[Dinasty 2012-2013] Trash Talking Zone
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Re: [Dinasty 2011-2012] E ora di iniziare, trash talking a m
Brutta questione quella di Orlando... sono qui da forse 6 stagioni, ma non ho ricordo di owners allontanati dalla propria franchigia!

-
PINNO
- Pro

A proposito di Orlando, vista la situazione particolare li priverei della qualificazione ai playoff, a favore della franchigia con il quinto miglior record nella Eastern Conference...
Così, disinteressatamente

Così, disinteressatamente

- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Houston Rockets
Anche io sono dispiaciuto per la faccenda di Orlando ma quando le regole ci sono vanno rispettate, non importano gli anni di militanza.
D'accordo con la decisione della Commissione.
D'accordo con la decisione della Commissione.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Ti assicuro che non e' stata una decisione presa a cuor leggero, se avessimo voluto applicare alla lettera il regolamento e ci fossimo messi a controllare ogni singolo ritardo probabilmente non sarebbero arrivati a fine gennaio. Pero' si tratta di franchigia con una storia lunga alle spalle, campioni in carica, in una stagione un po' cosi', quindi per un po' abbiamo deciso di essere elastici. Solo che ad un certo punto non potevamo piu' far finta di niente e abbiamo dovuto prendere questa decisione.PINNO wrote:Brutta questione quella di Orlando... sono qui da forse 6 stagioni, ma non ho ricordo di owners allontanati dalla propria franchigia!![]()
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
vittoria con * quella dell'anno scorso allora 
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Charlotte...PINNO wrote:Brutta questione quella di Orlando... sono qui da forse 6 stagioni, ma non ho ricordo di owners allontanati dalla propria franchigia!![]()
-
PINNO
- Pro

Fazz wrote:Charlotte...PINNO wrote:Brutta questione quella di Orlando... sono qui da forse 6 stagioni, ma non ho ricordo di owners allontanati dalla propria franchigia!![]()
Goat e Dino??

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
li mortacci de Silaslebronpepps wrote:vendetta tremenda vendetta,vittoria in rimonta di 4 sugli Snipers,ringraziamo l'ininfluente tripla allo scadere di Irving(anche se si era comunque avanti di 1)ma soprattutto un immenso DJ White che pareggia i conti contro DJ Augustin con un 20 fpt pari nella partita dei Bobcats,ma soprattutto ringraziamo Silas che per il garbage time toglie dal campo il proprio play mentre ributta nella mischia a 4 minuti dalla fine il ''nostro'' apposta per fargli fare i fantapunti che ci servono...
i Mushrooms non mollano
comunque noi dovremmo arrivarci di riffa o di raffa ai playoff, grazie ad un calendario soft nelle ultime giornate (Denver e LA tra le ultime 3). Per l'occasione si aggiunge Gooden ad un roster altrimenti inadeguato a competere con le corazzate dell'ovest, al momento che sia Phoenix, Vegas, San Antonio o Memphis si parte sotto ma si lottera' con il coltello tra i denti... poi metti un infortunio di qua, un 46ello di Blair la', magari riusciremo anche ad alzare la voce ogni tanto
Dispiace per il taglio di Sundiata idolo assoluto
-
Fearless
- Rookie

Vabbe' fate come cavolo vi pare, a me non cambia la vita.. si sono comunque viste situazioni ben peggiori nelle stagioni precedenti(in cui non c'era la media di un risultato da postare quasi ogni giorno, per cui come ho già detto sarebbe SOLO LOGICO rilassare i tempi di consegna) risolte a tarallucci e vino, per evidente cameratismo e amicizie di vecchia data, credendo alla veridicità delle varie giustificazioni, non pensando che magari invece anche noi abbiamo avuto questioni ben più spinose nella vita vera, che magari non mi va di dovere comunicare a degli sconosciuti su un forum per giustificare uno stupido ritardo? Ma evidentemente non stiamo simpatici a nessuno. Oppure semplicemente i nuovi commissioner ci tengono a far vedere che sono finiti i tempi morbidi del vecchio governo.
E il bel calcolino del carico di lavoro è (ovviamente) sbagliato, visto che il calendario NBA è stato fatto in modo da essere più denso nella prima parte di stagione; poi ribadisco anche, visto che forse è passato inosservato, che la malafede è evidente visto che è stato erroneamente dichiarato che la commissione abbia più volte provato a contattarci, quando a me non ha scritto nessuno fino all'ultima volta. Il profilo perfetto della decisione presa a malincuore insomma.
Buon gioco a tutti!
E il bel calcolino del carico di lavoro è (ovviamente) sbagliato, visto che il calendario NBA è stato fatto in modo da essere più denso nella prima parte di stagione; poi ribadisco anche, visto che forse è passato inosservato, che la malafede è evidente visto che è stato erroneamente dichiarato che la commissione abbia più volte provato a contattarci, quando a me non ha scritto nessuno fino all'ultima volta. Il profilo perfetto della decisione presa a malincuore insomma.
Buon gioco a tutti!
Fearless, già MavsMANIAC.
-
Fearless
- Rookie

