Re: La verità, vol. VII
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in bocca al lupo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che odio sto forum quando mi cancella post di 20-30 righe per mandarmi al login...
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
eh,lo fanno lo fanno (cit.)Teo wrote: La verità è che odio sto forum quando mi cancella post di 20-30 righe per mandarmi al login...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- hispanico82
- Pro

La verità è che già stavo tentennando per comprare l'album Panini, quest'anno. Quando un mio amico me l'ha portato, uscito in omaggio con il Mattino, allora non ho resistito. E le prime 10 bustine (con 5€, ladri, l'ultima volta che compravo le figurine con £ 1.000 mi davano 4 bustine) sono già state attaccate nell'album 

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Quest'anno è venuta pure a me la tentazione, ma quando ho visto che hanno cambiato la foto della copertina ho lasciat perdere! Non è più l'album Panini dei nostri padri!hispanico82 wrote: La verità è che già stavo tentennando per comprare l'album Panini, quest'anno. Quando un mio amico me l'ha portato, uscito in omaggio con il Mattino, allora non ho resistito. E le prime 10 bustine (con 5€, ladri, l'ultima volta che compravo le figurine con £ 1.000 mi davano 4 bustine) sono già state attaccate nell'album![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
la capressa
La verità è che non riesco a scrollarmi di dosso l'aspetto e i modi da segretaria-in-divisa-di-studio-legale-pariolino neanche in una P.A.
Che palle.
Che palle.
- davidvanterpool
Lol.. ma dai, togli il "pariolino" e non sei proprio da buttare :lol2:la capressa wrote: La verità è che non riesco a scrollarmi di dosso l'aspetto e i modi da segretaria-in-divisa-di-studio-legale-pariolino neanche in una P.A.
Che palle.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che finalmente domani potrò riabbracciarlo. 
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
SafeBet
- Pro

Attenta che domenica ci son le finali di conference. Giocati le tue carte domani.Emmanuelle wrote: La verità è che finalmente domani potrò riabbracciarlo.![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
hai dimeticato Lazio-JuveSafeBet wrote: Attenta che domenica ci son le finali di conference. Giocati le tue carte domani.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

La Juve è la Juve (cit.)shilton wrote: hai dimeticato Lazio-Juve![]()
![]()
![]()
![]()
Sentito il tuo moroso Manu?
-
Emmanuelle
- Senior

Fortunatamente è domenica sera, quando Shilton sarà tornato in Valle :gazza:SafeBet wrote: La Juve è la Juve (cit.)
Sentito il tuo moroso Manu?
-
Emmanuelle
- Senior

Mi appresto a preparare una valigia. Non per me. I miei partono domani per una vacanza di due settimane :gazza:
- ilovethisgame
- Senior

La verità è che questa Carife mi aumenta la qualità della vita! 
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che non sono ancora riuscito ad arrivare a San Donato http://www.atm-mi.it/appl_atm/simulatore/simulatore.aspx :disgusto: :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.