Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

doc G wrote: Che Hinrich sarebbe il play ideale non ci sono dubbi, ma ora non mi spremerei troppo ad inventare trade.
Difficile ce ne siano.
Con i rinnovi ho idea che ci terremo stretti le scadenze, per far scendere un minimo il cap, ed in ogni caso oggi il gradimento di Farmar, Vujacic e Morrison diciamo che non è alle stelle, e potremmo anche aggiungere che chi vede ultimamente le partite dei Lakers un sospetto relativamente al motivo potrebbe averlo.
Se consideriamo che i "Big 6", come sono stati definiti poche pagine fa, e probabilmente Walton non sono sul mercato, ecco che possiamo offrire solo quei tre, Brown, Powell, DJ, tutta gente il cui valore attuale sta soprattutto nel contratto in scadenza, gente che al limite va bene dal nono posto in poi in rotazione, ma se ne trovano altri dello stesso livello senza bisogno di scambi complessi. La prima scelta del prossimo anno è altrove, si può giusto sperare che Mitch compia un miracolo come quello con cui ha portato a Los Angeles Ariza (pedina fondamentale per il titolo dello scorso anno, seppur sottovalutatissimo) o che uno fra Farmar e Brown compia un salto di qualità, per ora non vicinissimo.
Potrebbero esserci scambi solo con squadre che volessero abbattere subito il cap dando via un giocatore, come i Jazz hanno fatto dando via un buon Maynor per liberarsi di Harpring e della luxury tax, o che hanno giocatori scontenti e destabilizzanti.
Io darei una occhiata a Portland o nella capitale più che a Chicago, al limite a New Orleans, ma le operazioni saranno tutt'altro che semplici.
Chicago ha palesemente dimostrato che Hinrich è il primo a dover andare via.
Ha un contratto che in rapporto al suo ruolo in squadra è scandaloso, non mi sorprenderei se Forman lo tradasse per delle pippe che liberano cap a fine anno o che possono essere usate da pedina di scambio.
Farmar + Morrison + Vujacic perchè no?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

guglielmo wrote:
non voglio dire che kobe sia meglio, che in questi anni lo scavalcherà, ma chi può sapere come andranno le cose?se ti infila 3-4 anelli da protagonista assoluto in fila,poi come la mettiamo? allo stesso tempo se cicca tutte le stagioni che gli restano avrai avuto ragione te..ma che senso ha parlare ora?? che ne sappiamo di cosa può ancora avvenire??

Invitando te e Wild a continuare questa discussione sul topic "i più grandi di sempre..." ti suggerisco di rileggere il pensiero che Wild ha chiaramente espresso nelle pagine precedenti, "Jordan è 3 piste avanti tecnicamente a Bryant", quindi non ne fa un discorso di anelli, ma di tecnica, che evidentemente, per lui, non sarà mai paragonabile a quella di sua maestà. Buon anno  :thumbup:
Ebbene si: son ancor chi

Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

invito raccolto  :Da

un solo ultimo appunto..come già ho scritto ,il kobetto migliora di anno in anno , quindi se si vuole fare anche un solo paragone dal punto di vista tecnico si deve comunque aspettare ancora che sviluppi quelle (poche) cose che ancora gli mancano in questi anni che gli restano per evolversi ulteriormente e possibilmente vincere ancora..che jordan  gli sia 3 piste avanti ho i miei sinceri dubbi,ma sono sempre opinioni personali ..

buon anno anche a te e a tutta playit  :forza:
E' venuto il tempo del re
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Radiofreccia wrote: Chicago ha palesemente dimostrato che Hinrich è il primo a dover andare via.
Ha un contratto che in rapporto al suo ruolo in squadra è scandaloso, non mi sorprenderei se Forman lo tradasse per delle pippe che liberano cap a fine anno o che possono essere usate da pedina di scambio.
Farmar + Morrison + Vujacic perchè no?
Non diciamo sciocchezze please, i contratti scandalosi sono quelli di Eddy Curry e gentaglia simile, non certo quelli dati a un capitano che adesso parte pure in quintetto ed è il leader emotivo della difesa.
E' encomiabile come alcuni di voi tentino di convincerci che dobbiamo sbolognare Hinrich, ma mi tocca rammentarvi che:
-contratti in scadenza se ne trovano ovunque
-contropartite più scarse di quei 3 pipponi gialloviola invece è difficile vederle
-non stiamo smobilitando, non siamo NJ o Memphis ma una squadra in corsa per i PO che al momento traderebbe solo per rafforzarsi
-non dovete considerare i GM delle altre squadre come gente messa lì per fare i vostri interessi
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

