Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)
la cosa importante è amare sissoko, e noi amiamo sissoko 

defense is only way
- kobe 84
- Pro

perchè l'arbitro non ha convalidato il gol di alex da 70 metri? 

-
White Rabbit
Decodificando: il Cagliari nel girone di ritorno viaggia molto bene ed ha rubato un punto anche alla Roma; l'Empoli al ritorno ha fatto le barriccate, ci mancava solo mettessero 11 uomini sulla linea di porta, partita abbastanza complicata, senza avere un uomo di qualità in mezzo al campo o fra le linee; la partita di Palermo è stata persa, ma mi pare difficile imputare qualcosa a Ranieri, visto che se le Juventus avesse vinto 4 o 5 a 2 non ci sarebbe stato nulla di rubato; con la Reggina non era la gara dei furti arbitrali? Non capisco com'è che quando si decontestualizza ci sono il culo del Palermo, i furti degli arbitri etc etc. Poi però quando si deve sparare merda su Ranieri (perchè non è Lippi e perchè l'ha portato la dirigenza che è venuta dopo Moggi) il culo del Palermo, i furti degli arbitri scompaiono tutti nel nulla...Pove wrote: 4 punti su 6 con il Cagliari, 4 su 6 con L'Empoli,3 su 6 con il Palermo, 3 su 6 con la Reggina....c'è anche l'altro lato della medaglia... :gazza:
Detto questo stasera grandissima goduria allo stadio..prima le clebrazione di Alex con consegna della maglia del mitico Gaetano Scirea..poi la vittoria che vuol dire Champions quasi assicurata e Milan sempre più in Uefa (domani doppia motivazione per tifare Viola)..![]()
Che giocatore Sissoko, (qualcuno su questo forum storceva il naso quando, dopo averlo visto in Coppa d'Africa osavo paragonarlo a Viera...bene, tenetevi pure quel bidone diu 30 e più anni che gioca 2 partite all'anno che io questo gladiatore che ogni volta che lo vedio scopro sempre più avere anche i piedi buoni...
Ottimi anche Alex e Camo..difesa un po' in affanno, soprattutto sulla fascia dx dove il Milan ha fatto un po' quello che ha voluto...ma va bene così...per quest'anno...
-
ale23
- Senior

gran partita, il Capitano ancora una volta si è preso la squadra sulle spalle, sta vivendo una seconda giovinezza, non ci sono più parole per Alex. Qualcuno ha visto Camo perdere una palla ieri sera? Quando ha voglia di giocare fa delle cose assurde, ieri sera più di una volta era raddoppiato sulla destra e ne è sempre uscito con delle giocate che anche qualcuno a Manchester si sogna.
Detto questo, ANCH'IO AMO SISSOKO! (ma voterò Lillo)
Detto questo, ANCH'IO AMO SISSOKO! (ma voterò Lillo)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Lasciando da parte gli errori arbitrali (pro e a favore, perchè allora anche con L'Inter il primo gol e fuorigioco, col Milan il fallo del 3-2 non c'era ecc...) quello che in questa stagione non mi è piaciuto di Ranieri è lo sbagliare l'approccio alle partite contro le piccole e di non riuscire a motivare le squadra...oltre a delle scelte discutibili sui giocatori (vd Nocerino e Palladino utilizzati oltre il lecito, forse ti dimentichi che per mettere Sissoko titolare ha dovuto aspettare la squalifica del napoletano, Grygera centrale contro la Fiorentina dopo Parma....)...è facile allenare contro squadre come Milan, Inter, Roma dove tanto tutti i giocatori entrano in campo motivati e danno il max (guardate Camo ieri...) ma il difficile è far affrontare con la stessa grinta e voglia le piccole...è contro quelle che si vincono i campionati....detto ciò io su Ranieri sono abbastanza neutro, non lo critico a priori per il fatto di essere stato portato dalla nuova dirigenza (fui tra i primi a dire che avendo rifiutato Lippi era la scelta migliore che si potesse fare) e ritengo che in mancanza di alternative veramente valide vada bene anche per l'anno prox, solo che secondo me ha dei limiti e da qui a farlo passare per un fenomeno perchè abbiamo vinto contro Roma, Milan e Inter ce ne passa...White Rabbit wrote: Decodificando: il Cagliari nel girone di ritorno viaggia molto bene ed ha rubato un punto anche alla Roma; l'Empoli al ritorno ha fatto le barriccate, ci mancava solo mettessero 11 uomini sulla linea di porta, partita abbastanza complicata, senza avere un uomo di qualità in mezzo al campo o fra le linee; la partita di Palermo è stata persa, ma mi pare difficile imputare qualcosa a Ranieri, visto che se le Juventus avesse vinto 4 o 5 a 2 non ci sarebbe stato nulla di rubato; con la Reggina non era la gara dei furti arbitrali? Non capisco com'è che quando si decontestualizza ci sono il culo del Palermo, i furti degli arbitri etc etc. Poi però quando si deve sparare merda su Ranieri (perchè non è Lippi e perchè l'ha portato la dirigenza che è venuta dopo Moggi) il culo del Palermo, i furti degli arbitri scompaiono tutti nel nulla...
-
ale23
- Senior

