:lol2:chinasky wrote: Ma è una poesia?
è vero :lol2:

:lol2:chinasky wrote: Ma è una poesia?

chinasky wrote: Ma è una poesia?

chinasky wrote: Ma è una poesia?

ahahahahaha :lol2:chinasky wrote: Ma è una poesia?

The Answer Palermitano wrote: Westbrook giocherà.
Nessuno ha detto anzi che non giocherà...come era successo nelle altre settimane :lol2:
Westbrook non si allenerà, come Portis ad esempio, anzi oggi ad esempio si allenata, cosa che dalle previsioni iniziali non doveva avvenire, ma in campo scenderà.
Limitato, sarà, ma io Sono sicuro al 100% che in divisa Westbrook giovedì ci sara e qualche corsa la farà.

Già...che gran peccato, lo avessimo avuto sano avremmo , non dico numeri spropositati, ma 2 vittorie in più sicure, e B-West sarebbe un serio candidato per l'MVP...Jeremy wrote: Che giocatore Westbrook!![]()
Sareste certamente a un passo dal Super Bowl, imho.The Answer Palermitano wrote: Già...che gran peccato, lo avessimo avuto sano avremmo , non dico numeri spropositati, ma 2 vittorie in più sicure, e B-West sarebbe un serio candidato per l'MVP...

Non ho detto questo, non c'è bisogno di prendere per il culo China (poi per quale motivo proprio a me...bohchinasky wrote: Sareste certamente a un passo dal Super Bowl, imho.

Coach lo dico da almeno 4 pagine di sto topic... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:AEM wrote: TAP,
Ti dico questo: io 6 volte su 10 riesco a dire che giocata fanno gli Eagles nella partita. La minestra che Reid serve e` ormai "vecchia". La conoscono tutti e ancora peggio tutti sanno come difenderla. La realta` di questa squadra e` che adesso come adesso vince su solo il talento che ha e non il game plan. Per me vuol dire una sola cosa, Reid deve andare!
AEM

oltre che nel titoloThe Answer Palermitano wrote: Coach lo dico da almeno 4 pagine di sto topic... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ironizzavo sui tuoi cambi di umore answer, un giorno siete delle ciofeche, il giorno dopo vi manca Westbrook in due gare per essere la migliore della division, il giorno dopo McNabb deve andarsene, quell'altro McNabb ha fatto comunque meglio di qualsiasi altro QB in quella situazione... insomma, sembri una gnocca col mestruo. :lol2: :lol2: :lol2:The Answer Palermitano wrote: Non ho detto questo, non c'è bisogno di prendere per il culo China (poi per quale motivo proprio a me...boh) ho detto avremmo 2 vittorie in più, e queste 2 sono contro Cincinnati, ed a mio avviso, contro i Giants, dove con Westbrook in salute, sono sicuro avremmo vinto.
Questo non vuol dire andare al Super Bowl...