MVP eh...non discutiamo nemmeno eh... :lol2:

Pazzesca tripla allo scadere...che roba...non ci credo...la palla gli è uscita dalle mani con 0.1 sul cronometro... :lmao:!!!!! :forza:

425,350

:shocking: :notworthy:
Last edited by Francesco81 on 02/01/2010, 8:39, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

è un mostro.
Last edited by mackzone on 02/01/2010, 9:33, edited 1 time in total.
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Non finirà mai di stupirci!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

però scusate, a vedere meglio il video c'è un netto fallo di bryant, che spinge rodriguez e si crea così lo spazio per il tiro.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

"HE DID IT AGAIN"(citaz)...

Francamente non ho piu'parole.

E sono tre.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Come bere un bicchier d'acqua. :forza:

As clutch as anybody in the history.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
McGrady
Rookie
Rookie

Post by McGrady »

Ma quante ne hanno vinte i lakers di un punto, allo scadere????
Image
Redondo15

Post by Redondo15 »

Wilda direbbe: "No dai ragazzi, prima era fallo, poi passi!!! Jordan non le faceva ste cose eh!!!". :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Redondo15 wrote: Wilda direbbe: "No dai ragazzi, prima era fallo, poi passi!!! Jordan non le faceva ste cose eh!!!". :lol2:
Ed effettivamente ha fatto fallo e passi...  :lol2:
MOSTRUOSO
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scusate il commento esagerato, ma al momento Bryant è tanto forte quanto sono ridicoli i Lakers.
Mi sbilancio: secondo me o cambia qualcosa o, appena iniziano le 12 trasferte su 15 gare, prendono una bella ripassata da qualcuno (e in trasferta avranno Celtics, Cavs, Mavs, Spurs, tra le altre). Non mi pare che l'asfaltata presa dai Cavs sia servita a qualcosa, dato che continuano a vincere o di poco/non convincendo contro squadre che mi limito a definire "dubitabili", oppure a prenderle sonoramente da squadre forti.
Mamma mia, con quei giocatori arrivano in svantaggio ad ogni finale di partita, una vergogna per gran parte di quelli che non si chiamano Bryant e spero che siate d'accordo con me...
Per fortuna che c'è San Kobe, davvero, perché sennò il record sarebbe almeno (almeno) come quello dei Mavericks. E ripeto, non escludo che, visto l'andazzo preoccupante, non si ridimensioni di molto il valore dei Lakers (valore da RS) visto il calendario scherzoso avuto finora.
Oh gente, io non vengo qua per ridermela di una squadra che pur giocando male è ancora in vetta (escludendo due gare non giocate ancora) all'NBA... semplicemente vorrei sapere cosa ne pensate voi di quest'ultimo andazzo, se è un calo fisico, se avete dubbi sulla fatica che il 24 accumulerà fino ai PO (se lo fanno giocare così schianta il poraccio; per dirne una James in questo momento è praticamente fresco come fosse preseason, un po' per il suo fisico non ordinario e un po' perché realmente i compagni lo stanno facendo riposare).
Se devo essere sincero a me un Bryant affaticato non farebbe affatto piacere. E lo dico da suo fan moderato (ma dopo James è comunque il mio giocatore preferito) e da tifoso NBA che non ne può più di vedere i Lakers in vetta in questa maniera rocambolesca. :forza:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Francesco81 wrote: MVP eh...non discutiamo nemmeno eh... :lol2:

Pazzesca tripla allo scadere...che roba...non ci credo...la palla gli è uscita dalle mani con 0.1 sul cronometro... :lmao:!!!!! :forza:

425,350

:shocking: :notworthy:
incredibile cosa combina questo!!!!!!!!!!!!!!:notworthy: :notworthy: :notworthy:
certo che qualcosa da sistemare cè e la dimostrazione è arrivta pure stanotte.... :nono:
Post Reply