IL FALLO DEL 3-2 NON C'ERA?!? Ma porca troia quel pensionato tira una spallata e butta giù Grygera e non era fallo? Bergomi "no è spalla contro spalla". Sarà anche spalla contro spalla, ma se arrivi con violenza e sposti l'avversario irregolarmente, allora è fallo.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Pove
- Pro

Sinceramente a parte i gol non ho rivisto niente, e neanche mi interessa sinceramente...ho letto che dicevano che non fosse fallo, ma il mio era un discorso per dire che il mio giudizio su Ranieri esula dagli eventuali torti e favori che possono aver inciso sui risultati delle partite...ale23 wrote: IL FALLO DEL 3-2 NON C'ERA?!? Ma porca troia quel pensionato tira una spallata e butta giù Grygera e non era fallo? Bergomi "no è spalla contro spalla". Sarà anche spalla contro spalla, ma se arrivi con violenza e sposti l'avversario irregolarmente, allora è fallo.
Last edited by Pove on 13/04/2008, 11:39, edited 1 time in total.
-
ale23
- Senior

ok sei scusato, l'importante è che "anche tu ami Sissoko"Pove wrote: Onestamente a parte i gol non ho rivisto niente, e neanche mi interessa sinceramente...ho letto che dicevano che non fosse fallo, ma il mio era un discorso per dire che il mio giudizio su Ranieri esula dagli eventuali torti e favori che possono aver inciso sui risultati delle partite...
edit: mai più usare l'avverbio "onestamente"

- Pro

Chiunque tifi Juve non può non amare Momo...proporrei di mettere una sua gigantografia nel post iniziale del Topic e di aggiungere il suo nome nel titolo...ale23 wrote: ok sei scusato, l'importante è che "anche tu ami Sissoko"
edit: mai più usare l'avverbio "onestamente"
Hai ragione, mi sono accorto ora di aver scritto quell'ignobile termine di cui detiene il copyright il denti marci....vado a modificare...
- Pozz4ever
- Pro

appoggio la petizione.Pove wrote: Chiunque tifi Juve non può non amare Momo...proporrei di mettere una sua gigantografia nel post iniziale del Topic e di aggiungere il suo nome nel titolo...
quando è rientrato in campo dopo il fallo di bonera, è venuto giù lo stadio. è già ormai un idolo incontrastato della curva.
Last edited by Pozz4ever on 13/04/2008, 11:54, edited 1 time in total.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Anch'io amo Sissoko, ma gli consiglierei di cambiare taglio di capelli :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Post che potrei aver scritto io, a parte il dubbio sul Tiago, che doveva dare più fosforo a centrocampo.Mr. Clutch wrote:
Sissoko fantastico, un leone, ma forse è riduttivo. Rientra dopo un fallo assassino di Bonera e chiude alla grande.
Del Piero, Brazzo e Camoranesi ottimi, i migliori insieme al maliano.
Tiago non mi è dispiaciuto alla lunga, da rivedere con fiducia. Tende a stare davanti la difesa relegando a Sissoko la fase d'offesa: tecnicamente dovrebbe essere il contrario, ma la coppia può funzionare bene in questo finale di stagione.
Trezeguet inutile alla causa.
Grygera e Molinaro propositivi, ma il primo gol è colpa dell'ex Siena cazzo.
Chiellini da sicurezza come al solito, nonostante 2-3 palle buttate quando poteva giocarle.
Hope is a lying bitch
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Tra l'altro vorrei conoscere chi gli fornisce parastinchi/caviglia perchè dopo l'intervento di ieri sera io sarei rimasto fermo per un periodo dai 3 ai 7 anniMr. Sloan wrote: Anch'io amo Sissoko, ma gli consiglierei di cambiare taglio di capelli :D
-
the gift
Ma che fallaccio di maldini... proprio da punizione 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Che pianginathe gift wrote: Ma che fallaccio di maldini... proprio da punizione![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!