Non so se ci sono altre voci, ma da quello che leggo su twitter, Moore è stato praticamente sotterrato dalle critiche, addirittura si parla di sicuro undrafted.Peccio89 wrote:Intanto durante gli allenamenti al senior bowl, si segnalano Weeden e Moore particolarmente brillanti tra i QB.
Anche se per Weeden visti età e sistema credo che le probabilità di andare undrafted siano alte.
Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Su Weeden sembra che abbiamo messo gli occhi anche noi...mah...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Weeden undrafted non credo, in questi giorni diversi scout hanno detto la loro, hanno notato come si sia adattato velocemente a gestire una West Coast Offense che al college non praticava, e credono si sia guadagnato un secondo o terzo round.Peccio89 wrote:Intanto durante gli allenamenti al senior bowl, si segnalano Weeden e Moore particolarmente brillanti tra i QB.
Anche se per Weeden visti età e sistema credo che le probabilità di andare undrafted siano alte.
Sicuramente spaventa il fatto che Weeden sia addirittura qualche giorno più anziano di Aaron Rodgers...però 7/8 anni di carriera davanti li ha, e non ha mai avuto infortuni gravi.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Guarda spero di no, perchè significa dare via scelte preziose sia quest'anno che l'anno prossimo, e voglio ben sperare che si continui sulla strada dello scorso anno. Se non c'è il giocatore disponibile, si scende e si accumula. Abbiamo troppi buchi per dare via scelte alte. Inoltre, potrebbe esserci qualche outsider disponibile al secondo giro che potrebbe ugualmente farci comodo.Peccio89 wrote:Secondo me i redskins proveranno in tutti modi a salire alla 2 per prendersi RGIII: mobilità, arm-strenght e accuracy impressionano davvero; però non sono così convinto che riuscirà ad adattarsi da subito ad una pro-style offense. Nel frattempo grande attesa per i calzini che userà al draft.

-
dralbert
- Rookie

su weeden il discorso che fanno di là dell'oceano è semplice: può un rookie di 29 anni per quanto già sgrezzato e tutto avere un livello di conoscenza del gioco tale da non richiedere ulteriori anni di adattamento e quindi essere già un buon starter oppure di esempi alla kart warner,che diventò starter a tempo pieno grosso modo a quell'età,ce n'è già stato uno e basta e avanza? io propenderei per la seconda però oggettivamente quando l'ho visto quest'anno mi ha sempre fatto una buona impressione...c'è da dire che a livello di college avere quell'età (quindi anche quella capacità di letture,ecc) ti mette in una chiara posizione di vantaggio che al piano di sopra non puoi replicare solo col fattore anagrafico...davvero sono combattuto nel giudizio su questo giocatore...
- Peccio89
- Rookie

Il mio commento si riferiva ai primi report di Todd McShay dopo le sedute di allenamento iniziali, che effettivamente sembra uno dei pochi ad avere apprezzato l'ex Broncos.Teo wrote:Non so se ci sono altre voci, ma da quello che leggo su twitter, Moore è stato praticamente sotterrato dalle critiche, addirittura si parla di sicuro undrafted.Peccio89 wrote:Intanto durante gli allenamenti al senior bowl, si segnalano Weeden e Moore particolarmente brillanti tra i QB.
Le critiche riguardano principalmente la poca arm-strenght che lo obbliga ad una meccanica di passaggio molto anomala.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...guys like Moore are the reason there are so many CFL scouts at the Senior Bowl. - da Draftcountdown.
Che poi per giocare in Canada, viste le dimensioni del campo, se non hai il braccione non è che duri tanto. Cioè, anche per lanciare una out, la palla deve viaggiare taaaaaanto!!!
Che poi per giocare in Canada, viste le dimensioni del campo, se non hai il braccione non è che duri tanto. Cioè, anche per lanciare una out, la palla deve viaggiare taaaaaanto!!!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Se qualcuno ha un link per recuperare il Senior Bowl mi faccia un fischio please. Gracias.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
The Goods
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
PM in arrivoRocky wrote:Se qualcuno ha un link per recuperare il Senior Bowl mi faccia un fischio please. Gracias.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Pure a me se puoi per favore. Grazie milleThe Goods wrote:PM in arrivoRocky wrote:Se qualcuno ha un link per recuperare il Senior Bowl mi faccia un fischio please. Gracias.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Whatarush
- Pro

E a me no?The Goods wrote:PM in arrivoRocky wrote:Se qualcuno ha un link per recuperare il Senior Bowl mi faccia un fischio please. Gracias.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
A chi interessa, è finalmente uscito il Senior Bowl, ovviamente su TYT.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Whatarush
- Pro

Non so se v'è capitato di leggere...M. Barron ha una sports hernia e dovrebbe star fermo fino a luglio.

-
hasek
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Questo può farlo scendere fino al secondo giro? Che tipo di carriera può avere tra i pro (questa domanda esula dalla new dell'infortunio ovviamente)?Whatarush wrote:Non so se v'è capitato di leggere...M. Barron ha una sports hernia e dovrebbe star fermo fino a luglio.
E per quanto riguarda Brockers, è lui il miglior DT del draft?
[align=center]
[/align]
[/align]- Whatarush
- Pro

Su Barron...penso che molti avrebbero voluto vederlo correre alla Combine di Indianapolis perchè essendo una safety fisicata il tempo sulle 40 poteva essere un parametro importante. Non credo riesca a partecipare al pro-day dei Tide a questo punto. Se scende non lo vedo fuori dal primo giro, anche perchè proprio voi Pats - con due cartucce a disposizione e un bel need nelle secondarie - onestamente non potete passarlo.
Brockers...beh se non è il migliore è comunque lì.
Tra l'altro è un redshirt sophomore...ha tanto football davanti a sè e, potenzialmente, margini di miglioramento infiniti.
Parere personale: vale Devon Still come penetratore, ma è più solido sulle corse.
Poi c'è chi dice che D. Poe è il nuovo Ngata, chi addirittura che Ta'amu vale le prime dieci scelte...
Brockers...beh se non è il migliore è comunque lì.
Tra l'altro è un redshirt sophomore...ha tanto football davanti a sè e, potenzialmente, margini di miglioramento infiniti.
Parere personale: vale Devon Still come penetratore, ma è più solido sulle corse.
Poi c'è chi dice che D. Poe è il nuovo Ngata, chi addirittura che Ta'amu vale le prime dieci scelte...