Re: Shosholoza!
-
all3n
- Pro

I miei pronostici evidentemente non erano tanto campati in aria. Bene così, d'altronde cosa vuoi aspettarti se schieri Iaquinta e il tuo miglior giocatore al posto di essere almeno in panchina nella giornata di ieri ha celebrato le sue nozze?
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Nessuno difende come noi. (cit.) :roll:Maialone wrote: ecco, invece di pensare che compromettiamo due partite con due amnesie, stiamo a pensare a Cassano e Balotelli. Ma ditemi se si può...
- hispanico82
- Pro

Vabbè, Luì, parlare con il senno di poi è facile. Trovami una persona che avrebbe lasciato a casa Gilardino o Pazzini per portare Borriello.The Answer Palermitano wrote:
Sul fatto che Rossi e Borriello sarebbero stati 2 giocatoi più utili? ti rispondo veloce..SI!

- Jason Fly
- Senior

Avrebbero giocato oggi? Probabilmente NO, quindi non cambia niente....The Answer Palermitano wrote: Ma dai su Platoon l'ho fatto per ridere dai, ho elencato tutte cose folkloristiche, l'ho fatto proprio perchè da terrone come te e da cittadino della Terra Madre dei luoghi comuni (oltretutto di luoghi comuni SERI come la mafia, il pizzo e cose del genere non proprio la cassata e i cannoli) sinceramente la prendo a ridere...e che cazzo dai non ci vuole sta gran intelligenza a capirlo :lol2: e se lo pensi sinceramente rimango un po così
Avessi tirato in mezzo i problemi seri della Campania e di Napoli come luoghi comuni (tipo l'immondizia, la camorra e cose del genere) potevo capire il tuo risentimento, ma il post post era di un ironia e di una genuinità UNICA, figuriamoci se io da terrone voglio offendere una terra come Napoli e la Campania (come ti ho detto, se volevo offendere, tiravo in mezzo ben altro).
Sul fatto che Rossi e Borriello sarebbero stati 2 giocatoi più utili? ti rispondo veloce..SI!
Il problema non è chi andava convocato, ma il modo in cui hanno giocato gli 11 in campo. Anche col Vieri dei tempi belli là davanti avremmo fatto poco poco... Siamo scarsi, non vedo altra spiegazione. Aldilà del risultato clamoroso di oggi, peraltro.
-
Maialone
- Pro

Cossu.rene144 wrote: Un grandissimo applauso e attestato di stima a Marcello Lippi per aver tenuto in squadra Claudio Marchisio, Fabio Cannavaro, Mauro German Camoranesi, Alberto Gilardino...e aver lasciato a casa Antonio Cassano, Giuseppe Rossi, Andrea Cossu
Cazzo guardi?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
la squadra che quest'anno ha fatto più schifo e ha più deluso in serie A è quella con più giocatori al mondiale... per fortuna che non ci sn nazionali alla lazio sennò chiamavamo anche loro..
Eeeeh, ci fossero stati tutti i nazionali dell'inter :forza:
Eeeeh, ci fossero stati tutti i nazionali dell'inter :forza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
bah il goal di oggi poi è stato di una causalità talmente grande (la palla che rimbalza su Cannavaro) e in un netto fuorigioco che sinceramente non è che ci vedo sto grandissimo problema. Oltretutto i calci da fermo solo la loro unica caratteristica offensiva quindi che ci potevano mettere in difficoltà in quel particolare era da mettere in preventivo. Lo strano è farne solo 1 a sti dilettanti...questo è il problema caro mio conoscitore del giuoco del calcio!Maialone wrote: ecco, invece di pensare che compromettiamo due partite con due amnesie, stiamo a pensare a Cassano e Balotelli. Ma ditemi se si può...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
:alzalamano:hispanico82 wrote: Vabbè, Luì, parlare con il senno di poi è facile. Trovami una persona che avrebbe lasciato a casa Gilardino o Pazzini per portare Borriello.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Però trovami una persona sana di mente, nemmeno un allenatore di calcio o uno tra i migliori allenatori italiani di sempre qual è Lippi.. mi basta una persona normale; che dopo aver visto gilardino contro il Paraguay lo avrebbe riproposto.hispanico82 wrote: Vabbè, Luì, parlare con il senno di poi è facile. Trovami una persona che avrebbe lasciato a casa Gilardino o Pazzini per portare Borriello.
- maxdance
- Senior

