Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, SEASON II, Leggete i miei ultimi post plz...

Post Reply
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: NBA94 DREAM TEAM LEAGUE, National Games finiti, via ai Conference Games!

Post by damiano1023 »

io ci sono, + ke morto penso ke senza giocare non ci sia molto da discutere ma in effetti molti postano pochissimo...

cmq altra ottima vittoria, siamo in fuga per il fattore campo nei PO... :figo:
ImageImageImage
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Io vi faccio sapere prossimamente se ci sono.

PS:com'è possibile che ho vinto, o meglio, stravinto una partita???Che pietà quest'anno, visto nolian? No Marbury, No Party!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

eheh ora Starbury gioca, e gioca alla grande, sul lago Michigan, alias "la capolista"... :forza:
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Io ci sto sempre, seppur silenziosamente..
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

Brutta brutta bruttissima sconfitta contro i rivali di conference! rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di giocare meglio il finale di stagione!
ImageImageImage
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ci sto anche io...anche se pure io silenziosamente

riguardo al mio (lieve) declino (ma in fondo sono secondo eh!!!)
...questa volta ho tentato un team atipico...con rotazioni atipiche e quintetto atipico...
...e un play che in altri team non entrerebbe in campo.........

ma comunque per come era strutturato il draft dopo la prima stagione era prevedibile un calo no?

mi servirebbe un play di livello, poi continuerei con Kiri da guardia, KG ala piccola, Murphy e Bogut, Wells e E.Jones dalla panca...
anche con le altalenanti prestazioni del due Kiri-Murphy, sto team mi piace...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Io con i miei Spezzacuori siamo in lizza anche per la Season 3...sperando di portare in fondo questa entusiasmante Season 2...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

riscatto contro i diretti concorrenti x l'est, ma non convincente al 100%, Zaccaria sta tornando ai livelli dei PO dell'anno scorso (x me è l'ui il vero mvp di quei PO, delle finals vabbè T-Mac era a 40 di media...) e questo può far solo bene, ma dobbiamo ancora migliorare per puntare il repeat...
ImageImageImage
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Vittoria soffertissima ma fondamentale per i Donkeys che raggiungono il 50% di vittorie e mettono un'altra squadra tra se e la quinta della conference. Manca ormai poco, speriamo di tenere così fino alla fine, un paio di vittorie sulle credo quattro rimanenti dovrebbero essere sufficienti, comunque sia meglionon far calcoli e giocare partita su partita mettendo in saccoccia vittorie fondamentali come questa. Soprattutto in questo frangente, i conference game hanno una valenza doppia.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

nient'altro da dire...

solo che Zach Randolph ce l'ha con me...

la scorsa stagione mi ha buttato fuori dai PO (non importa chi era l'mvp della serie, ma il fattore X è stato lui)
quest'anno un solo MVP durante la regular...e guarda caso proprio ieri contro di me...

:penso: avrà forse saputo che mi stà sulle balle?
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Ci sono pure io....grande rivincita contro i bombers con un immenso butler a guidare le mie stars... :fischia: Cmq in chiave play off non so se sarebbe meglio giocare contro la squadra di cobain o, nel caso arrivassi primo, giocare contro houston che mi è indigesta...spero nella qualificazione ai play off di carson city che mi sta più simpatica come squadra... :lol2: :lol2: :lol2:
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

mamma mia che sveglia!!! siamo troppo sicuri del primo posto (vabbè le inseguitrici ci aiutano eh... :fischia:) non si può giocare cosi svogliati ed andare a perdere di 30 punti...

onore e gloria a miami... :notworthy:

urge risvegliarsi al più presto, siamo i campioni in carica e 2 sconfitte nelle ultime 3 non mi piacciono per niente...
ImageImageImage
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

Che situazione incredibile per la rincorsa ai play off!!! Ad east Detroit è sicura del primo posto a meno di inpensabili scivolon...cosi come Nebraska è quasi sicura del secondo posto...per la terza posizione poi Springfield con un grande rush finale si sta per assicurare il terzo posto e la sfida a p.o contro la squadra di nolian.....mentre per il quarto posto è lotta serrata tra tutte le altre con Miami in vantaggio e che alla luce dell'ultima vittoria potrebbe fare qualche scherzetto alla squadra di damiano ai p.o (il che non sarebbe male :fischia:  Non te la prendere damiano.... :lol2: ) .                        Ad ovest invece è guerra aperta per il primo posto tra i miei pupilli(Hollywood) e le due terribili Seattle ...mentre per l ultimo posto disponibile se la giocano Houston e Carson City.....  In pratica a tre giornate dalla fine l unica squadra fuori dalla lotta per i play off  sono i Ryders che erano stati i dominatori della scorsa stagione di regular season....Quante sorprese che riserva il sito di simulazione delle partite... :gogogo: :gogogo:                   
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

La sconfitta dei Bombers riapre i giochi per la prima piazza ad Ovest,che mai come quest'anno,con un equilibrio oserei dire stressante,potrebbe risultare decisiva...
Facciamo un attimo il punto della situazione,dalla terza posizione alla prima...

Per i miei Heartbreakers(16-13),si puo' dire che siamo davvero padroni del nostro destino:due partite in casa,ma contro le dirette concorrenti,e una insidiossissima trasferta in Texas dai Cruisers che devono resistere all'attacco dei Peanuts nella corsa al 4 posto utile:vincendole tutte,ci porteremmo a 19-13,pareggiando anche le 4 vittorie degli avversari contro le 2 ottenute al momento negli scontri diretti...a quel punto,solo la differenza canestri stabilirebbe la posizione in classifica dei miei ragazzi,e il -5 nei confronti dei Bombers e il -8 nei confronti degli Stars non sembrano cifre non ribaltabili nel fortino della Key Arena.

Leggermente meglio stanno messi i Bombers(17-12),che,dopo la clamorosa debacle interna contro i Peanuts,scivolano al 2 posto(2-2 negli scontri diretti,ma i 26 punti presi a LA pesano...)...il calendario propone,nell'ordine,un derby infuocato da giocare senza fattore campo,e 2 partite in casa con i Ryders ormai fuori dai giochi e con Houston che si giochera' probabilmente tutto:abbastanza probabile che riescano a vincere queste due,a quel punto diventa importante non prenderle nel derby(dove al momento negli scontri diretti i Bombers sono 2-1,ma hanno complessivamente nelle 3 gare un vantaggio di soli 5 punti)per avere la sicurezza di avere il fattore campo nella serie di semifinale.

Al primo posto ci sarebbero attualmente gli Stars(17-12),che sarebbero praticamente sicuri del 1 posto vincendo le rimanenti gare:il calendario propone il derby con i Ryders in trasferta,l'ultima in casa con i Peanuts e la chiusura a Seattle con gli Heartbreakers,gara questa che potrebbe garantire il primo posto anche in caso di sconfitta con meno di 8 punti,a patto ovviamente di vincere le altre 2 e di avere sempre una gara di vantaggio sui Bombers.

Buon divertimento a tutti!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Incredibile, a 2 dal termine ad est a parte le prime 2 gia passate le altre sono ancora tutte in gioco (anche se penso che per i miei Sharks la stagione sia giunta al capolinea), mentre ad ovest le prime 3 hanno il record uguale!!
Previsioni a 2 dal termine ad est:

Detroit
Nebraska
Miami
Springfield

ad ovest:

Seattle Bombers
Hollywood
Seattle Heartbreakers
Carson City (a sorpresa :D)
Post Reply