Re: Il topic della Mela morsicata
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Re: Il topic della Mela morsicata
il tuo utente è un utente amministratore?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- maffu
- Senior

dove posso verificarlo e/o modificarlo?Paperone wrote:il tuo utente è un utente amministratore?
-
anima_ardente
- Pro

Preferenze di sistema, utenti. Sotto al nome con cui accedi al computer c'è scritto che tipo di utente è.maffu wrote:dove posso verificarlo e/o modificarlo?Paperone wrote:il tuo utente è un utente amministratore?
- maffu
- Senior

ok, come immaginavo risulto come amministratore. Come mai quindi non me lo apre?anima_ardente wrote:Preferenze di sistema, utenti. Sotto al nome con cui accedi al computer c'è scritto che tipo di utente è.maffu wrote:
dove posso verificarlo e/o modificarlo?
- maffu
- Senior

sta cazzo di next window non si apre

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Salve cari,
Ho comprato anche io un MBPRO volevo sapere una cosa ma per il download di robe, usate amule ? Gli utenti FW usano quello adunanza e se si potrebbero passarmi il loro file .dat dato che a me non vuole andare in nessun modo.
Ho comprato anche io un MBPRO volevo sapere una cosa ma per il download di robe, usate amule ? Gli utenti FW usano quello adunanza e se si potrebbero passarmi il loro file .dat dato che a me non vuole andare in nessun modo.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Qualcuno sa se è possibile caricare un video su iPad come se fosse stato registrato dalla telecamera dell'iPad stesso?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Ehi ragazzi! domanda rapida...word ed excel for mac 2011 si continuano a bloccare sul mio mac book pro (ho lion) mentre scrivo (esempio word si blocca, si chiude all'improvviso e dopo 10 secondi si riapre con una pagina bianca e quando sono fortunato un vecchio recovery file) quindi pensavo di reinstallare tutto il pacchetto office 2011. C'è un modo per fare questo e mantenere tutte le preferenze che ho su outlook 2011 (rubrica, regole, cartelle, messaggi etc)? devo tipo esportarle? qualche idea?
dico questo perchè vorrei evitare di ripassare una settimana a rimodificare tutte le impostazioni che avevo cambiato su outlook
grazie mille!!!
dico questo perchè vorrei evitare di ripassare una settimana a rimodificare tutte le impostazioni che avevo cambiato su outlook
grazie mille!!!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
Per chi fosse interessato, l'applicazione usata da Tranquillo per fare la lavagna tattica usando l'iPad è AKI Paint.
Da quel poco che ho capito, è un app proprietaria dell'azienda che produce il macchinario (EVS se non sbaglio) che permette di utilizzare i programmi telestrator.
Se qualcuno vuole utilizzare uno strumento più semplice, ho trovato la app Telestrator che funziona con qualunque file caricato utilizzando iTunes sharing.
Da quel poco che ho capito, è un app proprietaria dell'azienda che produce il macchinario (EVS se non sbaglio) che permette di utilizzare i programmi telestrator.
Se qualcuno vuole utilizzare uno strumento più semplice, ho trovato la app Telestrator che funziona con qualunque file caricato utilizzando iTunes sharing.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sinceramente col mac l'ho sempre usato poco amule proprio per quel motivo, affidandomi sempre e comunque ai torrent.N3lLo wrote:Salve cari,
Grazie per la segnalazione PMPeyton_Manning18 wrote:Per chi fosse interessato, l'applicazione usata da Tranquillo per fare la lavagna tattica usando l'iPad è AKI Paint.
- Pozz4ever
- Pro

amule è un porting venuto abbastanza male di emule per mac. però sinceramente a me va, lo uso molto raramente ma va.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
occhio che è uscita una patch almeno per word di recente.kings wrote:Ehi ragazzi! domanda rapida...word ed excel for mac 2011 si continuano a bloccare sul mio mac book pro (ho lion) mentre scrivo (esempio word si blocca, si chiude all'improvviso e dopo 10 secondi si riapre con una pagina bianca e quando sono fortunato un vecchio recovery file) quindi pensavo di reinstallare tutto il pacchetto office 2011. C'è un modo per fare questo e mantenere tutte le preferenze che ho su outlook 2011 (rubrica, regole, cartelle, messaggi etc)? devo tipo esportarle? qualche idea?![]()
dico questo perchè vorrei evitare di ripassare una settimana a rimodificare tutte le impostazioni che avevo cambiato su outlook![]()
grazie mille!!!
l ha installata un mio collega. prima gli si piantava sempre, ora non si pianta piu'.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho già segnalato l'utente a Max.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
francilive wrote:occhio che è uscita una patch almeno per word di recente.kings wrote:Ehi ragazzi! domanda rapida...word ed excel for mac 2011 si continuano a bloccare sul mio mac book pro (ho lion) mentre scrivo (esempio word si blocca, si chiude all'improvviso e dopo 10 secondi si riapre con una pagina bianca e quando sono fortunato un vecchio recovery file) quindi pensavo di reinstallare tutto il pacchetto office 2011. C'è un modo per fare questo e mantenere tutte le preferenze che ho su outlook 2011 (rubrica, regole, cartelle, messaggi etc)? devo tipo esportarle? qualche idea?![]()
dico questo perchè vorrei evitare di ripassare una settimana a rimodificare tutte le impostazioni che avevo cambiato su outlook![]()
grazie mille!!!
l ha installata un mio collega. prima gli si piantava sempre, ora non si pianta piu'.
grazie mille franci!
Se intendi l'ultimo update 14.1.4 purtroppo lo ho già installato e continuo ad avere problemi...te hai idea se posso reinstallare office e salvare le mie preferenze di outlook?
grazie!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
microsoft consiglia di usare time machine.kings wrote: grazie mille franci!
Se intendi l'ultimo update 14.1.4 purtroppo lo ho già installato e continuo ad avere problemi...te hai idea se posso reinstallare office e salvare le mie preferenze di outlook?
grazie!
http://mac2.microsoft.com/help/office/1 ... 845ee6524a
in ogni caso, outlook salva tutte le preferenze come file singoli, dunque non è un problema farne una copia.