Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Duke is for real  :forza: :forza: :forza:

prima partita vinta in ACC da una vita e miglior partenza dal 1994....il lavoro del coach sta pagando.....

piccole soddisfazioni della vita  :gogogo:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

qualcuno mi spiega perchè nasn non fa mai vedere la partita più interessante del week-end che, sfiga, si gioca sempre nella SEC?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Da dove cominciare se non da un bel  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:?

In un sabato la top 25 viene rivoltata come un calzino, l'upset di Oregon State era solo l'inizio della catastrofe...

- Alabama cancella Georgia dalla faccia della terra, al di là del risultato finale i Tide hanno dominato per tre quarti;
- Cade Florida per un extra point bloccato;
- Wisconsin perde a Michigan fallendo una conversione da due;
- Wake Forest e Clemson (la solita delusione) perdono in contemporanea;
- North Carolina rimonta gli Hurricanes in trasferta senza TJ Yates;
- Duke polverizza Virginia!!!!!
- East Carolina si fa seppellire da Houston e perde per la seconda settimana consecutiva

Mi sembra ovvio, vista l'ennesima prestazione dominante di Sam Bradford (411 yards, career high ed altri 4 TD) e di uno strepitoso Manuel Johnson (record d'ateneo 206 yards su ricezione, oltre a 3 mete) che Oklahoma meriti di essere la nuova numero uno.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

davelavarra wrote: Da dove cominciare se non da un bel  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:?

In un sabato la top 25 viene rivoltata come un calzino, l'upset di Oregon State era solo l'inizio della catastrofe...

- Alabama cancella Georgia dalla faccia della terra, al di là del risultato finale i Tide hanno dominato per tre quarti;
- Cade Florida per un extra point bloccato;
- Wisconsin perde a Michigan fallendo una conversione da due;
- Wake Forest e Clemson (la solita delusione) perdono in contemporanea;
- North Carolina rimonta gli Hurricanes in trasferta senza TJ Yates;
- Duke polverizza Virginia!!!!!
- East Carolina si fa seppellire da Houston e perde per la seconda settimana consecutiva

Mi sembra ovvio, vista l'ennesima prestazione dominante di Sam Bradford (411 yards, career high ed altri 4 TD) e di uno strepitoso Manuel Johnson (record d'ateneo 206 yards su ricezione, oltre a 3 mete) che Oklahoma meriti di essere la nuova numero uno.
Assolutamente. Ormai sono un po' di settimane che lo eto dicendo: i Sooners sono la seconda squadra più forte d'America. Dico seconda perchè, indipendentemente dai fatti di giovedì, Usc per me resta di molto la più forte (anche se ha verosimilmente perso le sue chances di giocare nel bcs championship).
Ouha un talento pazzesco in quasi ogni reparto: DeMarco Murray e Chris Brown formano uno dei RB tandem più forti della nazione, Bradford è il front runner per l'Heisman, Johnson e Iglesias sono sicurezze come WR e Travis Lewis è uno dei migliori LB di tutta l'Ncaa a mio avviso...

Sono contento che ci avevo preso riguardo Alabama-Georgia... :truzzo:
Giuro che non avevo tirato  a caso: avevo visto i Crimson Tide contro Clemson e rimasi stupito dal talento di questa squadra e dall'organizzazione di gioco. Ho sempre pensato fossero un po' sottovalutati...IMHO sono da top 3, assolutamente.
Al contrario Georgia non è mai riuscita a convicermi. Leggermente sopravvalutati...

Grandissima vittoria dei Tar Heels, che rimontano Miami nell'ultimo quarto e vincono con un TD negli ultimi secondi. Cameron Sexton benissimo come sostituto di Yates: ha dimostrato una grande freddezza nel td pass per Nicks, dove in roll out è riuscito a mantenere la calma e calibrare perfettamente il passaggio pur avendo la pressione di tre uomini, e nel quarto quarto.
Brandon Tate, inanto, stabilisce il nuovo record Ncaa per yards ritornate su kickoffs.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Vince anche Appalachian State, comoda su Presbyterian. Ci voleva dopo l'orrenda sconfitta contro James Madison...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Oklahoma nettamente da #1 e LSU tenuta fuori dai pronostici in agosto con troppa fretta. Eccoli lì che piano piano fanno il loro mentre gli altri cadono. Sabato partita difficilissima con Florida, se passano quella rimangono Georgia e Alabama dove, con la seconda, potrebbe diventare il vero scontro stagionale. Qua si rischia il patatrac del 2007, ogni settimana cambia musica.

