Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Paperone »

il tuo utente è un utente amministratore?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Paperone wrote:il tuo utente è un utente amministratore?
dove posso verificarlo e/o modificarlo?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

maffu wrote:
Paperone wrote:il tuo utente è un utente amministratore?
Preferenze di sistema, utenti. Sotto al nome con cui accedi al computer c'è scritto che tipo di utente è.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

anima_ardente wrote:
maffu wrote:
Preferenze di sistema, utenti. Sotto al nome con cui accedi al computer c'è scritto che tipo di utente è.
ok, come immaginavo risulto come amministratore. Come mai quindi non me lo apre?
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

sta cazzo di next window non si apre :incazzato: :incazzato:
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Salve cari,
Ho comprato anche io un MBPRO volevo sapere una cosa ma per il download di robe, usate amule ? Gli utenti FW usano quello adunanza e se si potrebbero passarmi il loro file .dat dato che a me non vuole andare in nessun modo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Qualcuno sa se è possibile caricare un video su iPad come se fosse stato registrato dalla telecamera dell'iPad stesso?
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Ehi ragazzi! domanda rapida...word ed excel for mac 2011 si continuano a bloccare sul mio mac book pro (ho lion) mentre scrivo (esempio word si blocca, si chiude all'improvviso e dopo 10 secondi si riapre con una pagina bianca e quando sono fortunato un vecchio recovery file) quindi pensavo di reinstallare tutto il pacchetto office 2011. C'è un modo per fare questo e mantenere tutte le preferenze che ho su outlook 2011 (rubrica, regole, cartelle, messaggi etc)? devo tipo esportarle? qualche idea? :biggrin:
dico questo perchè vorrei evitare di ripassare una settimana a rimodificare tutte le impostazioni che avevo cambiato su outlook :thumbup:

grazie mille!!! :notworthy:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Per chi fosse interessato, l'applicazione usata da Tranquillo per fare la lavagna tattica usando l'iPad è AKI Paint.

Da quel poco che ho capito, è un app proprietaria dell'azienda che produce il macchinario (EVS se non sbaglio) che permette di utilizzare i programmi telestrator.

Se qualcuno vuole utilizzare uno strumento più semplice, ho trovato la app Telestrator che funziona con qualunque file caricato utilizzando iTunes sharing.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

N3lLo wrote:Salve cari,
Ho comprato anche io un MBPRO volevo sapere una cosa ma per il download di robe, usate amule ? Gli utenti FW usano quello adunanza e se si potrebbero passarmi il loro file .dat dato che a me non vuole andare in nessun modo.
Sinceramente col mac l'ho sempre usato poco amule proprio per quel motivo, affidandomi sempre e comunque ai torrent.
Peyton_Manning18 wrote:Per chi fosse interessato, l'applicazione usata da Tranquillo per fare la lavagna tattica usando l'iPad è AKI Paint.

Da quel poco che ho capito, è un app proprietaria dell'azienda che produce il macchinario (EVS se non sbaglio) che permette di utilizzare i programmi telestrator.

Se qualcuno vuole utilizzare uno strumento più semplice, ho trovato la app Telestrator che funziona con qualunque file caricato utilizzando iTunes sharing.
Grazie per la segnalazione PM :notworthy:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

amule è un porting venuto abbastanza male di emule per mac. però sinceramente a me va, lo uso molto raramente ma va.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kings wrote:Ehi ragazzi! domanda rapida...word ed excel for mac 2011 si continuano a bloccare sul mio mac book pro (ho lion) mentre scrivo (esempio word si blocca, si chiude all'improvviso e dopo 10 secondi si riapre con una pagina bianca e quando sono fortunato un vecchio recovery file) quindi pensavo di reinstallare tutto il pacchetto office 2011. C'è un modo per fare questo e mantenere tutte le preferenze che ho su outlook 2011 (rubrica, regole, cartelle, messaggi etc)? devo tipo esportarle? qualche idea? :biggrin:
dico questo perchè vorrei evitare di ripassare una settimana a rimodificare tutte le impostazioni che avevo cambiato su outlook :thumbup:

occhio che è uscita una patch almeno per word di recente.
l ha installata un mio collega. prima gli si piantava sempre, ora non si pianta piu'.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ho già segnalato l'utente a Max.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

francilive wrote:
kings wrote:Ehi ragazzi! domanda rapida...word ed excel for mac 2011 si continuano a bloccare sul mio mac book pro (ho lion) mentre scrivo (esempio word si blocca, si chiude all'improvviso e dopo 10 secondi si riapre con una pagina bianca e quando sono fortunato un vecchio recovery file) quindi pensavo di reinstallare tutto il pacchetto office 2011. C'è un modo per fare questo e mantenere tutte le preferenze che ho su outlook 2011 (rubrica, regole, cartelle, messaggi etc)? devo tipo esportarle? qualche idea? :biggrin:

occhio che è uscita una patch almeno per word di recente.
l ha installata un mio collega. prima gli si piantava sempre, ora non si pianta piu'.

grazie mille franci!
Se intendi l'ultimo update 14.1.4 purtroppo lo ho già installato e continuo ad avere problemi...te hai idea se posso reinstallare office e salvare le mie preferenze di outlook?

grazie!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kings wrote: grazie mille franci!
Se intendi l'ultimo update 14.1.4 purtroppo lo ho già installato e continuo ad avere problemi...te hai idea se posso reinstallare office e salvare le mie preferenze di outlook?

grazie!
microsoft consiglia di usare time machine.
http://mac2.microsoft.com/help/office/1 ... 845ee6524a
in ogni caso, outlook salva tutte le preferenze come file singoli, dunque non è un problema farne una copia.
Post Reply