Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by Teo »

Peccio89 wrote:Intanto durante gli allenamenti al senior bowl, si segnalano Weeden e Moore particolarmente brillanti tra i QB.
Anche se per Weeden visti età e sistema credo che le probabilità di andare undrafted siano alte.
Non so se ci sono altre voci, ma da quello che leggo su twitter, Moore è stato praticamente sotterrato dalle critiche, addirittura si parla di sicuro undrafted.
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Su Weeden sembra che abbiamo messo gli occhi anche noi...mah...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Peccio89 wrote:Intanto durante gli allenamenti al senior bowl, si segnalano Weeden e Moore particolarmente brillanti tra i QB.
Anche se per Weeden visti età e sistema credo che le probabilità di andare undrafted siano alte.
Weeden undrafted non credo, in questi giorni diversi scout hanno detto la loro, hanno notato come si sia adattato velocemente a gestire una West Coast Offense che al college non praticava, e credono si sia guadagnato un secondo o terzo round.

Sicuramente spaventa il fatto che Weeden sia addirittura qualche giorno più anziano di Aaron Rodgers...però 7/8 anni di carriera davanti li ha, e non ha mai avuto infortuni gravi.
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Peccio89 wrote:Secondo me i redskins proveranno in tutti modi a salire alla 2 per prendersi RGIII: mobilità, arm-strenght e accuracy impressionano davvero; però non sono così convinto che riuscirà ad adattarsi da subito ad una pro-style offense. Nel frattempo grande attesa per i calzini che userà al draft. :biggrin:
Guarda spero di no, perchè significa dare via scelte preziose sia quest'anno che l'anno prossimo, e voglio ben sperare che si continui sulla strada dello scorso anno. Se non c'è il giocatore disponibile, si scende e si accumula. Abbiamo troppi buchi per dare via scelte alte. Inoltre, potrebbe esserci qualche outsider disponibile al secondo giro che potrebbe ugualmente farci comodo.
Image
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

su weeden il discorso che fanno di là dell'oceano è semplice: può un rookie di 29 anni per quanto già sgrezzato e tutto avere un livello di conoscenza del gioco tale da non richiedere ulteriori anni di adattamento e quindi essere già un buon starter oppure di esempi alla kart warner,che diventò starter a tempo pieno grosso modo a quell'età,ce n'è già stato uno e basta e avanza? io propenderei per la seconda però oggettivamente quando l'ho visto quest'anno mi ha sempre fatto una buona impressione...c'è da dire che a livello di college avere quell'età (quindi anche quella capacità di letture,ecc) ti mette in una chiara posizione di vantaggio che al piano di sopra non puoi replicare solo col fattore anagrafico...davvero sono combattuto nel giudizio su questo giocatore...
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Teo wrote:
Non so se ci sono altre voci, ma da quello che leggo su twitter, Moore è stato praticamente sotterrato dalle critiche, addirittura si parla di sicuro undrafted.
Il mio commento si riferiva ai primi report di Todd McShay dopo le sedute di allenamento iniziali, che effettivamente sembra uno dei pochi ad avere apprezzato l'ex Broncos.
Le critiche riguardano principalmente la poca arm-strenght che lo obbliga ad una meccanica di passaggio molto anomala.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

...guys like Moore are the reason there are so many CFL scouts at the Senior Bowl. - da Draftcountdown.

Che poi per giocare in Canada, viste le dimensioni del campo, se non hai il braccione non è che duri tanto. Cioè, anche per lanciare una out, la palla deve viaggiare taaaaaanto!!!
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Se qualcuno ha un link per recuperare il Senior Bowl mi faccia un fischio please. Gracias.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

Rocky wrote:Se qualcuno ha un link per recuperare il Senior Bowl mi faccia un fischio please. Gracias.
PM in arrivo
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

The Goods wrote:
Rocky wrote:Se qualcuno ha un link per recuperare il Senior Bowl mi faccia un fischio please. Gracias.
PM in arrivo
Pure a me se puoi per favore. Grazie mille
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

The Goods wrote:
PM in arrivo
E a me no? :fischia:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

A chi interessa, è finalmente uscito il Senior Bowl, ovviamente su TYT.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Non so se v'è capitato di leggere...M. Barron ha una sports hernia e dovrebbe star fermo fino a luglio.
Image
hasek
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by hasek »

Whatarush wrote:Non so se v'è capitato di leggere...M. Barron ha una sports hernia e dovrebbe star fermo fino a luglio.
Questo può farlo scendere fino al secondo giro? Che tipo di carriera può avere tra i pro (questa domanda esula dalla new dell'infortunio ovviamente)?

E per quanto riguarda Brockers, è lui il miglior DT del draft?
[align=center]Image[/align]
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Su Barron...penso che molti avrebbero voluto vederlo correre alla Combine di Indianapolis perchè essendo una safety fisicata il tempo sulle 40 poteva essere un parametro importante. Non credo riesca a partecipare al pro-day dei Tide a questo punto. Se scende non lo vedo fuori dal primo giro, anche perchè proprio voi Pats - con due cartucce a disposizione e un bel need nelle secondarie - onestamente non potete passarlo.

Brockers...beh se non è il migliore è comunque lì.
Tra l'altro è un redshirt sophomore...ha tanto football davanti a sè e, potenzialmente, margini di miglioramento infiniti.
Parere personale: vale Devon Still come penetratore, ma è più solido sulle corse.
Poi c'è chi dice che D. Poe è il nuovo Ngata, chi addirittura che Ta'amu vale le prime dieci scelte...
Image
Locked