Re: Effe Emme 2009 - Only for fans

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

Ho deciso di cominciare una partita nuova, allenando il Galles (che è già praticamente eliminato dall'Europeo, quindi questo primo anno lo passerò a far nulla :D).
Stavolta, però, ho usato un'accortezza: ho impostato di essere stato un giocatore internazionale laddove c'è da inserire la propria esperienza.
Risultato? Il Coventry mi ha assunto come allenatore prima ancora che giocassi la prima amichevole con il Galles. :D

Se non altro potrò provare a fare un po' di carriera nonostante che con la nazionale non mi qualificherò a nulla. :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

é possibile cambiare la propria etá? ho messo 30 anni per sbaglio :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

all3n wrote: Udinese. Adesso si è un po' fermato ma è sempre il capocannoniere della serie A. Avevo un altro giocatore da consigliare ma ora ho chiuso e mi sono dimenticato il nome. Ve lo dirò domani, è un senegalese che ho preso dalla primavera del Lecce, mi pare, Tine una roba del genere.
Si chiama Tine, hai detto bene, lo sto cercando di prendere anche io. E' proprio forte.

Piccoli aggiornamenti: Pazienza nessuno lo vuole, non c'è verso. Sono riuscito a prendere diversi giovani (16-17-18 anni) che secondo me diventeranno forti in prospettiva, qualcuno a cui ho fatto firmare il primo contratto professionistico: ho preso uno che si chiama Sorrentino che è proprio forte, un difensore centrale di 16 anni di 1,90 che ha le caratteristiche fisiche tutte sopra i 15. Poi stavo prendendo anche un giovane in Germania, ma la squadra avrebbe ricevuto 3,8 M€  :shocking: e quindi ho desistito, per il momento.

Avevo dimenticato che in previsione del possibile non-acquisto di Sakho avevo offerto per Gioda e l'avevo preso, ma ho annullato la trattativa perchè mi sarei trovato in esubero incredibile di difensori.

Adesso sto trattando Fiorillo, ma la Sampdoria mi sta facendo penare, e sto cercando un'altro attaccante da affiancare a Denis, Lavezzi e Lewandoski: mi ero accordato con l'Udinese per Ighalo, ma lui non vuole venire pur offrendoci il doppio del contratto che prende attualmente, volevo Altidore ma è in prestito e non posso fare offerte. Mi sa che mi ributto su Aquino, faccio solo un'altro tentativo con il nigeriano dell'Udinese che viene a metà del prezzo e poi, se non va in porto, desisto.
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Paperone wrote: é possibile cambiare la propria etá? ho messo 30 anni per sbaglio :sbadat:
:nono:
hispanico82 wrote: Si chiama Tine, hai detto bene, lo sto cercando di prendere anche io. E' proprio forte.

Piccoli aggiornamenti: Pazienza nessuno lo vuole, non c'è verso. Sono riuscito a prendere diversi giovani (16-17-18 anni) che secondo me diventeranno forti in prospettiva, qualcuno a cui ho fatto firmare il primo contratto professionistico: ho preso uno che si chiama Sorrentino che è proprio forte, un difensore centrale di 16 anni di 1,90 che ha le caratteristiche fisiche tutte sopra i 15. Poi stavo prendendo anche un giovane in Germania, ma la squadra avrebbe ricevuto 3,8 M€  :shocking: e quindi ho desistito, per il momento.

Avevo dimenticato che in previsione del possibile non-acquisto di Sakho avevo offerto per Gioda e l'avevo preso, ma ho annullato la trattativa perchè mi sarei trovato in esubero incredibile di difensori.

Adesso sto trattando Fiorillo, ma la Sampdoria mi sta facendo penare, e sto cercando un'altro attaccante da affiancare a Denis, Lavezzi e Lewandoski: mi ero accordato con l'Udinese per Ighalo, ma lui non vuole venire pur offrendoci il doppio del contratto che prende attualmente, volevo Altidore ma è in prestito e non posso fare offerte. Mi sa che mi ributto su Aquino, faccio solo un'altro tentativo con il nigeriano dell'Udinese che viene a metà del prezzo e poi, se non va in porto, desisto.
E vabbè...pazienza  :carezza:

Fiorillo è difficile da prendere (è un -10) ma insisti, dovrebbe diventare fortissimo! Per Aquino quanto ti chiedevano? Anche lui è un ottimo investimento. Capocannoniere nella Liga negli ultimi 2 anni con 31 e 24 gol. Scarpa d'oro 2013/2014 e 2° posto 2014/2015
Image
Nel 2014/2015
Last edited by DH-12 on 31/03/2009, 9:28, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: :nono:

Fiorillo è difficile da prendere (è un -10) ma insisti, dovrebbe diventare fortissimo! Per Aquino quanto ti chiedevano? Anche lui è un ottimo investimento. Capocannoniere nella Liga negli ultimi 2 anni con 31 e 24 gol. Scarpa d'oro 2013/2014 e 2° posto 2014/2015
Image
Nel 2014/2015
Per Aquino mi chiedono 3M€, mentre Ighalo lo portavo a casa con meno. Ho ancora un gruzzoletto da spendere, voglio prendere l'attaccante e Fiorillo. Devo "ripiegare" sullo spagnolo, in quanto a quel prezzo non credo mi possa prendere qualcuno forte come lui.

