Lockout: è finiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
longinus
Rookie
Rookie

Re: Lockout: loro sono ancora "chiusi fuori", noi non più!!!

Post by longinus »

voglio vedere che cosa fa una bella fascia di giocatori se salta la stagione.
non i fenomeni che continueranno a gozzovigliare come prima,ne i journeymen da contratto da 10 gg che entravano ed uscivano dalla lega che giocherebbero ovunque.

ma tutti quei giocatori con la puzza sotto il naso che si ritroveranno senza un anno intero di guadagni,ma troppo altezzosi per attraversare l'oceano se non alle loro condizioni.

poi vediamo se non era meglio rinunciare a qualche cosa per non perdere un anno intero di paga....
Bill Russell
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bill Russell »

Isiah Thomas is angling to replace Billy Hunter as executive director of the NBPA, according to the New York Post ... :applauso: ahahahahaha la questione diventerebbe spassosa!

Read more: http://hoopshype.com/#ixzz1dV2q3PPg
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Mi auguro che ovviamente la risposta dei giocatori sia positiva, che prevalga il buon senso e che entro un mese si giochi.

In caso contrario invece spero che Stern non conceda altri ultimatum e che decida di sbattere la porta in faccia ai giocatori una volta per tutte. Che dimostrino di amare il gioco, il gusto della sfida, la competizione, di avere sempre in testa l'obiettivo del titolo ecc...visto che quando rilasciano interviste non mancano mai di farcelo sapere. Ecco, che facciano un passo in questa direzione piuttosto che in quella dei $$$$$$$$$$ che comunque vada non moriranno di fame loro nè le loro famiglie.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

The Closer wrote:Mi auguro che ovviamente la risposta dei giocatori sia positiva, che prevalga il buon senso e che entro un mese si giochi.

In caso contrario invece spero che Stern non conceda altri ultimatum e che decida di sbattere la porta in faccia ai giocatori una volta per tutte.
In che senso?
Image
Image
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Kratòs wrote:
The Closer wrote:Mi auguro che ovviamente la risposta dei giocatori sia positiva, che prevalga il buon senso e che entro un mese si giochi.

In caso contrario invece spero che Stern non conceda altri ultimatum e che decida di sbattere la porta in faccia ai giocatori una volta per tutte.
In che senso?

Basta ultimatum, fine delle trattative, arrivederci all'anno prossimo.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Vero che non si deve cadere sul populismo ma leggere questo tweet di Narz Mohammed mi mette la nausea:

If this deal is accepted...I advise guys to stay in school and get ur degree, Master's if possible. U might be able to make more $ that way than playing in the NBA in ur 1st five years. Being the 1st pick of the draft would mean nothing. #NBALockout

Ma questi hanno idea di cosa parlano?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Premetto che non sono preparatissimo sull'argomento, però, non mi pare che i giocatori abbiano puntato la pistola alla tempia per ottenere l'accordo durante il precedente lockout, se davvero ci sono disparità nei guadagni non è mica colpa loro, l'accordo precedente è stato fatto tra giocatori e lega. Adesso mi pare che gli si chieda di rinunciare ad un bel po' di $, con modalità che non mi piacciono per niente (es.: ultimatum, continua pressione ecc.) perchè ci sono le squadre che non hanno grandi mercati che non riescono a competere ad alti livelli. Io fossi un giocatore NBA non accetterei la proposta a prescindere viste le modalità con le quali è stato proposto e andrei avanti con la decertificazione, sono loro lo spettacolo, sono loro che giocano 82+n partite all'anno. Naturalmente da appassionato spero si cominci il prima possibile, se devo ragionare a mente fredda però la vedo così. Se ho detto puttanate ditemelo tranquillamente :nonsa:
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Rajon9 wrote:Premetto che non sono preparatissimo sull'argomento, però, non mi pare che i giocatori abbiano puntato la pistola alla tempia per ottenere l'accordo durante il precedente lockout, se davvero ci sono disparità nei guadagni non è mica colpa loro, l'accordo precedente è stato fatto tra giocatori e lega. Adesso mi pare che gli si chieda di rinunciare ad un bel po' di $, con modalità che non mi piacciono per niente (es.: ultimatum, continua pressione ecc.) perchè ci sono le squadre che non hanno grandi mercati che non riescono a competere ad alti livelli. Io fossi un giocatore NBA non accetterei la proposta a prescindere viste le modalità con le quali è stato proposto e andrei avanti con la decertificazione, sono loro lo spettacolo, sono loro che giocano 82+n partite all'anno. Naturalmente da appassionato spero si cominci il prima possibile, se devo ragionare a mente fredda però la vedo così. Se ho detto puttanate ditemelo tranquillamente :nonsa:
1)gli ultimatum e le pressioni sono alla base di una trattativa del genere,vivisezionata sotto gli occhi dei media.ed il let us playnon è mica un grido di libertà peraltro...

2)lo spettacolo è la nba,di cui i giocatori sono i protagonisti.però sono i proprietari a pagarli.senno potrebbero tranquillamente fondare una lega tutta loro,come diceva stoudemire qualche tempo fa.