Una pena così grande nel vedere l'Italia non l'avevo mai provata nella mia vita. Nel vedere la partita e la pessima figura che abbiamo fatto, non ho potuto constatare una cosa oggettiva: siamo scarsi, ma scarsi e mediocri davvero come organico. Quanto togli i fantasmi di Gilardino, Pepe e Marchisio e per esorcizzarli metti altri fantasmi come Di Natale, Camoranesi e Pazzini e in 90 minuti centri lo specchio della porta solo con 3 tiri da fuori area, contro una squadra di onesti semi-professionisti che faticherebbe a salvarsi in Lega Pro, cosa devi pensare?
Quando giochi ad un ritmo più lento di quello di una partita di beach soccer, quando non hai in squadra un solo giocatore che oggi ti ha saltato l'avversario diretto, quando hai battuto 35 calci d'angolo e 22 puinizioni essenso incapace di mettere un pallone decente in area, quando ai tuoi giocatori di fascia tra mezzali, ali e terzini non è riuscito a fare un cross senza buttarla in fallo laterale dall'altra parte, cosa devi pensare?
Quando il tuo commissario tecnico davanti alle telecamere parla di sfortuna e Zambrotta parla di buona partita con tantissime occasioni create cosa devi pensare?
Io penso solo che oggi ho visto l'Italia più scarsa, più brutta e meno competitiva della storia dei mondiali da me visti.
Quando giochi ad un ritmo più lento di quello di una partita di beach soccer, quando non hai in squadra un solo giocatore che oggi ti ha saltato l'avversario diretto, quando hai battuto 35 calci d'angolo e 22 puinizioni essenso incapace di mettere un pallone decente in area, quando ai tuoi giocatori di fascia tra mezzali, ali e terzini non è riuscito a fare un cross senza buttarla in fallo laterale dall'altra parte, cosa devi pensare?
Quando il tuo commissario tecnico davanti alle telecamere parla di sfortuna e Zambrotta parla di buona partita con tantissime occasioni create cosa devi pensare?
Io penso solo che oggi ho visto l'Italia più scarsa, più brutta e meno competitiva della storia dei mondiali da me visti.

-
Maialone
- Pro

"Mett'a Cassano!"The Answer Palermitano wrote: bah il goal di oggi poi è stato di una causalità talmente grande (la palla che rimbalza su Cannavaro) e in un netto fuorigioco che sinceramente non è che ci vedo sto grandissimo problema. Oltretutto i calci da fermo solo la loro unica caratteristica offensiva quindi che ci potevano mettere in difficoltà in quel particolare era da mettere in preventivo. Lo strano è farne solo 1 a sti dilettanti...questo è il problema caro mio conoscitore del giuoco del calcio!
Cazzo guardi?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Poi chiudo l'Ot e mi tolgo il velo da Madre Teresa.Luca10 wrote:
Il censore incrociato con madre teresa di calcutta.
Quando sei un personaggio pubblico (e prendi i soldi che prendono questi) ti prendi gli onori ma anche gli oneri.
Prendi gli oneri ma sul forum c'è un regolamento e se vogliamo continuare a scriverci, evitando che gli amministratori passino dei guai, è bene rispettarlo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Ok nessun problema ma francamente non capisco livore generalizzato nei confronti di Quagliarella che sembra essere lì per aver usurpato qualcosa, si è fatto mazzo, Lippi ha più simpatia per lui, è stato convocato stop........Renè è stato chiaro, sicuramente è lì per fare sesto attaccante, in due partite non è che può avere grandi speranze di giocare (anche perchè mi sembra chiaro che Gilardino e Iaquinta sono due pallini del ct), ma che francamente ci si attacchi al fatto che Rossi o Borriello avrebbero fatto sicuramente meglio lo trovo un pò ridicolo, Rossi ha fatto una stagione mediocre in un campionato con difese ridicole e ha risollevato sua media solo nel finale, Borriello fu spiegato benissimo come passava suo tempo al Sestriere rompendo il cazzo a tutti, ci crtedo che venga preferito uno che sà stare al suo posto, è non è una difesa dei napoletani quella che faccio perchè quando vedo Cannavaro fare quelle stronzate lo riempio di insulti...... che piaccia o no il livello è qs...cioè scarso...................avrei preferito anche io Cossu al posto di Camoranesi, ma non lo ha fatto, Lippi ha deciso di andare e forse affondare con i suoi pretoriani (come fanno di solito i ct che hanno vinto il mondiale che dopo 4 anni si riportano se è possibile i giocatori su cui basano fiducia cieca) è un ragionamento sbagliato ma l'ho sempre visto fare da tutti i ct, il problema è che Lippi non doveva essere rimesso lì ma cambiare subito pagina dopo Donadoni ma qs è un'altra storiaThe Answer Palermitano wrote: Ma dai su Platoon l'ho fatto per ridere dai, ho elencato tutte cose folkloristiche, l'ho fatto proprio perchè da terrone come te e da cittadino della Terra Madre dei luoghi comuni (oltretutto di luoghi comuni SERI come la mafia) sinceramente la prendo a ridere...e che cazzo dai non ci vuole sta gran intelligenza a capirlo :lol2:
Avessi tirato in mezzo i problemi seri della Campania e di Napoli come luoghi comuni (tipo l'immondizia, la camorra e cose del genere) potevo capire il tuo risentimento, ma il post post era di un ironia e di una genuinità UNICA, figuriamoci se io da terrone voglio offendere una terra come Napoli e la Campania (come ti ho detto, se volevo offendere, tiravo in mezzo ben altro).
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche io!! Pippardino col piffero che l'avrei portatoLuca10 wrote: :alzalamano:
Most improved forumist 2009

-
NckRm