EDIT: ho finalmente risolto il problema con la skin.
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Domanda: ma i regens sono diversi per ogni carriera, giusto?

Inoltre, dipende dalla skin se il logo della squadra è tipo "tappo di bottiglia" oppure è il logo ufficiale e basta?
ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Hispa ma sei ancora al 20 agosto?  :gogogo: :gogogo:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Hispa ma sei ancora al 20 agosto?  :gogogo: :gogogo:
Forse anche prima  :forza: :forza:

Fai conto che mentre l'ho personalizzato, ho iniziato la carriera in cui sguinzaglio gli osservatori, vedo i nomi consigliati, faccio la campagnia acquisti, l'Intertoto e le amichevoli estive, il tutto giocando se mi va bene neanche un'oretta al giorno, capisci che specie questa fase iniziale è molto lenta...
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Domanda: ma i regens sono diversi per ogni carriera, giusto?

Inoltre, dipende dalla skin se il logo della squadra è tipo "tappo di bottiglia" oppure è il logo ufficiale e basta?
Si. Non troverai mai lo stesso regen in un'altra carriera.
In che senso tappo di bottiglia?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DH-12 wrote: Si. Non troverai mai lo stesso regen in un'altra carriera.
In che senso tappo di bottiglia?
Nel senso che c'è il logo della squadra circoscritto nella bandiera del paese di appartenenza, che a me sembra un tappo di bottiglia  :lol2:

Mi piacerebbero i loghi solamente delle squadre...
ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

hispanico82 wrote: Nel senso che c'è il logo della squadra circoscritto nella bandiera del paese di appartenenza, che a me sembra un tappo di bottiglia  :lol2:

http://files.filefront.com/Logosrar/;13 ... einfo.html  :thumbup: e passa la paura
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: Nel senso che c'è il logo della squadra circoscritto nella bandiera del paese di appartenenza, che a me sembra un tappo di bottiglia  :lol2:

Hai scaricato i loghi fatti dal fmf forum, quelli normali li avevo linkati.
Spe che cerco.

Ecco il megapack dei loghi normali: http://files.filefront.com/Logosrar/;13458461;/fileinfo.html

EDIT: Non avevo visto il post di DH  :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Due domande per Vitto, per il megapack con le foto dei giocatori (a proposito me lo puoi linkare?) dove devo salvare la cartella unzippata? Te lo chiedo perchè non ho la cartella "graphics" nella cartella di football manager.
Altra domanda, le foto sono visibili anche su partite caricate precedentemente all'installazione delle faccine?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

DH-12 wrote: :nono:
con l'editor sí :figo:

ho preso un portiere francese, giovane, ho spedito Antonioli nella mia affiliata in Germania.
torna Di Vaio dall'infortunio e ovviamente vinciamo 2 a 1 contro i viola

avevo preso Saliamizic, ma purtroppo l'ultimo giorno di mercato é arrivata la Lazio e me l'ha fregato :sbadat:

navigo sempre a metá classifica, 11-13 posto...

quando mi consigliate di chiedere il nuovo contratto? io un altro anno lo vorrei fare :penso:

ah, ho preso Baggio...
difensore centrale del Brescia :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

IL Poz wrote: Due domande per Vitto, per il megapack con le foto dei giocatori (a proposito me lo puoi linkare?) dove devo salvare la cartella unzippata? Te lo chiedo perchè non ho la cartella "graphics" nella cartella di football manager.
Altra domanda, le foto sono visibili anche su partite caricate precedentemente all'installazione delle faccine?

Per poter inserire e visualizzare i vari aggiornamenti grafici in FM dovete:

* inserire le aggiunte nella cartella giusta ed estrarre i file dai pack .zip o .rar
* andare in opzioni --> personalizza --> sezione video e suono (quella in cui cambi la skin) e togli la spunta a "Usa cache della skin"
* sezione come sopra e metti la spunta alla voce "Ricarica immagini della skin"
* dai la conferma e attendi che FM ricarichi tutta la parte grafica.

Inserire le cartelle in GRAPHICS , e creare le altre cartelle perchè il gioco non le crea.
Io ho creato prime le due sottocartelle logos e picture.
Poi in picture altre due: face e kit, per le faccine e le maglie.

Inserisci le cartelle estratte dai file rar o zip in:

C:\Documents and Settings\**utente**\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2009\graphics\picture\

per le faccine :ok:

Ovviamente le foto son visibili anche su partite precedenti, ci mancherebbe!

Di facepack ce ne son tantissimi, se non vuoi romperti a scaricare ogni singolo campionato ti consiglio queste:

Image

Scarichi il megapack da qui: http://files.filefront.com/Superpack+FMF+Facepack+Byerar/;13488745;/fileinfo.html e passa la paura :D
Post Reply