pelato wrote:
Idem. Molte volte mi dice che non è installato, altre che la qualità che uso è troppo alta, ma con fastweb non ho mai avuto troppi problemi...
Armiamoci di molta pazienza e attendiamo.... :gazza:
Sisi tanto lo sappiamo che il problema non sono né le nostre connessioni né i nostri PC....ma i loro server oppure i loro prodotti non "finiti"
anche a me il nextdef ha dato problemi... all'inizio funzionava bene, dalla parte bassa del 2° inning ha iniziato a dire che non era installato :disgusto:
samoiedo wrote:
Io nel complesso ho visto bene, l'unica cosa è il formato del video, un po' francobollato!!!!
non è per il fatto che sono solo partite di ST? :penso:
Intanto oggi ho visto che è disponibile il primo condensed game, Orioles-Yankees di ieri. Sembra essere free for all e mi sembra fatto molto bene. Durata sui 20 minuti, commento originale....
Sberl wrote:
Intanto oggi ho visto che è disponibile il primo condensed game, Orioles-Yankees di ieri. Sembra essere free for all e mi sembra fatto molto bene. Durata sui 20 minuti, commento originale....
è gratis perchè me lo sono appena visto anche io senza abbonamento :D
fatto molto bene, questi di mlb.tv mi stanno convincendo sempre più ad abbonarmi...
se poi mi dite che durante la Regular Season la qualità migliora ormai è cosa fatta
rko90 wrote:
è gratis perchè me lo sono appena visto anche io senza abbonamento :D
fatto molto bene, questi di mlb.tv mi stanno convincendo sempre più ad abbonarmi...
se poi mi dite che durante la Regular Season la qualità migliora ormai è cosa fatta
Sì, la maggior parte delle partite saranno in 16:9 e in HD. I primi giorni ci sarà il solito caos, ma in 1 settimana il servizio sarà perfetto come sempre.
Anche a me dice di installare il NexDef quando in realtà già c'è.... ma se completo l'operazione di installazione fingendo di non averlo già installato dite che può causare problemi? (confesso che l'ho fatto :roll:)
johnOJ wrote:
.... ma se completo l'operazione di installazione fingendo di non averlo già installato dite che può causare problemi? (confesso che l'ho fatto :roll:)
C'è un mio amico che lo ha fatto
non succede nulla. L'installazione prima cancella il vecchio file poi installa quello nuovo. Puoi farlo tutte le volte che vuoi, ma fidati non perdere il sonno il problema è loro, aspetta 10 giorni e tutto sarà OK.
non succede nulla. L'installazione prima cancella il vecchio file poi installa quello nuovo. Puoi farlo tutte le volte che vuoi, ma fidati non perdere il sonno il problema è loro, aspetta 10 giorni e tutto sarà OK.
Ho ragionato con tono di sfida del tipo "ah mi accusate di non avere NexDef, bene e io ve lo re-installo! vediamo chi vince! :lol2:"
In effetti sapevo che non era una grande idea
Grazie Webba
Sberl wrote:
Sì, la maggior parte delle partite saranno in 16:9 e in HD. I primi giorni ci sarà il solito caos, ma in 1 settimana il servizio sarà perfetto come sempre.
sei ottimista di natura o MLB.TV ti dà una percentuale per ogni forumista abbonato? :lol2:
io spero si parta meglio degli anni passati, ad esempio trovo incoraggiante che ci sia il condensed di una partita di ST, avremo i condesed da subito? sarebbe già un progresso.
Visto che usano la stessa piattaforma dell'anno scorso potrebbe anche funzionare tutto da subito, visto che paghiamo sarebbe il minimo.
Come vi organizzate per stanotte? Io provo a vederla su mlb.tv, il mio piano A, per l'innegabile comodità della postazione pc. Come ripiego ho ESPN America ma spero vivamente di poter rimanere su mlb.tv (ne dubito).