@ Kerouac: ieri sera su Nasn ho visto live Tennessee-Auburn c'era pure Peyton sulla sideline. Dai un occhio alle differite dei prossimi giorni, forse c'è altra Sec.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

ho visto Ole Miss @ Florida, con vittoria clamorosa dei Rebels.
Il duo Tebow-Harvin è micidiale ma, a parte l'episodio (decisivo ma singolare) dell'extra point bloccato, per i Gators hanno pesato come un macigno tutti quei fumbles persi.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote: E se la settimana è iniziata così chissà cosa ci riserverà il sabato, siamo davanti all'upset week della stagione!?!?
:naughty:

Mamma mia, sono curioso di vedere il prossimo ranking, ci sarà un bello "shake up". Ovviamente OKlahoma #1 ma saliranno decisamente anche Alabama, LSU e Texas. Incredibile vittoria dei Crimson Tide, giuro che non me lo sarei aspettato, sapevo che erano una buona squadra sì, ma Parker-Wilson non mi ha mai detto niente ed ero convinto che contro Georgia avrebbero preso un bel calcio nel sedere, ed invece... Ah, Julio Jones is coming, occhio che questo è un fenomeno vero!

Ah, East Carolina da quando è entrata nel ranking non vince più una partita!  :D

Ora visto che NASN ha fatto vedere poco niente devo correre ai ripari, ci sono veramente un sacco di partite interessanti da vedere.
Last edited by Rocky on 28/09/2008, 12:06, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: :naughty:

Mamma mia, sono curioso di vedere il prossimo ranking, ci sarà un bello "shake up". Ovviamente OKlahoma #1 ma saliranno decisamente anche Alabama, LSU e Texas. Incredibile vittoria dei Crimson Tide, giuro che non me lo sarei aspettato, sapevo che erano una buona squadra sì, ma Parker-Wilson non mi ha mai detto niente ed ero convinto che contro Georgia avrebbero preso un bel calcio nel sedere, ed invece... Ah, Julio Jones is coming, occhio che questo è un fenomeno vero!

Ah, East Carolina da quando è entrata nel ranking non vince più una partita!  :D

Ora visto che NASN ha fatto vedere poco niente devo correre ai ripari, ci sono veramente un sacco di partite interessanti da vedere.
Non è che il finale di stagione Mlb produrrà vistosi tagli su Nasn?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

chinasky wrote: Non è che il finale di stagione Mlb produrrà vistosi tagli su Nasn?
Probabilmente sì, ho pensato anche io sia per quello. Comunque ho visto che in settimana dovrebbe dare qualche partite in differita, martedì o mercoledì (all'1:00 e poi alle 13:00) fanno vedere Georgia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Probabilmente sì, ho pensato anche io sia per quello. Comunque ho visto che in settimana dovrebbe dare qualche partite in differita, martedì o mercoledì (all'1:00 e poi alle 13:00) fanno vedere Georgia.
Sì, di solito in settimana qualche differita passa. A questo punto apro una nuova polemica: voglio il full di Nasn con la nfl ma, per non perdere nulla, esigo anche il canale nasn2 come in UK.  :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Dovevano dare Penn State-Illini ora, stanno dando Bama-Georgia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Incredibile week di upsets!!!!!!

Quello che mi ha fatto piu' impressione è il capitombolo di Florida, che nonostante le 260 yards complessive di Harvin e un vantaggio di 17 a 7 a fine primo tempo, si becca un 17 a 0 nel 3° quarto e poi finisce per perdere con l'extra point bloccato dopo l'ultimo td di Harvin (fenomeno).

TT negativo sulle corse, anche se ha lanciato 310 yards, ma con un solo td pass.

Per il resto a OSU ritorna Wells e in coppia con Prior corre per più di 200 yards e arriva la vittoria.

Oltre a Oklahoma (incredibile stagione di Bradford), molto in alto saranno Texas (McCoy fantastico con 5 td personali, solo 2 incompleti su 19 e 84 yds corse) e LSU e anche Penn State di Paterno che batte Illinois.

UCLA perde contro Fresno State, pur essendo stata quasi sempre in vantaggio di poco, subendo 2 td a fine 3° quarto. Da segnalare un altro extra point bloccato, stavolta dai Bruins, riportato per 95 yards da Lockett.
[align=left][/align]ImageImageImage
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Non è la stiff-arm di Beanie ma il ragazzo si difende bene...  :gazza:

425,350
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

TheFan17 wrote: Non è la stiff-arm di Beanie ma il ragazzo si difende bene...  :gazza:

425,350

Fantastico! :notworthy: :lol2:

Pryor sembrava volergli dire: "ma che cazzo vuoi??" :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

425,350

The second-best comeback in Michigan history :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply