prima partita vinta in ACC da una vita e miglior partenza dal 1994....il lavoro del coach sta pagando.....
piccole soddisfazioni della vita

Assolutamente. Ormai sono un po' di settimane che lo eto dicendo: i Sooners sono la seconda squadra più forte d'America. Dico seconda perchè, indipendentemente dai fatti di giovedì, Usc per me resta di molto la più forte (anche se ha verosimilmente perso le sue chances di giocare nel bcs championship).davelavarra wrote: Da dove cominciare se non da un bel![]()
![]()
![]()
![]()
?
In un sabato la top 25 viene rivoltata come un calzino, l'upset di Oregon State era solo l'inizio della catastrofe...
- Alabama cancella Georgia dalla faccia della terra, al di là del risultato finale i Tide hanno dominato per tre quarti;
- Cade Florida per un extra point bloccato;
- Wisconsin perde a Michigan fallendo una conversione da due;
- Wake Forest e Clemson (la solita delusione) perdono in contemporanea;
- North Carolina rimonta gli Hurricanes in trasferta senza TJ Yates;
- Duke polverizza Virginia!!!!!
- East Carolina si fa seppellire da Houston e perde per la seconda settimana consecutiva
Mi sembra ovvio, vista l'ennesima prestazione dominante di Sam Bradford (411 yards, career high ed altri 4 TD) e di uno strepitoso Manuel Johnson (record d'ateneo 206 yards su ricezione, oltre a 3 mete) che Oklahoma meriti di essere la nuova numero uno.

Rocky wrote: E se la settimana è iniziata così chissà cosa ci riserverà il sabato, siamo davanti all'upset week della stagione!?!?

Non è che il finale di stagione Mlb produrrà vistosi tagli su Nasn?Rocky wrote:
Mamma mia, sono curioso di vedere il prossimo ranking, ci sarà un bello "shake up". Ovviamente OKlahoma #1 ma saliranno decisamente anche Alabama, LSU e Texas. Incredibile vittoria dei Crimson Tide, giuro che non me lo sarei aspettato, sapevo che erano una buona squadra sì, ma Parker-Wilson non mi ha mai detto niente ed ero convinto che contro Georgia avrebbero preso un bel calcio nel sedere, ed invece... Ah, Julio Jones is coming, occhio che questo è un fenomeno vero!
Ah, East Carolina da quando è entrata nel ranking non vince più una partita! :D
Ora visto che NASN ha fatto vedere poco niente devo correre ai ripari, ci sono veramente un sacco di partite interessanti da vedere.

Probabilmente sì, ho pensato anche io sia per quello. Comunque ho visto che in settimana dovrebbe dare qualche partite in differita, martedì o mercoledì (all'1:00 e poi alle 13:00) fanno vedere Georgia.chinasky wrote: Non è che il finale di stagione Mlb produrrà vistosi tagli su Nasn?

Sì, di solito in settimana qualche differita passa. A questo punto apro una nuova polemica: voglio il full di Nasn con la nfl ma, per non perdere nulla, esigo anche il canale nasn2 come in UK.Rocky wrote: Probabilmente sì, ho pensato anche io sia per quello. Comunque ho visto che in settimana dovrebbe dare qualche partite in differita, martedì o mercoledì (all'1:00 e poi alle 13:00) fanno vedere Georgia.