NFL Game Pass HD - 2010
- saints68
- Senior

Re: NFL Game Pass HD - 2010
Intanto l'archivio non e' completo e le varie rubriche di NFLN non si vedono.
Spero che presto porranno rimedio.
P.S.:neanche stamane mi e' arrivato il rimborso...
Spero che presto porranno rimedio.
P.S.:neanche stamane mi e' arrivato il rimborso...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Chiesto lumi ieri sera ai fenomeni di neulion, stamane ecco la risposta...
Loro hanno chiuso la chiamata ma io adesso gli ho risposto con una mail piuttosto pepata chiedendo un po' di cose. Ecco il testo in italiano...Andrea,
Your account renewed automatically at the discounted rate on August 2nd, you do not need to take any further action.
NFL Support
Il punto focale è quello grassettato, perchè salvo per i PO 2008 ho sempre utilizzato per GP la carta postepay che mi è scaduta a dicembre 2009, e l'altra, che utilizzai in una sola occasione, dovrebbe essermi scaduta a giugno 2010. Ora sono curioso di capire dove hanno effettuato l'addebito, fosse caduto nel vuoto godo come un porcospino....Rinnovo automatico?
Ma questo rinnovo mi è stato applicato con lo sconto?
E se possibile, vorrei almeno sapere su che carta di credito mi avete prelevato l'importo.
Grazie.
PS. Sono comunque molto deluso dal vostro comportamento, potevate almeno mandare una mail per avvisare di questo rinnovo, anche perchè se non avessi letto su un forum che frequento la news chissà quando avrei scoperto che avevo rinnovato Game Pass.
Saluti
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Ragazzi aiutatemi per favore,
riassumendo: ho ricevuto addebito per € 186 e rotti NO Sconto ? devo bussare a danari per ottenerlo? con quale causale?a chi mandare email?
Tacito rinnovo: devo scrivere che non lo voglio più altrimenti sti beduini mi addebiteranno PO e stagioni a seguire?
se sì a chi scrivo?
grazie per aiuto, e scusatemi ma è un periodaccio ,non ho tempo neanche per andare in bagno.
riassumendo: ho ricevuto addebito per € 186 e rotti NO Sconto ? devo bussare a danari per ottenerlo? con quale causale?a chi mandare email?
Tacito rinnovo: devo scrivere che non lo voglio più altrimenti sti beduini mi addebiteranno PO e stagioni a seguire?
se sì a chi scrivo?
grazie per aiuto, e scusatemi ma è un periodaccio ,non ho tempo neanche per andare in bagno.

- riki4president
- Newbie

Se la cifra che ti hanno addebitato è 186€ allora hai avuto il rinnovo CON lo sconto (239$ contro 279$). Per annullare il rinnovo bisogna mandare mail a neulion, non so però come si comporteranno per i PO, cioè non so se c'è il rinnovo automatico anche per i PO.Doc. J wrote: Ragazzi aiutatemi per favore,
se sì a chi scrivo?
- saints68
- Senior

Ti rispondo solo alla prima domanda:186 e' il prezzo gia' scontato.Doc. J wrote: Ragazzi aiutatemi per favore,
se sì a chi scrivo?
Sul tacito rinnovo non saprei dirti,ma credo basta una semplice mail dove rifiuti l'opzione del tacito rinnovo.
Srcivi qui:nflsubscriptions@neulion.com
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
- saints68
- Senior

E di che?Doc. J wrote: Come sempre,grazie 1000
Pero' in bagno cerca di andare altrimenti son problemi!
- pippo77
- Senior

non sono ca..i miei e non voglio aumentarvi l'acidità di stomaco però io pure una spiegazione su questa cosa gliela chiederei....saints68 wrote: Ti riporto quanto ha scritto l'utente Jerious 32 sul Forum di EZ in merito alla questione:
E' andata cosi': leggo sul forum che sta per ricominciare la campagna abbonamenti, mi logo sul sito di game pass e lì mi trovo già la scritta che mi propone il rinnovo dell'abbonamento completo alla cifra di 199,99 anzichè 279,99. Mi abbono e vedo l'addebito su carta di 157 euro.
Tra l'altro nella mail di conferma me lo scrivono proprio, con il prezzo di 279,99 barrato e il nuovo prezzo di 199,99.
Non ho dovuto fare niente, me lo hanno proposto loro.
Tra l'altro ho visto che c'è una nuova veste grafica dello streaming player in versione beta...
Non male,per chi ne puo' usufruire.
a lui niente rinnovo automatico ma proposta tramite pagina iniziale di GP con ulteriori 40$?
magari non è che è all'estero?
- saints68
- Senior

L'ho notata anch'io 'sta cosa.
80 $ di sconto e con diversa modalita'.
Preferisco non pensarci e sperare mi rifondano i miei 40.
Il prossimo anno aspettero' che si prendano i soldi,almeno ho gia' lo sconto.
80 $ di sconto e con diversa modalita'.
Preferisco non pensarci e sperare mi rifondano i miei 40.
Il prossimo anno aspettero' che si prendano i soldi,almeno ho gia' lo sconto.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
e a me non vogliono farmi manco 1 euro di sconto perchè non avevo l'auto rinnovo. :gazza:pippo77 wrote: non sono ca..i miei e non voglio aumentarvi l'acidità di stomaco però io pure una spiegazione su questa cosa gliela chiederei....
a lui niente rinnovo automatico ma proposta tramite pagina iniziale di GP con ulteriori 40$?
- saints68
- Senior

Hai provato a scrivergli dicendo che sei vecchio cliente bla bla bla...?The Answer Palermitano wrote: e a me non vogliono farmi manco 1 euro di sconto perchè non avevo l'auto rinnovo. :gazza:
Sinceramente non so se avevo sto cazzo di auto rinnovo,non ricordo assolutamente i passaggi di un anno fa';pero' alla richiesta dello sconto hanno subito acconsentito.
A parole,per ora.
- nickpacker
- Rookie

vikings, non è che te l'hanno rinnovato e per un errore loro non hai avuto l'addebito?
nel caso, avresti la faccenda gratis se non ti risulta nulla dalle carte...
nel caso, avresti la faccenda gratis se non ti risulta nulla dalle carte...
passing on a running down is one of the best things you could do
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un'ipotesi potrebbe essere che non aveva il rinnovo automatico impostato e si è abbonato in luglio, prima che partissero i nostri automatic renewal: questa tanto per buttare un pò di kerosene sul fuoco ma vista la follia di chi sta gestendo questo servizio non è da scartare a priori! :sbadat:pippo77 wrote: non sono ca..i miei e non voglio aumentarvi l'acidità di stomaco però io pure una spiegazione su questa cosa gliela chiederei....
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- saints68
- Senior

Per come stanno agendo,nulla e' da scrtare a priori!
Sono curioso di vedere come agiranno a gennaio col pacchetto PO e successivamente con l'OffSeason.
Personalmente rinnovo tutto,ma non vorrei si creasse un'altro putiferio.
Sono curioso di vedere come agiranno a gennaio col pacchetto PO e successivamente con l'OffSeason.
Personalmente rinnovo tutto,ma non vorrei si creasse un'altro putiferio.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
si che gliel'ho mandata la mail...saints68 wrote: Hai provato a scrivergli dicendo che sei vecchio cliente bla bla bla...?
Sinceramente non so se avevo sto cazzo di auto rinnovo,non ricordo assolutamente i passaggi di un anno fa';pero' alla richiesta dello sconto hanno subito acconsentito.
A parole,per ora.