Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.
- Pozz4ever
- Pro

io però ste interviste-rivelazioni le prendo sempre molto con le molle, a me sto gioco di scaricare il barile su piazza pubblica non piace veramente per niente

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ecco, Buffon pensavo l'avreste ceduto all'estero prima di fine mercato.rodmanalbe82 wrote: buffon fuori dalla lista europa league

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se non si fosse rotto magari sarebbe successo, ma con un intervento alla schiena e incertezza sui tempi di recupero chi ce l'avrebbe preso...Bonaz wrote: Ecco, Buffon pensavo l'avreste ceduto all'estero prima di fine mercato.![]()
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
diego ha ragione, è dal 2005 che non compriamo più campioni
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Pozz4ever
- Pro

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
io credevo che Delberi era quello che non voleva Diego...Invece era occhi vispo! 

- ripper23
- Pro

LOL.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Esattamente. Che poi per me Marotta si è già messo d'accordo per Dzeko l'anno prossimo. Comunque vediamo, io Marotta lo vedo come un rookie: lo si valuta alla fine del terzo anno.Pozz4ever wrote: io però ste interviste-rivelazioni le prendo sempre molto con le molle, a me sto gioco di scaricare il barile su piazza pubblica non piace veramente per niente
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- lele_warriors
- Pro

Mahor wrote: Questo perché non ci vuoi in B con voi. :lol2:
vi ho già visto in b,mi accontento del portogruaro :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

quoto tutto dalla prima all'ultima riga quello che dice diego,conferma di un mercato veramente deprimente(cit.)Kratòs wrote: interessante.
e deprimente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
"Mancano i grandi colpi?Bonucci,Quagliarella,Krasic e Pepe sono nazionali.E Aquilani..."ripper23 wrote:
LOL.
Meglio che sta un pò zitto...dopo il mercato fatto mi stava sulle balle , ora che ho letto questo e le dichiarazioni di Diego ancor di più :lol2:

- Pozz4ever
- Pro

dichiarazioni di diego in cui lui stesso fa intendere di considerarsi un campione. uno che ha spostato molto gli equilibri l'anno scorso, insomma.

- Yuppidù
- Senior

Marotta:
La domanda è: perché si voleva a tutti i costi (cit.) "ridurre il costo del lavoro"?
A Marotta è stato chiesto di ridurre del 30% il monte ingaggi. L'obiettivo era prioritario. L'ha raggiunto anche utilizzando in alcuni casi una sorta di buy-out (Trezeguet). E la mia impressione è che i soldi del "by-out" siano stati detratti dal budget per gli acquisti (sennò graverebbero tutt'ora sugli ingaggi, e non è così visto che a quanto pare l'obiettivo -30% è stato raggiunto)."Non sono d'accordo su chi dice che abbiamo poca qualità. Ne abbiamo immessa sposandola alla quantità e non in alternativa ad essa - sostiene Marotta -. Quando hai un budget giustamente contenuto e puoi destinarlo a due o tre giocatori ti si offre un panorama più ampio di prospettive ma noi dovevamo cambiare mezza squadra, l'abbiamo fatto mantenendo fede alle linee che ci eravamo dati. Meritiamo una sufficienza ampia. Dzeko è il mio unico cruccio - specifica l'ex dirigente della Sampdoria -. Borriello? E' un'opportunità che si è offerta ed eravamo disposti a coglierla ma quando il giocatore ha detto che non accettava la cessione in prestito perché era stufo di essere sballottato qui e là, per noi il discorso è finito. Nel frattempo, abbiamo ridotto il monte ingaggi con la cessione di giocatori che hanno dato tanto alla Juve ma stavano tra i 3 e i 4,5 milioni l'anno. Tra questi c'era anche Diego che guadagnava 4 milioni l'anno e per quanto sia un bel giocatore ritengo che non fosse determinante. Il mercato dipende dalle prospettive e dal budget. Noi siamo stati in linea con il nostro e abbiamo rifondato la Juve, comprando anche giovani bravissimi. Ai tifosi perplessi chiedo solo un po' di pazienza perché si possa crescere".
La domanda è: perché si voleva a tutti i costi (cit.) "ridurre il costo del lavoro"?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Ma Marotta a inizio campagna acquisti non disse: la squadra va bene cosi non c'è bisogno di rifondare!Yuppidù wrote: Marotta:
A Marotta è stato chiesto di ridurre del 30% il monte ingaggi. L'obiettivo era prioritario. L'ha raggiunto anche utilizzando in alcuni casi una sorta di buy-out (Trezeguet). E la mia impressione è che i soldi del "by-out" siano stati detratti dal budget per gli acquisti (sennò graverebbero tutt'ora sugli ingaggi, e non è così visto che a quanto pare l'obiettivo -30% è stato raggiunto).
Viva la coerenza

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)