aggiungerei uno stupido ritardo che non cambia nulla nell'effettivo svolgimento del gioco.. alla gente che offre ai free agent più di quanto può, scombinando i piani ai concorrenti 100k di multa, noi rimossi dalla squadra, mi sembra proprio un caso di equità della pena.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La malafede mi sa che la vedi solo tu, è un mese che discutiamo di questa questione e già una volta eri in ritardo cronico (oltre a quelli accettati a te come agli altri) ed hai postato un bulk di risultati perchè eri stato richiamato (Hai postato game 19 del 1/02 il 12/02 è uno degli esempi dato che hai avuto 4 richiami come segnalato nel topic delle comunicazioni), cerchiamo di non usare la lingua a vuoto.
Negli anni scorsi io ero un giocatore come te e tolti Dino e Goat non mi pare sia siano mai avute situazioni di questo tipi in questo ambito, ed il cameratismo di cui parli è veramente un'accusa ignobile anche perchè durante questi primi mesi di commissioning io Sloan e Tzara con l'aiuto di Fazz abbiamo cercato di essere, e crediamo di esserlo stati, quanto più equi possibile con la premessa che il buon senso in questa decisione c'è stato e non poco.
Tu sei stato uno dei giocatori più longevi oltre che competitivi ma non dire nulla sarebbe stato cameratismo, e se proprio lo vuoi sapere io mi sento anche un pò di avere ritardato sta decisione dato che a regolamento eri passibile del taglio già da un pò.
Negli anni scorsi io ero un giocatore come te e tolti Dino e Goat non mi pare sia siano mai avute situazioni di questo tipi in questo ambito, ed il cameratismo di cui parli è veramente un'accusa ignobile anche perchè durante questi primi mesi di commissioning io Sloan e Tzara con l'aiuto di Fazz abbiamo cercato di essere, e crediamo di esserlo stati, quanto più equi possibile con la premessa che il buon senso in questa decisione c'è stato e non poco.
Tu sei stato uno dei giocatori più longevi oltre che competitivi ma non dire nulla sarebbe stato cameratismo, e se proprio lo vuoi sapere io mi sento anche un pò di avere ritardato sta decisione dato che a regolamento eri passibile del taglio già da un pò.
-
Fearless
- Rookie

il cameratismo era riferito alle situazioni degli anni passati, quindi rileggiti bene il mio post, e ovviamente i cameratismi non li avrai notati perchè non ti tangevano.N3lLo wrote:La malafede mi sa che la vedi solo tu, è un mese che discutiamo di questa questione e già una volta eri in ritardo cronico (oltre a quelli accettati a te come agli altri) ed hai postato un bulk di risultati perchè eri stato richiamato (Hai postato game 19 del 1/02 il 12/02 è uno degli esempi dato che hai avuto 4 richiami come segnalato nel topic delle comunicazioni), cerchiamo di non usare la lingua a vuoto.
Quando ho postato il bulk di risultati, è stato l'unica volta che sono stato veramente contattato (via facebook) da tzara, che mi ha detto che avevato provato a contattarci per settimane(a me via messaggi di fumo forse?), per il resto, se in un periodo non riusciamo a postare i risultati con continuità non riusciamo nemmeno a leggere il topic delle comunicazioni in cui mettevate gli avvertimenti.
-
Fazz
Su tutto il resto puoi pensarla come vuoi.Fearless wrote:E il bel calcolino del carico di lavoro è (ovviamente) sbagliato, visto che il calendario NBA è stato fatto in modo da essere più denso nella prima parte di stagione;
L'ironia però lasciala da parte, perché il calcolino riferisce che all'All-Star Break, dopo 9 settimane di stagione, i punteggi da consegnare sono stati 30.
E che quindi le partite giocate in media alla settimana sono state non solo meno di 3.8 (a dimostrazione che no, il calendario non è più denso nella prima parte di stagione), ma anche meno di 3.5, che è il dato medio di una stagione standard.
Ovviamente.
Quindi sì, hai ragione, il calcolino è sbagliato: il carico di lavoro è stato perfettamente in linea con il passato, se non addirittura inferiore.
-
Fearless
- Rookie

a me risulta che solitamente si arrivi alla sosta con 52 partite in circa 16 settimane per una media di 3.25
ma evidentemente in una stagione in cui tutti si lamentano dei b2b (o anche b2b2b) per fare più partite possibili, doveva venire fuori il calcolo esoterico per darti ragione e anzi dire che i ritmi sono più rilassati del solito.
ma evidentemente in una stagione in cui tutti si lamentano dei b2b (o anche b2b2b) per fare più partite possibili, doveva venire fuori il calcolo esoterico per darti ragione e anzi dire che i ritmi sono più rilassati del solito.
-
Fazz
Ah beh, chiaro.Fearless wrote:a me risulta che solitamente si arrivi alla sosta con 52 partite in circa 16 settimane per una media di 3.25
3.25 vs 3.33, significa che si è dovuto postare 1 (UNO) punteggio in più rispetto alla media, da Natale a oggi.
Però giusto.
Anche di fronte all'evidenza dei numeri, gli stessi sono esoterici e conta l'impressione soggettiva.