3)gli si chiede di rinunciare a bei soldi perchè cosi il sistema non andava avanti.,aldila della competitività o no dei piccoli mercati.

io oramai sto dalla parte dei proprietari perchè capisco rompere le balle,le per spartirsi la torta,oltretutto quando devi diminuire i tuoi guadagni un bel po,capisco meno impuntarsi sul cap,le eccezioni,la luxuri e via dicendo in questo modo.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

The Closer wrote:Basta ultimatum, fine delle trattative, arrivederci all'anno prossimo.
E a noi appassionati "in tasca" cosa ne verrebbe?

Sempre il solito discorso, questo tifo quasi da stadio sulla questione lockout non sono in grado di comprenderlo, probabilmente è un mio limite.
Se Stern e i proprietari facessero una cosa del genere, io sarei a dir poco disgustato.
Image
Image
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

comunque leggendo certi tweet dei giocatori vien voglia di tifare per una stagione saltata con conseguente rigidità totale nelle concessioni dei proprietari.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

jason wrote:Vero che non si deve cadere sul populismo ma leggere questo tweet di Narz Mohammed mi mette la nausea:

If this deal is accepted...I advise guys to stay in school and get ur degree, Master's if possible. U might be able to make more $ that way than playing in the NBA in ur 1st five years. Being the 1st pick of the draft would mean nothing. #NBALockout

Ma questi hanno idea di cosa parlano?
Fantastico. Tweet del genere mi fanno tifare per il lockout.
Most improved forumist 2009
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Kratòs wrote:
The Closer wrote:Basta ultimatum, fine delle trattative, arrivederci all'anno prossimo.
E a noi appassionati "in tasca" cosa ne verrebbe?

Sempre il solito discorso, questo tifo quasi da stadio sulla questione lockout non sono in grado di comprenderlo, probabilmente è un mio limite.
Se Stern e i proprietari facessero una cosa del genere, io sarei a dir poco disgustato.
Peró anche leggendo il link di fazz non si puó non dire basta a sto teatrino. Fino a che si lottava sul BRI ognuno puó "sostenere" una parte o un'altra ma una volta che i giocatori hanno accettato il 50/50 perchè devono impuntarsi su ste stupidate? Che poi se vogliamo queste restrizioni per i team in luxury dovrebbero aiutare un minimo la competitività. E se vogliamo dare importanza all'ultimo punto i giocatori non si sono mai dimostrati molto interessati ad aumentare la competitività. Impuntandosi su questo punto sembra che vogliono tutti andare a giocare nei Lakers-Heat di questo mondo senza smenarci troppo e allora meriterebbero veramente di farsi un anno a zero.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

[/quote]
Peró anche leggendo il link di fazz non si puó non dire basta a sto teatrino. Fino a che si lottava sul BRI ognuno puó "sostenere" una parte o un'altra ma una volta che i giocatori hanno accettato il 50/50 perchè devono impuntarsi su ste stupidate? Che poi se vogliamo queste restrizioni per i team in luxury dovrebbero aiutare un minimo la competitività. E se vogliamo dare importanza all'ultimo punto i giocatori non si sono mai dimostrati molto interessati ad aumentare la competitività. Impuntandosi su questo punto sembra che vogliono tutti andare a giocare nei Lakers-Heat di questo mondo senza smenarci troppo e allora meriterebbero veramente di farsi un anno a zero.[/quote]

:applauso:
d'accordissimo.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Ange86 wrote:Peró anche leggendo il link di fazz non si puó non dire basta a sto teatrino. Fino a che si lottava sul BRI ognuno puó "sostenere" una parte o un'altra ma una volta che i giocatori hanno accettato il 50/50 perchè devono impuntarsi su ste stupidate? Che poi se vogliamo queste restrizioni per i team in luxury dovrebbero aiutare un minimo la competitività. E se vogliamo dare importanza all'ultimo punto i giocatori non si sono mai dimostrati molto interessati ad aumentare la competitività. Impuntandosi su questo punto sembra che vogliono tutti andare a giocare nei Lakers-Heat di questo mondo senza smenarci troppo e allora meriterebbero veramente di farsi un anno a zero.
Guarda che non è questione di "sostenere" una parte o un'altra, non c'entra proprio niente. Da parte mia è piuttosto sostenere i miei 'interessi' di spettatore che aspetta che tutto si risolva per tornare a vedere le partite. In che modo andrebbe a mio (nostro) vantaggio la chiusura di ogni tipo di trattativa da parte dei proprietari?

Se vuoi dire basta al teatrino, ti basta smettere di seguirlo... quando ricominciano in un modo o nell'altro te lo faranno sapere, quindi si può anche fare a meno di leggere i link di fazz, le twittate dei giocatori e via dicendo se si trova il tutto così irritante... per quanto mi riguarda molto meglio il teatrino che la certezza che se ne riparlerà fra un anno se va bene.
Image
Image
Image
Post Reply