Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Cava
Pro
Pro

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by Cava »

Pleiss rimanda l'approdo a Oklahoma City, ha firmato con il Caja Laboral.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

ThunderUP! wrote:
Fazz wrote:http://www.cbssports.com/nba/story/1940 ... difficult/

Qui c'è tutto. Con 20 di coppia si riesce, con 25 no, la via di mezzo dipende dagli stipendi degli altri.

Quanto alla Rose rule per RW... No. Non può "rinunciare" a nulla.
Me lo sono letto...c'è la risposta a tutti i miei quesiti! :thumbup:

a questo punto direi che è pensabile firmare uno solo dei due..anche se onestamente ad oggi avrei difficoltà a riuscire a dare un valore congruo per entrambi..tra i 10 e 13 milioni annui??? anche se poi vedendo i salari dei lunghi, credo che ibaka trovi anche qualcuno disposto a dargli ben più...
Harden andrà livello Terry/Ginobili, su Ibaka invece credo si possa risparmiare qualcosa rispetto ai DeAndre Jordan del caso, per una semplice questione di dimensioni.

Quindi sì, se buttati sul mercato direi esattamente 10-13 Harden, 9-12 Ibaka.
ThunderUP!
Rookie
Rookie
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Post by ThunderUP! »

Fazz wrote: Harden andrà livello Terry/Ginobili, su Ibaka invece credo si possa risparmiare qualcosa rispetto ai DeAndre Jordan del caso, per una semplice questione di dimensioni.

Quindi sì, se buttati sul mercato direi esattamente 10-13 Harden, 9-12 Ibaka.
Magari mi sbaglierò io, ma credo che Ibaka prenderà più di Harden....poi tantopiù se Harden decide di rimanere a OKC, mentre Ibaka si muove, secondo me rischiano di ballare anche 3-4 milioni di differenza tra i due
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

La butto li, ma se ste voci che ci vorrebbero alla 2 per Beal, fossero state create ad arte da Presti per mettere un po di strizza addosso ad Harden e convincerlo a rinnovare a cifre più basse?
ThunderUP!
Rookie
Rookie

Post by ThunderUP! »

Perry Jones, si è andati oltre ogni più rosea aspettativa...
Uno del genere alla 28 non ti capita mai più nella vita :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

ma poi tra l'altro è proprio il tipo di giocatore che ci mancava completamente dopo la partenza di Green
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Oklahoma City Thunder, where Perry Jones happens

Post by John Doe »

PJIII se trova il neurone può fare veramente la differenza, è stato giusto rischiare
Swish
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Swish »

P.J.III alla #28 = Furto con scasso.
Si può dire? Discreta dose di fattore C.
Presti a quel punto non poteva far altro che prenderlo.
L'ambiente di OKC potrebbe essere quello giusto per farlo crescere, c'è da vedere se riesce ad attaccare la spina al cervello, se così fosse potrebbe essere uno che fa la differenza.
[align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Swish wrote:P.J.III alla #28 = Furto con scasso.
La stessa cosa che avrebbero dovuto fare almeno dieci prima di lui teoricamente, ma non l'hanno fatto. Per paura della testa o del ginocchio ma non l'hanno fatto, quindi anche Presti ha avuto la sua parte di merito nel prendersi un rischio che altri non hanno voluto prendere.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Cava wrote:
La stessa cosa che avrebbero dovuto fare almeno dieci prima di lui teoricamente, ma non l'hanno fatto. Per paura della testa o del ginocchio ma non l'hanno fatto, quindi anche Presti ha avuto la sua parte di merito nel prendersi un rischio che altri non hanno voluto prendere.
Ho scritto la stessa cosa nel topic del draft, la fortuna c'entra pochino
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

si...però Presti ha Durant-Westbrook-Harden...bella sicurezza eh...

l'unica altra squadra con certe sicurezze per poter rischiare su Jones era Miami...che però in questa offseason cerca in altri ruoli per completare la squadra
Swish
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Swish »

Cava wrote:
Certamente! Presti è stato bravo a prendersi il rischio, ma anche un po' fortunato a trovarlo disponibile alla #28, quando, come hai scritto tu, in teoria, doveva essere già andato via da un po'.
[align=center]Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Rasheed wrote:si...però Presti ha Durant-Westbrook-Harden...bella sicurezza eh...
Non vedo perchè questo influisca. Phila ha rischiato Moultrie, perchè non rischiare Jones? O Dallas, che tanto lì ha il tedesco e non aveva certo un need primario con Cunningham? O i Celtics, che avevano due scelte consecutive e si sono comunque presi dei rischi di tipo diverso su Sullinger e Melo? O Memphis, che come OKC aveva una squadra completa in tutti i ruoli e non avrebbe certo avuto molto da perdere in un fallimento di Jones? Orlando, che tanto con l'addio di Howard dovrà ricostruire e tanto vale provarci con un potenziale cinque stelle come Perry? Houston al posto di Terrence Jones? Indiana, che, è bene ricordarlo, piuttosto ha dato un garantito a Miles Plumlee?
A me sembra che fosse un rischio che si potevano prendere in molti.
Swish wrote:Certamente! Presti è stato bravo a prendersi il rischio, ma anche un po' fortunato a trovarlo disponibile alla #28, quando, come hai scritto tu, in teoria, doveva essere già andato via da un po'.
Ovvio che c'entra anche la fortuna, ma semplicemente non ha avuto paura di rischiare dove altri invece hanno preferito andare su giocatori più sicuri sotto certi punti di vista. Mi sembra vada tutto a suo merito.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh forse perchè ha un asse di contender già fatto su cui deve solo,eventualmente,aggiungere pezzi?

ammiro Presti,lo vorrei sempre GM della mia squadra...ma le quotazioni di Jones sono crollate...e i motivi sono i 100 dubbi che si hanno su di lui,fisici e tecnici,che leggete in giro per il web...

una scelta rischiosa,certamente più semplice per chi ha una contender che,anche sbagliando scelta,resta tale...

per il resto Presti è un grande e io lo invidio a OKC quasi più di Durant
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Rasheed wrote:beh forse perchè ha un asse di contender già fatto su cui deve solo,eventualmente,aggiungere pezzi?
Ok, ma non vedo questo come porti a dire che il Jones non fosse ugualmente rischiabile dalle squadre che ho portato sopra. Ad esempio, contender o no, non puoi passare su un talento come Perry per dare un garantito a M-i-l-e-s P-l-u-m-l-e-e!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il problema è Plumlee...
sa hai Granger e George Jones lo passi...
Post Reply