Re: Telecronisti vol.2
- amnesiac
- Newbie

Ma quanto urla caressa?
Cioè Ronaldinho ha fatto due cose in questa gara, appena adesso ha fatto un bel dribbling e Caressa urla come un dannato: "E se fosse tornato Dinho?"
Liberateci da Fabio
Cioè Ronaldinho ha fatto due cose in questa gara, appena adesso ha fatto un bel dribbling e Caressa urla come un dannato: "E se fosse tornato Dinho?"
Liberateci da Fabio
- amnesiac
- Newbie

"Fate qualcosa per dida, non lo so metteteci della colla sui guanti, i chiodi"
Ma te ne stai zittooooooooooooooooooooooooooo
Mai avevo sentito tanta arrogannza

Ecco, adesso la filippica sugli arbitri, perchè lui sà tutto...
Ma te ne stai zittooooooooooooooooooooooooooo
Mai avevo sentito tanta arrogannza
Ecco, adesso la filippica sugli arbitri, perchè lui sà tutto...
- L-Magic
- Senior

Incredibilmente anche a me questa seraamnesiac wrote: Quoto.
Caressa ormai inascoltabile.
Bergomi invece, mi piace.
Sul gol annullato: "L'unica spiegazione è che la palla sia uscita" "Ehm, Fabbio, l'angolo è stato calciato da un destro"
Fabbio pensava che Dinho avesse i piedi così magici da tirare un angolo a rientrare fuori e che poi tornasse dentro.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Caressa ha ROTTO IL CAZZO. Altro che..
Bisognerebbe farlo capire una volta per tutta a Sky, a lui personalmente, non lo so, che ste sue minchiate hanno stancato...prima era anche divertente ora è esagerato, noioso, sbruffone, saputello...è una testa di minchia per definirlo in 1 solo modo.
Bisognerebbe farlo capire una volta per tutta a Sky, a lui personalmente, non lo so, che ste sue minchiate hanno stancato...prima era anche divertente ora è esagerato, noioso, sbruffone, saputello...è una testa di minchia per definirlo in 1 solo modo.
- amnesiac
- Newbie

Veramente. Oggi ha superato sè stesso in qwuanto a saccenza.
Allucinante, come i commenti su Dida.
- The Answer Palermitano
- Pro

A me fa troppo morire dall'incazzare quando deve fare quello che sa tutto.amnesiac wrote: Veramente. Oggi ha superato sè stesso in qwuanto a saccenza.
S'inventa il regolamento, attenzione nella cosa che dice, nel concetto,più o meno ci prende, ma te lo giuro, da arbitro che il regolamento del giuoco del calcio lo ha nel suo comodino, parla di parti di regolamento che NON ESISTONO , ma minimamente...
Poi quando dopo a 2 secondi dall'infortunio fa già l'esame clinico? avete mai fatto caso? l'altra sera poi il massimo che quando Ibra si è fatto male con la Svezia lo aveva dato per rotto totale, parlava di legamento collaterale spiegando un gesto che aveva visto fare al massaggiatore della Svezia...che cazzo ne so, so solo che ieri Ibra ha giocato.
Levatelo, mandatelo in vacanze, mettetelo a fare altro, il poker, ma levatelo.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
il ginocchio che fa cassetto (cit.)The Answer Palermitano wrote: A me fa troppo morire dall'incazzare quando deve fare quello che sa tutto.
S'inventa il regolamento, attenzione nella cosa che dice, nel concetto,più o meno ci prende, ma te lo giuro, da arbitro che il regolamento del giuoco del calcio lo ha nel suo comodino, parla di parti di regolamento che NON ESISTONO , ma minimamente...
Poi quando dopo a 2 secondi dall'infortunio fa già l'esame clinico? avete mai fatto caso? l'altra sera poi il massimo che quando Ibra si è fatto male con la Svezia lo aveva dato per rotto totale, parlava di legamento collaterale spiegando un gesto che aveva visto fare al massaggiatore della Svezia...che cazzo ne so, so solo che ieri Ibra ha giocato.
Levatelo, mandatelo in vacanze, mettetelo a fare altro, il poker, ma levatelo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- amnesiac
- Newbie

a me faceva imbestiare quando si inventava lke parti del corpo, per fare il figo...
Che ne so,, un giocatore si faceva male al ginocchio e lui puntualmente dice: "Eccolo, si è fatto male al perone"
Perchè ha talmente tanta fretta di far vedere subito CHE SA da prednere cantonate clamorose.
L'apogeo della stronzata, insomma.
Davvero non lo reggo.
Che ne so,, un giocatore si faceva male al ginocchio e lui puntualmente dice: "Eccolo, si è fatto male al perone"
Perchè ha talmente tanta fretta di far vedere subito CHE SA da prednere cantonate clamorose.
L'apogeo della stronzata, insomma.
Davvero non lo reggo.
- amnesiac
- Newbie

Sarà che sono interista, ma a me piace in genere.L-Magic wrote: Incredibilmente anche a me questa sera![]()
Ok, non è sempre equilibrato, ma neanche cosi tanto di parte come si voglia far credere.
Anzi, io l'ho trovato onesto molte volte.
E poi qualche buona analisi la fà, insomma io lo promuovo.
Quando dice "QUESTA palla", però... :lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

ecco il ginocchio che fa cassetto...l'hai visto anche te?!! :lol2:shilton wrote: il ginocchio che fa cassetto (cit.)
Guarda appena gli ho sentito questo molto serenamente ho detto "ma vatti a chiudere tu nel cassetto" in dialetto :lol2: ed ho cambiato canale
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Visto visto....The Answer Palermitano wrote: ecco il ginocchio che fa cassetto...l'hai visto anche te?!! :lol2:
Guarda appena gli ho sentito questo molto serenamente ho detto "ma vatti a chiudere tu nel cassetto" in dialetto :lol2: ed ho cambiato canale
era lo speciale sky sulle qualificazioni mondiali, la Noè e Marchegiani mi pare lo guardavano come fosse un marziano.
E dei suoi pronostici a mondo gol ne vogliamo parlare? :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

No no Mondo gol non lo guardo più...secondo te sono così masochista da vedere una intera trasmissione condotta da Caressa? :lol2:shilton wrote: Visto visto....
era lo speciale sky sulle qualificazioni mondiali, la Noè e Marchegiani mi pare lo guardavano come fosse un marziano.
E dei suoi pronostici a mondo gol ne vogliamo parlare? :lol2: :lol2:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
TrevisaniTeo wrote: Cioè Cristiana Buonamano di SS24 sta con Trevisani?![]()
![]()
![]()
![]()
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
vittoliam
Sisi!Teo wrote: Cioè Cristiana Buonamano di SS24 sta con Trevisani?![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che la Buonamano ha dei capelli osceni, per me è una bella ragazza, ma quel taglio la rovina.
Cercatevi qualche immagine con un taglio di capelli normale, mille volte meglio.

Questa, Vanessa Leonardi, è la moglie di Compagnoni.

Last edited by vittoliam on 22/10/2009, 10:15, edited 1 time in total.