quoto.Mike wrote: Tap, ti possano bucare tutte e quattro le ruote dell'auto.

quanto sei belllllooooooooooooooooooooo ledleyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy quanno è serrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quoto.Mike wrote: Tap, ti possano bucare tutte e quattro le ruote dell'auto.

Maremma Macalupente, maiale cane lupo e serpente.Rocky wrote: Altro giro, altro infortunio: problema alla clavicola per Nani, che salterà il Mondiale. Al suo posto convocato tale Ruben Amorìn.
http://www.tuttomercatoweb.com/sudafrica2010/?action=read&idnotizia=2163

Da Brawl wrote: Maremma Macalupente

A memoria le squadre possono sostituire un infortunato fino a 24h prima dell'esordio. Per cui direi che qualcuno potrebbe essere sostituito DOPO che noi avremo postato le formazione per la prima partita.rodmanalbe82 wrote: quando verranno confermate le liste?

Mi è venuta un'idea malsana, se eliminassimo 2 giri dal draft e ci prendessimo d'ufficio i portieri in rosa di quelli di cui abbiamo preso i titolari? Così tutti sarebbero sicuri di avere un portiere in campo. Dubito che in tanti nei draft andrebero a scegliere portieri di squadre che son destinati a prendere goleade, i migliori sono andati e si finirebbe il draft decisamente prima.rodmanalbe82 wrote: si ma qui attenzione che ormai siamo a un bel pò di giocatori che saltano il mondiale e sono già stati scelti.
quando verranno confermate le liste?
in ogni caso, preparatevi che finiremo il draft alle 2 e alle 4 si inizia, dovremo fare una cosa ultraveloce!

Io sarei contrario sinceramente.ShOwmeHOw2play wrote: Che ne dite?

ah su questo non c'è dubbio, io riesco ad essere abbastanza presente, era solo per velocizzare nel caso qualcuno avesse problemiLuca10 wrote: Concordo con Rocky.
Tanto abbiamo visto che se vogliamo spicciarci sappiamo farlo, abbiamo fatto 30 scelte in un niente quando abbiamo dovuto rifare quel pezzo di draft. Se vogliamo sbrigarci conviene piuttosto buttare un occhio il più possibile al forum, discutere prima con il compare che giocatori prendere e non quando si è on the clock e lasciare liste se si sa di non essere online.