Jeremy wrote:
A me R. Williams è sempre piaciuto tantissimo però il prezzo mi sembra un po' altino e, come ha scrritto Chiansky, non mi sembra fosse un inserimento così necessario. Poi il campo dirà se è stato un affare o no per i Cowboys.
Apparte che ho le lacrime per la foto postata da aza..
Detto questo, io vedo che Moss, 4 scelta di NE, Chambers, seconda scelta di San Diego. Noi, prima, terza e settima (Fabiano diceva così, perchè la sesta dovrebbe tornarci via Titans).
Ci rimangono altre scelte, va bene (ma allora potete mettere una lista sicura di quanto ci rimane) ma comunque potevamo rifarci la squadra con 10 scelte. Almeno la metà saranno spese bene?!
E poi non è che su di lui ci fosse tutta questa concorrenza.. quantomeno si poteva risparmiare qualcosa.
Comunque, detto questo, è arrivato, ce lo teniamo e lo tifiamo! E speriamo che faccia quanto ci si attende.
Comunque non ho detto che il CB via free agency avrebbe chiesto poco, però magari l'avremmo pagato quanto pagheremo Roy, ma portando qualità in un ruolo che ne ha più bisogno.
E poi chissà che ridere se a fine anno non lo rifirmiamo e va via.. stile McDyess ai tempi di Phoenix..