Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

beh smoltz non farà parte della rotazione ad inizio stagione e non si sa come potrà andare penny. Magari è anche un segno che potrebbe far parte di una trade per un C.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Nessuna rotation a 7, tanto non saranno mai tutti sani contemporaneamente. Se Saito dovesse guarire però, potremmo sfruttare Masterson anche da SP in caso di emergenza. Non dimentichiamoci che Penny e Smoltz non è detto che giochino, quindi avere quest'ulteriore opzione male non farà. Il pen comunque si prospetta essere il migliore in MLB  :thumbup:
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

The Red Sox have signed free-agent reliever Takashi Saito to a one-year contract with a team option for 2010, major-league sources told FOXsports.com's Ken Rosenthal Saturday. The deal includes a guarantee between $1.5 million and $2.5 million, according to the report, and Saito will have the chance to earn more than $7 million if he reaches all of his incentives. Rosenthal reports that Saito has already passed his physical.

The 39-year-old Saito spent parts of the last three seasons as the Dodgers closer, saving 39 games for Los Angeles in 2007. The righthander missed significant time last season with a sprained ligament in his elbow, and the Dodgers did not offer him a contract for 2009, making him a free agent. With Jonathan Papelbon cemented in the closer's role for the Sox, Saito figures to be a setup man in Boston.

The Red Sox also made a few small moves. They outrighted righthanded knuckleballer Charlie Zink to Triple A Pawtucket, and righthanded pitchers Virgil Vasquez and Dewon Day were claimed off waivers by the San Diego Padres and Tampa Bay Rays. The Red Sox' roster is now at 39 players.

In arrivo quindi Rocco Baldelli, John Smoltz e Mark Kotsay.

un saluto a lucagiani
The rare occurence of the expected.
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

Io ho il pallino di Masterson SP... quindi non mi dispiacerebbe affatto vederlo da partente.

Con Saito (se in condizione Ottimo giocatore) e con Ramirez il pen mi sembra davvero ottimo anche senza Masterson...

Delcarmen, Okie, Saito, Ramirez, Papelbon già da soli fanno un ottimo pen, con Masterson forse fanno il migliore dell MLB.

A questo punto siamo coperti anche se qualche acquisto non dovesse mettersi a posto fisicamente...

Se Smoltz non si riprende e se Buchholz fallisce e se Wakes non dovesse superare i problemi fisici (quindi tutte le sfighe possibili tutte insieme) Masterson va a fare il 4° partente con Penny 5°, altrimenti rimane nel pen...

A questo punto, secondo me, ci manca un C di qualità o altrimenti si rifirma il Capitano che peggio dell'anno scorso dubito possa fare,

Cmq sia un Lineup:

Ellsbury
Pedroia
Youk
Ortiz
Drew
Lowell
Bay
Lowrie
?

Con Baldelli, Kotsai, Lugo, come principali back-up, non è affatto male :)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Paps, Okie, Ramirez, Saito, Lopez, Masterson, Delcarmen.... non c'è nemmeno un Timlin per il garbage time!  :lol2:
il pitching non è mai abbastanza e siamo d'accordo ma mi pare sinceramente troppa roba, qui qualcuno è in partenza, fortemente indiziati gli ultimi 2....
perchè prendere Saito? non c'è nessuno, a quanto ne sappiamo, tra quelli che potrebbe dare preoccupazioni fisiche, al contrario della rotazione (Becks al 100%, Wakes...), boh mi sa tanto di "prendiamo qualcuno prima di cedere X"
Masterson in rotazione? Ok, ti rimarrebbero Paps, Okie, Ramirez, Lopez, Delcarmen e un long reliever, vuoi non cavartela??
aspettiamo e vediamo...
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

bambinazo wrote: Paps, Okie, Ramirez, Saito, Lopez, Masterson, Delcarmen.... non c'è nemmeno un Timlin per il garbage time!  :lol2:
Lopez me l ero proprio scordato... :D

Cmq spero che Masterson non venga scambiato, personalmente preferirei perdere un Bowden o un Buchholz che un Masterson...
Last edited by jocker on 10/01/2009, 20:16, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

jocker wrote: Lopez me l ero proprio scordato... :D
anch'io avrei voluto scordarmelo!  :lol2: ahimè un mancino oltre a Okie ci serve
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
jocker
Rookie
Rookie

