Re: Meeting - Siena - 15/11/2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sweepea wrote: per essere il forumista dell'anno aza rompe un pò troppo non vi pare?   :gogogo: :gogogo:
cosa ho detto di male?! :penso: chiedevo semplicemente info per il viaggio....non è colpa mia se per raggiungere siena devo fare 3 ore e mezzo di macchina, da solo, con i lupi che non aspettano altro che mi addormenti., cerco solo di avere ben chiara la tabella di marcia...
ah, comunque mettiamo i puntini sulle i: io NON sono forumista dell' anno, quello è un premio che lascio volentieri a gente come Bastini, io NON sono un cazzo di nulla....e il premio separatista dell' anno (che comunque non ho vinto.) non vale un cazzo senza il padre fondatore del separatismo.

comunque gianna&pinotto siete più bravi a fare foto, piuttosto che a darvi il botta e risposta sul forum :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

BubbaJoe wrote: Mi pare che su google map non si vede proprio nulla, mentre su msn map sì.
Inoltre la via esatta dovrebbe essere via veterani dello sport che incrocia via berlinguer
sulla via esatta hai ragione tu, ma su google maps non c'e', mentre via Berlinguer io la vedo... :penso:

ImageImage

Bubba, per la partita ci sei, vero?
Last edited by multiple on 12/11/2008, 16:35, edited 1 time in total.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

azazel wrote: cosa ho detto di male?! :penso: chiedevo semplicemente info per il viaggio....non è colpa mia se per raggiungere siena devo fare 3 ore e mezzo di macchina, ...
Con Assioma per venire ad Ancona ce ne abbiamo messo solo 2,5 contro le 3.5 di google map.
Certo al ritorno la vedo più difficile
multiple wrote: ...
Bubba, per la partita ci sei, vero?
Io vorrei giocare, ma il mio ginocchio mi dice "No, ti prego, NO!"
... L'idea potrebbe essere: se siete dispari gioco, se siete pari no  :lol2:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Sweepea wrote: per essere il forumista dell'anno aza rompe un pò troppo non vi pare?   :gogogo: :gogogo:
davidvanterpool wrote: concordo. anzi, se non lo avessi scritto tu, lo avrei fatto io!!
Dite che devo rimetterlo in quarantena??  :truzzo:
Image Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

BubbaJoe wrote: Con Assioma per venire ad Ancona ce ne abbiamo messo solo 2,5 contro le 3.5 di google map.
Certo al ritorno la vedo più difficile
E s'andava piano... aza chiocchiola.

Per il metano ti potrei portare a Poggibonsi come feci con il China al primo meeting separatista che la storia ricordi! Bei tempi... :piango:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Oggi mi era balenata un'idea suicida. Partita finisce ore 5, mi lavo e alle 5.30 parto, viamichelin dice 3h20, penso che in 3h dovrei farcela, quindi arrivo alle 8.30, serata, chiedo a Bubba se mi da la mobile e torno domenica.

Poi, a mente fredda, ho pensato agli 80 Euro di benza e ai soldi della serata e il mio subconscio risparmiatore (lo sto coltivando per il mio bene) ha detto NO.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Teo wrote: Poi, a mente fredda, ho pensato agli 80 Euro di benza e ai soldi della serata e il mio subconscio risparmiatore (lo sto coltivando per il mio bene) ha detto NO.
Maledetto appartamento da pagare (cit.)
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

BubbaJoe wrote: Con Assioma per venire ad Ancona ce ne abbiamo messo solo 2,5 contro le 3.5 di google map.
io ho visto su viamichelin e dice 3h15m, poi per il resto non ho mai avuto esperienza di questa tratta dimenticata da dio. Mi basavo su quello e sul fatto che sbaglierò sicuramente strada. Pero se mi dite 2 ore e mezzo, questo mi rincuora, non poco.
assioma 2 wrote: E s'andava piano... aza chiocchiola.
non è colpa mia se ho un carretto (cit.) :gazza:
assioma 2 wrote: Per il metano ti potrei portare a Poggibonsi come feci con il China al primo meeting separatista che la storia ricordi! Bei tempi... :piango:
A Poggibonsi ci andrei solo per il nome :D però adesso vedo se riesco ad arrangiarmi in qualche modo, non vorrei creare ancora noia in questo topic con le mie richieste, dopo essere stato ripreso da Bonolis&Laurentis :fischia: e non voglio tornare in quarantena :lingua:
Join the third.
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

hell_en wrote: o che nessun'altra è disposta a pigliarselo e tenerselo a lungo termine.
Ho dei sospetti anche sul breve... :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

azazel wrote: io ho visto su viamichelin e dice 3h15m, poi per il resto non ho mai avuto esperienza di questa tratta dimenticata da dio. Mi basavo su quello e sul fatto che sbaglierò sicuramente strada. Pero se mi dite 2 ore e mezzo, questo mi rincuora, non poco.
non è colpa mia se ho un carretto (cit.) :gazza:
A Poggibonsi ci andrei solo per il nome :D però adesso vedo se riesco ad arrangiarmi in qualche modo, non vorrei creare ancora noia in questo topic con le mie richieste, dopo essere stato ripreso da Bonolis&Laurentis :fischia: e non voglio tornare in quarantena :lingua:
Laurenti. Non come il presidente del Napoli, Laurenti e basta..  :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Laurenti. Non come il presidente del Napoli, Laurenti e basta..  :gazza:
deduco che non ti sarebbe piaciuto essere il presidente del napoli :gazza:
Join the third.
broncovinc
Newbie
Newbie

Post by broncovinc »

Per la cena devo dare forfait, invece per la partita ci sono anche se al lavoro non mi lasciano andar via troppo in anticipo come avrei voluto :disgusto:. C'è qualcuno che passa da Firenze verso l'una?
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

broncovinc wrote: Per la cena devo dare forfait, invece per la partita ci sono anche se al lavoro non mi lasciano andar via troppo in anticipo come avrei voluto :disgusto:. C'è qualcuno che passa da Firenze verso l'una?
ti perdi la parte più divertente, stavolta c' è pure dida :maitresse: che porta donne per tutti, tranne alvise...chiaramente...essendo che lui ha già il suo doppio dolce :gazza:

Da firenze passano i pratini.
Join the third.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

broncovinc wrote: Per la cena devo dare forfait, invece per la partita ci sono anche se al lavoro non mi lasciano andar via troppo in anticipo come avrei voluto :disgusto:. C'è qualcuno che passa da Firenze verso l'una?
noi c'è..... :metal:
mandami un PM.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Idea suicidio definitivamente accantonata. Ho organizzato una contro cena per 8 a casa mia, con menu del sottoscritto: riso e patate e salsicce con fagioli di Lamon, il tutto innaffiato dal Chianti di Dida per sentirmi un po' vicino a voi  :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply