Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by kings »

chinasky wrote: Ma è una poesia?
:lol2:
è vero  :lol2:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by Jeremy »

:stralol: :stralol: :stralol:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

:forza: :forza: :forza: +k di diritto
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ahahahahaha :lol2:

saràààà saràààà l' auroraaaaaaa per meeee per teeeeeee sarààààààààà
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

The Answer Palermitano wrote: Westbrook giocherà.
Nessuno ha detto anzi che non giocherà...come era successo nelle altre settimane  :lol2:
Westbrook non si allenerà, come Portis ad esempio, anzi oggi ad esempio si allenata, cosa che dalle previsioni iniziali non doveva avvenire, ma in campo scenderà.
Limitato, sarà, ma io Sono sicuro al 100% che in divisa Westbrook giovedì ci sara e qualche corsa la farà.

qualche corsa la farà e pure qualche meta segnerà  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Farò pure le poesie...però io sta squadra la conosco meglio delle mie tasche...quasi quasi penso che l'HC degli Eagles posso farlo anch'io...
Dico che la mancanza di Westbrook si sente, e che penalizza tutta la squadra, da settimana.
Anche solo la presenza di un Westbrook che dimostra di riuscire a correre, da credibilità al nostro gioco di corsa, e lascia spazi ai nostri WR, che non sono fenomenali, ma sono bravini, ma che se tutta la difesa si concentra su di loro, diventano prevedibilissimi.
Donovan si leva qualche responsabilità, ha più tempo per settare i target, con questa linea che abbiamo, il giochino degli screen funziona sempre bene.
Lo dissi a caldo che McNabb aveva delle colpe Domenica, poi a freddo sono riuscito a realizzare meglio che nessun QB, in quella situazione, avrebbe fatto meglio.
Lanciare più di 60 volte (contro Cincinnati), non è facile, e Donovan ne ha subito per primo le conseguenze della mancanza di West, e del gioco di corsa.
Ieri con un West in versione MVP, McNabb ha potuto fare il suo gioco, ed è stato, sinceramente chirurgico. Ha trovato i WR nel momento giusto, ha fatto ricevere praticamente tutti, perchè ripeto, la difesa si concentrava anche sul gioco di corsa, reso dopo 2 minuti di gara, iper credibile.
E questo è stato il grande errore di Reid e di Morninwegh: aver isolato il gioco degli Eagles al solo McNabb nelle gare contro Cincinnati e Baltimore. Ma quella più sanguinosa, quella che mi da più fastidio, è quella di Cincinnati, perchè quella era una gara da vincere, stravincere, e contro quella difesa di Cinci, che ha poco di "difesa" non era strettamente necessario Westbrook al 100%, ma anche far correre un po di più Buckhalter, Booker e questo Eckel visto stanotte, poteva andar strabene. E purtroppo quest'errore ha praticamente compromesso la stagione perchè se oggi ci ritrovavamo 7-5, invece di 6-5-1, la stagione sarebbe stata diversa.
Invece questa vittoria, oddio bellissima e convincentissima, non servirà praticamente a nulla.

Ultimo appunto: DeSean Jackson dovrebbe farsi un bel bagnetto di umiltà. è arrivato ieri in NFL e pecca troppo di arroganza, si crede Jerry Rice, mentre invece dovrebbe lavorare e far le cose facile, ed evitare gli errori il più possibilità.
Già un punt quest'anno lo aveva perso per fare il deficente e riportarlo per forza quando poteva chiamare un fair catch e tenersi una buona posizione di campo, altro errore di eccessiva "spocchiosaggine" fu quella palla lasciata andare prima di entrare nella end zone a Dallas...ne aveva fatta un altra in ricezione non ricordo contro chi, ieri sera questo TUFFO, idiota su un punt che poteva benissimo lasciar perdere...e fumbles che la gara l'aveva riaperta.
Ha le mani, ha il talento, ha la velocità per crescere bene in NFL e diventare un WR affidabile, deve però metterci anche la testa, perchè per ora non l'ha messa moltissimo.
Image Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che giocatore Westbrook!  :notworthy:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Jeremy wrote: Che giocatore Westbrook!  :notworthy:
Già...che gran peccato, lo avessimo avuto sano avremmo , non dico numeri spropositati, ma 2 vittorie in più sicure, e B-West sarebbe un serio candidato per l'MVP...
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Già...che gran peccato, lo avessimo avuto sano avremmo , non dico numeri spropositati, ma 2 vittorie in più sicure, e B-West sarebbe un serio candidato per l'MVP...
Sareste certamente a un passo dal Super Bowl, imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro

chinasky wrote: Sareste certamente a un passo dal Super Bowl, imho.
Non ho detto questo, non c'è bisogno di prendere per il culo China (poi per quale motivo proprio a me...boh :fischia:) ho detto avremmo 2 vittorie in più, e queste 2 sono contro Cincinnati, ed a mio avviso, contro i Giants, dove con Westbrook in salute, sono sicuro avremmo vinto.
Questo non vuol dire andare al Super Bowl...
Image Image Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

TAP,

Ti dico questo: io 6 volte su 10 riesco a dire che giocata fanno gli Eagles nella partita. La minestra che Reid serve e` ormai "vecchia". La conoscono tutti e ancora peggio tutti sanno come difenderla. La realta` di questa squadra e` che adesso come adesso vince su solo il talento che ha e non il game plan. Per me vuol dire una sola cosa, Reid deve andare!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AEM wrote: TAP,

Ti dico questo: io 6 volte su 10 riesco a dire che giocata fanno gli Eagles nella partita. La minestra che Reid serve e` ormai "vecchia". La conoscono tutti e ancora peggio tutti sanno come difenderla. La realta` di questa squadra e` che adesso come adesso vince su solo il talento che ha e non il game plan. Per me vuol dire una sola cosa, Reid deve andare!

AEM
Coach lo dico da almeno 4 pagine di sto topic... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

The Answer Palermitano wrote: Coach lo dico da almeno 4 pagine di sto topic... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
oltre che nel titolo :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Non ho detto questo, non c'è bisogno di prendere per il culo China (poi per quale motivo proprio a me...boh :fischia:) ho detto avremmo 2 vittorie in più, e queste 2 sono contro Cincinnati, ed a mio avviso, contro i Giants, dove con Westbrook in salute, sono sicuro avremmo vinto.
Questo non vuol dire andare al Super Bowl...
Ironizzavo sui tuoi cambi di umore answer, un giorno siete delle ciofeche, il giorno dopo vi manca Westbrook in due gare per essere la migliore della division, il giorno dopo McNabb deve andarsene, quell'altro McNabb ha fatto comunque meglio di qualsiasi altro QB in quella situazione... insomma, sembri una gnocca col mestruo.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Concordo con il China,gli Eagles sono decisamente altalenanti (caratteristica abbastanza comune a parecchie squadre quest'anno) e B-West dipendenti,dopo la vittoria contro di noi siete ''affondati'' per poi ''riemergere''...e' altrettanto vero che se Westbrook non fosse stato infortunato forse la musica sarebbe stata un po' diversa e che la corsa all'MVP avrebbe avuto un 'corridore' in piu'...fare pronostici adesso e' come andare dalla maga...
Locked