Re: NFL 2008 Live on Playit 1.0
- xpusherx
- Newbie

Ottima vittoria...molto meglio di quello che sperassi. Buona difesa ma in alcuni aspetti ancora migliorabile e attacco solido.
-
bonzone
- Rookie

Finita, 29-13 Chicago.
Parto coi complimenti ai Bears, hanno avuto in mano la partita praticamente dal primo touchdown alla fine. Forse la nostra difesa non è stato un test probante per il vostro attacco che si è comunque comportato bene, ma la vostra difesa ha dimostrato di essere da squadra d'elite.
Per la sconfitta sicuramente non mi fa piacere, ma ora l'imperativo è recuperare Clark e Addai (anche se penso/spero sia stata solo una botta), e magari vedere di tornare a far funzionare l'attacco come ai bei tempi. Sulla difesa non so più che dire onestamente
Parto coi complimenti ai Bears, hanno avuto in mano la partita praticamente dal primo touchdown alla fine. Forse la nostra difesa non è stato un test probante per il vostro attacco che si è comunque comportato bene, ma la vostra difesa ha dimostrato di essere da squadra d'elite.
Per la sconfitta sicuramente non mi fa piacere, ma ora l'imperativo è recuperare Clark e Addai (anche se penso/spero sia stata solo una botta), e magari vedere di tornare a far funzionare l'attacco come ai bei tempi. Sulla difesa non so più che dire onestamente

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un quarto d'ora al primo Monday Night della stagione, ma soprattutto al ritorno in campo di Mr. Peterson! Sono in fibrillazione, quando gioca lui è così. 
Ieri la partita è finita alle 5:30, stasera il secondo MN finirà ancora più tardi (presto), mi sa che mi vedo in diretta solo il primo, i Raiders li guarderò domani in mattinata, non posso passare un altro pomeriggio a dormire rincoglionito sul divano. :lol2:

Ieri la partita è finita alle 5:30, stasera il secondo MN finirà ancora più tardi (presto), mi sa che mi vedo in diretta solo il primo, i Raiders li guarderò domani in mattinata, non posso passare un altro pomeriggio a dormire rincoglionito sul divano. :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- saintsaji
- Senior

dicevo la medesima cosa,,,,
stronzissimi che mi fanno i raiders alle 4 di notte,,secondo loro alle 7 vado a letto??
nn ho modo di registrar la partita,,,,caaaaaaaaaaaaaazzarola
stronzissimi che mi fanno i raiders alle 4 di notte,,secondo loro alle 7 vado a letto??
nn ho modo di registrar la partita,,,,caaaaaaaaaaaaaazzarola
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
giocano i Raiders? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- saintsaji
- Senior

no,nn giocano,,,,Paperone wrote: giocano i Raiders?![]()
Cavalcano!!!...i cavallucci
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Povero Rodgers, povero Rodgers...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
-
Pablets
- Pro

Ma quante penalità sta subendo l'attacco di GB? 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
arbitri protagonisti
se avete visto nel replay uno si è cappottato :lol2:
se avete visto nel replay uno si è cappottato :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Stanno facendo illustrare agli arbitri tutti i tipi di penalità! :lol2:Pablets wrote: Ma quante penalità sta subendo l'attacco di GB?![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Sì ma veramente! Cioè dai, povero Rodgers, questo ha tutta la pressione del mondo addosso e la sua linea sta commettendo letteralmente una penalità ad ogni snaps (holding, 12men on the huddle, tripping, holding). Aiutatelo un pò, perdio.Pablets wrote: Ma quante penalità sta subendo l'attacco di GB?![]()
Comunque i Viks mi piacciono tantissimo (AD a parte), la difesa è mostruosa. Il front four è il migliore dell'NFL, fortissimi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
A-Rod
- Senior

Un 1-33 ancora mi mancava.
-
Pablets
- Pro

Peterson si sbarazza di Al Harris :lol2:
era Harris spero...o Bigby comunque un capellone :D
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings