Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

BomberDede wrote: 2008 competizione elevata? hai appena ammesso che i Lakers erano forti?
si ma i celts pure nel 2008, diciamo sulla carta quasi un 50 e 50%

poi sono valutazioni.

eppoi oh per rispondere a Granchio, no sminusci nessun anello, contesto il livello dele finali, la squadra sottomano e il battage costruito sopra.

Tutto qua.

ora sulla carta c'è una finalona on the making e parte dei tuoi colleghi hanno perso la trebisonda.

sminuirli no, contano. eccome.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Wildthink

Post by Wildthink »

doc G wrote: Che ti vuoi continuare a sfottere con Francesco81 ad libitum?
Vabbè, prosegui. Non hai certo bisogno della mia approvazione e non vedo come potrei impedirtelo, anche volendo.
A me personalmente se Lebron è meglio, peggio, uguale a Kobe importa poco o nulla, non entro nel merito.
Continuo a non vedere cosa c'entrino i Lakers.
Di conseguenza non vedo ragioni per polemizzare.
perfetto,se nn comprendi il senso degli interventi statti nel tuo e vedrai che nessuno se ne avrà a male,ti assicuro!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

steve wrote:

cosa cambia costruire una squadra nel tempo o farla in una FA? nessuna regola vieta alle squadre di cercare di rinforzarsi durante la FA...  che una squadra da titolo venga fatta in 4anni o in 2 settimane poco importa.. non è un merito o un demerito. Loro sono riusciti a prendere 1a stella (james) e 1 ottimo giocatore (bosh) da affiancare alla stella che già avevano... vediamo come completeranno la squadra...
a me non cambia nulla.
Sottolineavo solo che tutte queste allstars come le chiami tu, che abbiamo in squadra sono arrivate in un determinato modo.
Poi se non leggi cosa avevo scritto, bè, amen
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Mr. Clutch wrote: A me fate incazzare quando rispondete a un mio post con l'implicito "ma tanto è dei lakers". :ok:

C'è pure il rovescio della medaglia, facile mitragliare contro Walton, Radmonovic e Turiaff eh..  :forza:
e basta? na squadraccia la 2008  :D

ma batman col 24, quando si fa dura, non consegna mai nella finals?

è per quello che ce l'avete con bron?  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

dreamtim wrote: si ma i celts pure nel 2008, diciamo sulla carta quasi un 50 e 50%

poi sono valutazioni.

eppoi oh per rispondere a Granchio, no sminusci nessun anello, contesto il livello dele finali, la squadra sottomano e il battage costruito sopra.

Tutto qua.

ora sulla carta c'è una finalona on the making e parte dei tuoi colleghi hanno perso la trebisonda.

sminuirli no, contano. eccome.
50 e 50 no...fa il bravo...
anche qua, tu ci credi che sarebbe una "finalona"? Io no...
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Io come al solito sono prevenuto, mi si chiude l'embolo, sono uno dei 3 stronzi dell'X&O.

Però, se permettete, arrivano i soliti noti e il topic diventa illeggibile.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Mi secca non vedere Thibodeau ancora ai Celtics. Chissà che si sarebbe inventato contro di loro :D
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Granchio wrote: a me non cambia nulla.
Sottolineavo solo che tutte queste allstars come le chiami tu, che abbiamo in squadra sono arrivate in un determinato modo.
Poi se non leggi cosa avevo scritto, bè, amen
e quindi????? cosa cambia se arrivano da trade, draft o FA??? lo ritieni un merito vostro???  hai sottolineato una cosa inutile.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

NckRm wrote: Io come al solito sono prevenuto, mi si chiude l'embolo, sono uno dei 3 stronzi dell'X&O.

Però, se permettete, arrivano i soliti noti e il topic diventa illeggibile.
colpa mia, vado a fare il draft del fantamondiale, non temere  :D
Image Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

steve wrote: e quindi????? cosa cambia se arrivano da trade, draft o FA??? lo ritieni un merito vostro???  hai sottolineato una cosa inutile.
entrare nel "merito" non significa avere un "merito".... :nonsa: :nonsa:
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

BomberDede wrote:
2006 i mavs si suicidano in game 3,
ok,dopo questa esco dalla discussione..
ora nn è wade che ha ribaltato una partita,sono i mavs che si sono suicidati.pazzesco.e che hanno fatto per suicidarsi?non lo marcavano o si sono messi a tirare nel proprio canestro per farci rimonatare?
almeno mi avessi citato i liberi sbagliati da now..anche li nn era un suicidio,capita.altrimenti dovrei pensare che gara 4 di finale contro i magic nn l'abbiano vinta i lakers ma si siano suicidati i blu
ciao a tutti e buona continuazione :metal:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

dreamtim wrote: e basta? na squadraccia la 2008  :D

ma batman col 24, quando si fa dura, non consegna mai nella finals?

è per quello che ce l'avete con bron?  :lol2:
Assolutamente no.. ma non erano squadracce manco quelle che abbiamo battuto.  :naughty:

:canechesimordelacoda: Non ne usciamo.  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Granchio wrote: entrare nel "merito" non significa avere un "merito".... :nonsa: :nonsa:
senza polemica :thumbup: tu contestavi il modo in cui sono arrivati certi giocatori a miami, io non son un tifoso degli heats, ti rispondevo dicendo che non puoi contestare il modo perchè gli heats hanno fatto tutto secondo le regole... quindi non ha senso contestare il modo... cosa dovevan fare? lasciare LBJ e CB ai Nets e Clippers?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

steve wrote: senza polemica :thumbup: tu contestavi il modo in cui sono arrivati certi giocatori a miami, io non son un tifoso degli heats, ti rispondevo dicendo che non puoi contestare il modo perchè gli heats hanno fatto tutto secondo le regole... quindi non ha senso contestare il modo... cosa dovevan fare? lasciare LBJ e CB ai Nets e Clippers?
io non l'ho contestato affatto...per me han fatto una gran mossa...non so a breve, ma cmq una gran mossa
All'inizio ho semplicemente scritto che chi contestava, probabilmente lo faceva per il modo, non per il merito, che è ovviamente legittimo
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Mr. Clutch wrote: Assolutamente no.. ma non erano squadracce manco quelle che abbiamo battuto.  :naughty:

:canechesimordelacoda: Non ne usciamo.  :lol2:
vi frega il disequlibrio magnificando l'uno e trino e la convinzioe generale che intorno ci siano solo figuranti, e che Gasol sia solo soft.
e parlo di u buon numero di persone.
ovvio che quando poi un laker attacca Bron per indole, atteggiamento, eccetera, uno un pò gioca  :D

è un curioso culto della personalità, ma rigorosamente al contrario.

mi secca ammetterlo, red è stato il più equilibrato.

Bron n fa niente di male e forse avremo una grande finals. Finalmente.

win the best.  :D
Image Image
Locked