, Markakis e Patterson (e Fahey che ogni tanto gioca lì) sono tutti mancini. In più c'è bisogno di un prima base perchè Millar ormai è sgonfio. Il resto va bene.
In realtà secondo me vi dovete concentrare sul bullpen. A parte Ray, non ci sono sicurezze. Hawkins, Britton e Williams sono stati troppo poco continui. Tanti rilievi servono...
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Sicuramente bullpen da rinnovare...servono secondo me anche un paio di uomini in rotazione e certo, aggiustamenti per quanto riguarda il lineup, soprattutto per affrontare la division dove siamo...d'accordo sul discorso di Millar che lascerei tranquillamente in panchina, anche se in certe partite piazza 3 double tutti insieme...è troppo discontinuo..Esatto. Io ho parlato di contratto rinnovato e disponibilità economica. Gli O's saranno più ricchi. Ma Angelos li spenderà? E' una grande domanda.
Comunque la rotazione dovrebbe andare bene con Benson-Bedard-Cabrera-Loewen. Basterà che cresca Penn, oppure prendere un numero 5. O magari fare un trade per qualcuno...
Il lineup ha bisogno di un RHH OF, perchè Gibbons, Markakis e Patterson (e Fahey che ogni tanto gioca lì) sono tutti mancini. In più c'è bisogno di un prima base perchè Millar ormai è sgonfio. Il resto va bene.
In realtà secondo me vi dovete concentrare sul bullpen. A parte Ray, non ci sono sicurezze. Hawkins, Britton e Williams sono stati troppo poco continui. Tanti rilievi servono...
[align=right][snapback]697197[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Baltimore Orioles
J. Duquette ci era nel radio qui. In somma, abbiamo bisogno di un starter, un OF, IB e bullpen aiuta:
Anche questo dalla Keith Law di ESPN.com:Duquette confirmed that the Orioles are more likely to add a middle-of-the-rotation starter than a No. 1, and he mentioned Ted Lilly and Gil Meche as pitchers who intrigue the club.
Duquette said the Orioles need a big bat in the lineup, either in left field or first base. And they need to retool the bullpen.
Allora, Teixeira era possible alla una volta?Now that Buck Showalter is out as Rangers manager, Law doesn't expect Mark Teixeira to be traded.
"I can't see them in any scenario where they move Teixeira or Hank Blalock," he said, "unless they get a top-of-the-rotation starter in return."
Last edited by KAZ on 05/10/2006, 13:21, edited 1 time in total.