Appena finito di rileggere "il segno rosso del coraggio" di Stephen Crane
Decisamente un gran libro che descrive i percorsi mentali di un uomo in guerra. E tremendamente attuale pur se scritto nel 1895 parlando della guerra civile americana.
PS. grandiosa la versione che ho facente parte della collana 100 pagine 1000 lire
questa per intenderci
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ho appena cominciato a leggere Il trono di spade, il primo libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco.Era da un pò di tempo che un libro non mi prendeva cosi, consigliatissimo a chi ama i fantasy.
KG_theBest wrote:
Ho appena cominciato a leggere Il trono di spade, il primo libro delle cronache del ghiaccio e del fuoco.Era da un pò di tempo che un libro non mi prendeva cosi, consigliatissimo a chi ama i fantasy.
Arrivi vagamente lungo, ma ti perdoniamo :D
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
maffu wrote:
Era tanto che un libro non mi appassionava come sta facendo "Il suggeritore" di Donato Carrisi. Finora 268 pagine lette in nemmeno un giorno.
Comprato da poche ore "Buongiorno Los Angeles" di James Frey. Classico acquisto a scatola chiusa, basandomi esclusivamente su grafica, foto e risvolto di copertina.
Sbirciando la libreria di mio fratello, grande fan, tra gli altri, di Stephen King, ho notato le trasposizioni a fumetti della serie "La torre nera". Qualcuno sa dirmi come si lega alla saga "non illustrata"? E' integrativa? Può essere letta come alternativa ai romanzi? Va letta solo dopo averli divorati dal primo all'ultimo?
Ero un lettore vorace e insaziabile, prima di fare l'università, e ora lavorando anche il tempo è ulteriormente calato...
Però ogni tanto mi leggo qualcosa che mi ispira particolarmente.... ho appena finito il classico Fatherland. Me ne avevano parlato male, ma invece mi è piaciuto davvero tanto. Soprattutto la conclusione è fantastica.