Post by jocker »

bambinazo wrote: anch'io avrei voluto scordarmelo!  :lol2: ahimè un mancino oltre a Okie ci serve
Si lo so... però mettere il suo nome per parlare della bontà del pen mi sembrava sbagliato... :D
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

bambinazo wrote: Paps, Okie, Ramirez, Saito, Lopez, Masterson, Delcarmen.... non c'è nemmeno un Timlin per il garbage time!  :lol2:
il pitching non è mai abbastanza e siamo d'accordo ma mi pare sinceramente troppa roba, qui qualcuno è in partenza, fortemente indiziati gli ultimi 2....
Saito chissà in che condizioni fisiche si trova, chi ci dice che possa contribuire alla causa?? A me un pen così va benissimo, può permetterci di chiedere meno IP agli starters, il che non fa mai male, ed è quasi a prova di Franconate... Non se ne parla mai, ma questo reparto sta poco a poco diventando il migliore in MLB, se non lo è già. Sono molto contento  :forza:
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

il pitching non basta mai.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Shinryu wrote: il pitching non basta mai.
Concordo. E gli infortuni sono sempre, ma proprio sempre, dietro la porta. Mi piace tantissimo quello che i Sox stanno facendo. E' possibile che Smoltz e Saito non lancino neanche una palla per Boston, ma a questi prezzi sono rischi che vanno benissimo. Il potenziale di ciascuno di questi giocatori è impressionante. Ora manca Sheets e poi abbiamo preso tutti quelli a rischio di infortunio e con grande potenziale. Basta che funzioni 1 e li ripaga tutti :forza:

Molto, molto bene. Serve solo il C. Alla fine arriverà, magari in cambio di un po' di pitching, visto che adesso ce n'è in abbondanza.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Saito said he did not expect the elbow to be an issue, citing his ability to hit 94 mph when he returned to action in the middle of September

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Previsioni sulla stagione 2009 coi roster odierni (ed altro, molto altro, deve ancora accadere). La spreadsheet è fatta da tifosi Rays...

Il mondo non è ancora finito.

La division verrà decisa dal caso, ne sono convinto ogni giorno di più ed una delle 3 squadre più forti in MLB non farà i playoffs... forse 2 se si tolgono W a vicenda ed arriva una squadra a rubare la WC dalle altre divisions.
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

perchè prendere Saito? non c'è nessuno, a quanto ne sappiamo, tra quelli che potrebbe dare preoccupazioni fisiche, al contrario della rotazione (Becks al 100%, Wakes...), boh mi sa tanto di "prendiamo qualcuno prima di cedere X"
Masterson in rotazione? Ok, ti rimarrebbero Paps, Okie, Ramirez, Lopez, Delcarmen e un long reliever, vuoi non cavartela??
aspettiamo e vediamo...
e c'è pure Aardsma, qualcuno partirà - e per il C vorranno qualcuno tra Bow Mast e Buch (o se va bene altri come D Bard), si parla ora di Montero prima scelta

adesso non esageriamo, se arriva anche Sheets sono troppi i recuperati da inserire oltre ai giovani da consolidare, o Wakes è già dato per ritirato
Last edited by ambrogio erri on 12/01/2009, 11:55, edited 1 time in total.
ambroeus
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

nel 2006 in inverno avevamo 7 starter, ne abbiamo ceduto uno (Arroyo) e messo un altro nel bullpen (Papelbon) e ci siamo goduti Jason Johnson, tra gli altri. ripeto, il pitching non basta mai, specialmente se si tratta di braccia versatili come Smoltz e Masterson. Sia chiaro, se qualcuno dovesse partire in una trade sensata va benissimo (e se sarà possibile prendere un buon C la faranno sicuramente, altrimenti si ripiega su Varitek per 1-2 anni), ma non c'è motivo di dar via qualcuno perché è "di troppo" quando sono tutti scommesse.

Messo così il bullpen è un potenziale schiacciasassi, con buona pace di Aardsma.
Last edited by Shinryu on 12/01/2009, 19:24, edited 1 time in total.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Locked