NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by saints68 »

Intanto l'archivio non e' completo e le varie rubriche di NFLN non si vedono.
Spero che presto porranno rimedio.

P.S.:neanche stamane mi e' arrivato il rimborso...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Chiesto lumi ieri sera ai fenomeni di neulion, stamane ecco la risposta...
Andrea,

Your account renewed automatically at the discounted rate on August 2nd, you do not need to take any further action.

NFL Support
Loro hanno chiuso la chiamata ma io adesso gli ho risposto con una mail piuttosto pepata chiedendo un po' di cose. Ecco il testo in italiano...
Rinnovo automatico?

Ma questo rinnovo mi è stato applicato con lo sconto?

E se possibile, vorrei almeno sapere su che carta di credito mi avete prelevato l'importo.

Grazie.

PS. Sono comunque molto deluso dal vostro comportamento, potevate almeno mandare una mail per avvisare di questo rinnovo, anche perchè se non avessi letto su un forum che frequento la news chissà quando avrei scoperto che avevo rinnovato Game Pass.

Saluti
Il punto focale è quello grassettato, perchè salvo per i PO 2008 ho sempre utilizzato per GP la carta postepay che mi è scaduta a dicembre 2009, e l'altra, che utilizzai in una sola occasione, dovrebbe essermi scaduta a giugno 2010. Ora sono curioso di capire dove hanno effettuato l'addebito, fosse caduto nel vuoto godo come un porcospino....
Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Ragazzi aiutatemi per favore,
riassumendo: ho ricevuto addebito per € 186 e rotti NO Sconto ? devo bussare a danari per ottenerlo? con quale causale?a chi mandare email?

Tacito rinnovo: devo scrivere che non lo voglio più altrimenti sti beduini mi addebiteranno PO e stagioni a seguire?
se sì a chi scrivo?

grazie per aiuto,  e scusatemi ma è un periodaccio ,non ho tempo neanche per andare in bagno.
Image
riki4president
Newbie
Newbie

Post by riki4president »

Doc. J wrote: Ragazzi aiutatemi per favore,
riassumendo: ho ricevuto addebito per € 186 e rotti NO Sconto ? devo bussare a danari per ottenerlo? con quale causale?a chi mandare email?

Tacito rinnovo: devo scrivere che non lo voglio più altrimenti sti beduini mi addebiteranno PO e stagioni a seguire?
se sì a chi scrivo?

grazie per aiuto,  e scusatemi ma è un periodaccio ,non ho tempo neanche per andare in bagno.
Se la cifra che ti hanno addebitato è 186€ allora hai avuto il rinnovo CON lo sconto (239$ contro 279$). Per annullare il rinnovo bisogna mandare mail a neulion, non so però come si comporteranno per i PO, cioè non so se c'è il rinnovo automatico anche per i PO.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Doc. J wrote: Ragazzi aiutatemi per favore,

se sì a chi scrivo?

Ti rispondo solo alla prima domanda:186 e' il prezzo gia' scontato.
Sul tacito rinnovo non saprei dirti,ma credo basta una semplice mail dove rifiuti l'opzione del tacito rinnovo.
Srcivi qui:nflsubscriptions@neulion.com
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Come sempre,grazie 1000
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Doc. J wrote: Come sempre,grazie 1000
E di che?
Pero' in bagno cerca di andare altrimenti son problemi!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

saints68 wrote: Ti riporto quanto ha scritto l'utente Jerious 32 sul Forum di EZ in merito alla questione:

E' andata cosi': leggo sul forum che sta per ricominciare la campagna abbonamenti, mi logo sul sito di game pass e lì mi trovo già la scritta che mi propone il rinnovo dell'abbonamento completo alla cifra di 199,99 anzichè 279,99. Mi abbono e vedo l'addebito su carta di 157 euro.
Tra l'altro nella mail di conferma me lo scrivono proprio, con il prezzo di 279,99 barrato e il nuovo prezzo di 199,99.
Non ho dovuto fare niente, me lo hanno proposto loro.
Tra l'altro ho visto che c'è una nuova veste grafica dello streaming player in versione beta...

Non male,per chi ne puo' usufruire.
non sono ca..i miei e non voglio aumentarvi l'acidità di stomaco però io pure una spiegazione su questa cosa gliela chiederei....
a lui niente rinnovo automatico ma proposta tramite pagina iniziale di GP con ulteriori 40$?
magari non è che è all'estero?
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

L'ho notata anch'io 'sta cosa.
80 $ di sconto e con diversa modalita'.
Preferisco non pensarci e sperare mi rifondano i miei 40.
Il prossimo anno aspettero' che si prendano i soldi,almeno ho gia' lo sconto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pippo77 wrote: non sono ca..i miei e non voglio aumentarvi l'acidità di stomaco però io pure una spiegazione su questa cosa gliela chiederei....
a lui niente rinnovo automatico ma proposta tramite pagina iniziale di GP con ulteriori 40$?
e a me non vogliono farmi manco 1 euro di sconto perchè non avevo l'auto rinnovo.  :gazza:
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote: e a me non vogliono farmi manco 1 euro di sconto perchè non avevo l'auto rinnovo.   :gazza:
Hai provato a scrivergli dicendo che sei vecchio cliente bla bla bla...?
Sinceramente non so se avevo sto cazzo di auto rinnovo,non ricordo assolutamente i passaggi di un anno fa';pero' alla richiesta dello sconto hanno subito acconsentito.
A parole,per ora.
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

vikings, non è che te l'hanno rinnovato e per un errore loro non hai avuto l'addebito?
nel caso, avresti la faccenda gratis se non ti risulta nulla dalle carte...
passing on a running down is one of the best things you could do
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

pippo77 wrote: non sono ca..i miei e non voglio aumentarvi l'acidità di stomaco però io pure una spiegazione su questa cosa gliela chiederei....
Un'ipotesi potrebbe essere che non aveva il rinnovo automatico impostato e si è abbonato in luglio, prima che partissero i nostri automatic renewal: questa tanto per buttare un pò di kerosene sul fuoco ma vista la follia di chi sta gestendo questo servizio non è da scartare a priori! :sbadat:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Per come stanno agendo,nulla e' da scrtare a priori!
Sono curioso di vedere come agiranno a gennaio col pacchetto PO e successivamente con l'OffSeason.
Personalmente rinnovo tutto,ma non vorrei si creasse un'altro putiferio.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

saints68 wrote: Hai provato a scrivergli dicendo che sei vecchio cliente bla bla bla...?
Sinceramente non so se avevo sto cazzo di auto rinnovo,non ricordo assolutamente i passaggi di un anno fa';pero' alla richiesta dello sconto hanno subito acconsentito.
A parole,per ora.
si che gliel'ho mandata la mail...
Image Image Image
Post Reply