avete già il pernotto napoletano??Mr. Sloan wrote: See you there
tutti a casa Snake??

avete già il pernotto napoletano??Mr. Sloan wrote: See you there

Io dovrei partire da Napoli domenica alle 14 30 e alle 17 sono a Ciampinoshilton wrote:
-quanto ci si mette in treno da napoli a Roma?

sta a Piazza Cavour.shilton wrote: la richiesta di pernotto era per Napoli, a Roma siamo vicino al Museo Nazionale Romano all'hotel Romae.
A proposito di musei,qualcuno ci dice dove si trova il museo archeologico di Napoli??
Abbiamo prenotato,alle 09.05 di venerdi mattina saremo a Capodichino. :D

Mi raccomando, a pranzo rigorosamente da Luise.The Snake 12 wrote: sta a Piazza Cavour.
Se posso, mi prendo il venerdì di ferie e vi faccio compagnia (se volete)

è un'ipotesi, ma pensavo di portarli sopra Castel Sant'Elmo, dove si vede il miglior panorama della città.cecaro wrote: Mi raccomando, a pranzo rigorosamente da Luise.![]()

Si potrebbero anche fare ambedue le cose, con la funicolare dell' Augusteo.The Snake 12 wrote: è un'ipotesi, ma pensavo di portarli sopra Castel Sant'Elmo, dove si vede il miglior panorama della città.

grande Snake, ti vogliano come cicerone.The Snake 12 wrote: sta a Piazza Cavour.
Se posso, mi prendo il venerdì di ferie e vi faccio compagnia (se volete)

Ecco, non vi preoccupate per questo, vi procuro io tutto.Mr. Sloan wrote: ancora nessun pernotto, perché aspettiamo indicazioni da parte dell'organizzazione su dove stare... non vorrei prendere un albergo a 25 km dal luogo del meeting :lol2:

Contiamo su di te... anche perché come si fa a non fidarsi di Luciano?hispanico82 wrote: Ecco, non vi preoccupate per questo, vi procuro io tutto.
Devo capire il trade-off tra farvi soggiornare vicino l'aereoporto o al centro: avevo anche io in mente di prendere il venerdi di festa, quindi ci sarebbero le auto per portarvi in giro.
Vi faremo sapere (cit.)

Io ho la prima di campionato di Flag Football la Domenica, mi dispiacerebbe un miting "toccata-e-fuga" limitato al Sabato, per cui sto prendendo anch'io in considerazione l'ipotesi di venire giù il Venerdì.Mike wrote: ovviamente ci sono anch'io per il venerdì.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)anch'io ho la prima di campionato la domenica dopo, mi sa che andiamo a giocare nello stesso posto (bowl di flag football, vero? speriamo lo facciano a roma).Davidyd wrote: Io ho la prima di campionato di Flag Football la Domenica, mi dispiacerebbe un miting "toccata-e-fuga" limitato al Sabato, per cui sto prendendo anch'io in considerazione l'ipotesi di venire giù il Venerdì.
In tal caso verrei in auto, pernottando il Venerdì sera, e risalirei Sabato notte post-cena.
Sarei quindi disponibile a dare passaggi da e per Roma, in ambo i sensi!
Però devo verificare prima le ferie e altre cose, se non è un problema decido con calma il mese prossimo :gazza: