Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Cob, Skins e' quella serie con quella ragazzina molto gnocca (mi pare sorella del personaggio) che nella seconda-terza stagione si ripassa un pò tutti? Se è quella ho visto solo un po' la prima serie, tutto sesso e droga.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Da Brawl wrote: A Scrubs, best series ever.
Stai parlando con uno dei più grandi appassionati del telefilm, che ha visto almeno 2/3 volte ogni puntata. :D
Scrubs  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
DaBrawl  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ted  :notworthy: :notworthy: :notworthy:    :lol2:

Radiofreccia wrote: Cob, Skins e' quella serie con quella ragazzina molto gnocca (mi pare sorella del personaggio) che nella seconda-terza stagione si ripassa un pò tutti? Se è quella ho visto solo un po' la prima serie, tutto sesso e droga.
Si,quella li'.La ragazzina che interpreta si chiama Effy,e' effettivamente la sorella di uno dei personaggi delle prime due serie,nella terza e quarta stagione diventa un po' il fulcro di tutta la narrazione,(continuando a sbattersi chiunque e a calarsi l'impossibile,ma c'e' chi fa anche peggio di lei fidati  :lol2: ),un po' alla Joey Potter/Katie Holmes in "Dawson's Creek" per fare un esempio,anche se forse il bello della serie e' che nessuno dei ragazzi ha piu' importanza degli altri.

Esulando un po' dal contesto,notavo,da vecchio patito di teen drama,che le musiche di sottofondo stanno diventando sempre piu' importanti:l'esempio che ho riportato di "Skins" per me e' abbastanza lampante(le due protagoniste non dicono nulla,ma con quel sottofondo e' come se potessimo leggere nella loro anima in pratica),ma e' una tendenza che dura gia' da un po',almeno da dopo il successo di serie come "One Tree Hill" e "Gossip Girl".
E' una mia sega mentale o effettivamente c'e' qualcosa di sensato?
Last edited by Cobain88 on 23/04/2010, 21:45, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Finito di vedere la prima stagione di BLUE MOUNTAIN STATE.

Ve la consiglio.é la fita collegiale dei giocatori di Football un pò troppo esagerata.Però telefilm piacevole e che fa morire dalle risate.

Aspetto con ansia la seconda Stagione

BMS  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

ho visto casualmente una puntata di Skins su MTV l'altra sera.Forse era la prima di qualche stagione.Cmq devo dire telefilm molto spinto...però non male direi.Anzi credo che proverò a vedere qualche puntata dopo aver finito Scrubs,HIMYM(sono ancora all'inizio) e l'ultima stagione di One tree Hill...  :lol2:
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Skins stagione 1: bellissima, dramma ma anche risate.
Skins stagione 2: non male, ma troppo onirica per i miei gusti. Buchi di sceneggiatura che sembrano buchi neri.
Skins stagione 3: prima puntata bella. Poi il nulla.
Skins stagione 4: due puntate belle, contornate dallo schifo e da cose che non stanno nè in cielo nè in terra neanche per questo telefilm. E dopo aver visto la 4x7, ho paura di vedere la season finale.

PS: se vi è piaciuto Blue Mountain State(che ho pure tradotto :gogogo:), vi consiglio Secret Girlfriend. Trashume, demenzialità e una quantità di fibra che non potete neanche immaginare. :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

detroit89 wrote: Finito di vedere la prima stagione di BLUE MOUNTAIN STATE.

Ve la consiglio.é la fita collegiale dei giocatori di Football un pò troppo esagerata.Però telefilm piacevole e che fa morire dalle risate.

Aspetto con ansia la seconda Stagione

Grazie mille,l'ho iniziato a vedere anch'io ed è davvero da scompisciarsi...poi le puntate corte(20 minuti circa) ti salvano negli intervalli delle partite della notte NBA,perchè si incastrano perfettamente...

detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Wolviesix wrote: Skins stagione 1: bellissima, dramma ma anche risate.
Skins stagione 2: non male, ma troppo onirica per i miei gusti. Buchi di sceneggiatura che sembrano buchi neri.
Skins stagione 4: due puntate belle, contornate dallo schifo e da cose che non stanno nè in cielo nè in terra neanche per questo telefilm. E dopo aver visto la 4x7, ho paura di vedere la season finale.

PS: se vi è piaciuto Blue Mountain State(che ho pure tradotto :gogogo:), vi consiglio Secret Girlfriend. Trashume, demenzialità e una quantità di fibra che non potete neanche immaginare. :forza:
Guarda che mi fido!  :lmao: :lmao: :lmao:
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Wolviesix wrote: Skins stagione 1: bellissima, dramma ma anche risate.

No,guarda,davvero...non vederti il finale della 4...fidati...le due puntate belle sono quelle su Emily e Freddie vero?
E cmq io non sottovaluterei la terza,la puntata su JJ e' una delle migliori che ho visto imho

Cmq continuo a ritenere Skins un bel telefilm,poi insomma,sono gusti ragazzuoli  :lol2:
Last edited by Cobain88 on 24/04/2010, 18:30, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Cobain88 wrote:
No,guarda,davvero...non vederti il finale della 4...fidati...le due puntate belle sono quelle su Emily e Freddie vero?
E cmq io non sottovaluterei la terza,la puntata su JJ e' una delle migliori che ho visto imho

Cmq continuo a ritenere Skins un bel telefilm,poi insomma,sono gusti ragazzuoli  :lol2:
No, quella su Emily una schifezza, e Freddie idem. :lol2:
Quella su Katie(che amo, come la sorella, in piu' il fratello e il padre sono dei miti :notworthy:) e JJ di quest'anno(anche se le incongruenze volano: JJ sta fuori casa un paio di giorni e, con i suoi problemi, sua madre non dice niente? :lol2: Il bambino di lei che fine fa?).

Il problema attuale di Skins a mio avviso è che si focalizzano troppo sul personaggio a cui è intestato l'episodio tralasciando gli altri, cosa che nella prima stagione succedeva poco.
Comunque la vedrò finire, porto a termine tutto quello che inizio, prima o poi.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Dopo Prison Break credo che vedro' solo telefilm comici. Per me il mondo del telefilm non comico e' morto con Scofield.

lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

radiofre', damme retta, Prison Break non è niente di particolare. E' stato fatto molto di meglio, anche rimanendo sul genere carcerario, ma non solo.
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

lleo wrote: radiofre', damme retta, Prison Break non è niente di particolare. E' stato fatto molto di meglio, anche rimanendo sul genere carcerario, ma non solo.
Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image - Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Da Brawl wrote: Image

Appunto, serie straordinaria :notworthy: :notworthy: Adebisi :notworthy:

Mannaggia a loro e quando hanno deciso di non far uscire la quinta e sesta stagione in dvd qui da noi :disgusto:
Last edited by Sheeeeeed on 25/04/2010, 10:00, edited 1 time in total.
ImageImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Da Brawl wrote: Image

Dopo The Shield, personalmente, la mia serie preferita.
Post Reply