Re: PlayIt radio
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Re: Radio Play.it | HCH (martedì) | Slice (giovedì) | BeM (sabato) | PnC (sabato)
Bello l'ultimo show di Renè, come al solito molto istruttivo, ho imparato molte cose sui campi "offensivi" e "difensivi" che non sapevo!
Ma le squadre nella MLB vengono costruite anche in funzione del campo di casa? Cercando giocatori con particolari caratteristiche che maggiormente si adattano allo stadio?
Max Giordan
Ma le squadre nella MLB vengono costruite anche in funzione del campo di casa? Cercando giocatori con particolari caratteristiche che maggiormente si adattano allo stadio?
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
rene144
- Pro

Re: Radio Play.it | HCH (martedì) | Slice (giovedì) | BeM (sabato) | PnC (sabato)
Ovviamente si.Giordan wrote: Ma le squadre nella MLB vengono costruite anche in funzione del campo di casa? Cercando giocatori con particolari caratteristiche che maggiormente si adattano allo stadio?
Boston storicamente cerca di evitare lanciatori mancini, e ne usa solo se VERAMENTE forti. Al tempo stesso gli Yankees si caricano sempre di slugger mancini per sfruttare l'esterno destro corto. San Diego prende lanciatori che concedono parecchie flyballs, tanto il campo è enorme e molti potenziali fuoricampo vengono presi al volo. E così via dicendo...
-
AEM
- Senior

[align=center]"A Slice of America"
Oggi alle 21 Ora Italiana[/align]
Lo stile di allenamento: Guardando un po "l`angolo tecnico" che c'e' sul NFL thread di PlayitUSA ho deciso di parlare un po di come alleno io e di spiegare un po delle cose parlate sul thread.
Domanda: Il nome della squadra di Oklahoma: Barons, Bison, Energy, Marshalls, Thunder and Wind. Io ne ho un altro!
Domanda: UNC prima di Dean Smith. Era già una delle prime università d'america per il programma sportivo? Esisteva già la "carolina way", ecc.ecc.?
Domanda: Da quando tu ti ricordi di aver cominciato a guardare la NFL, fra tutte le squadre che hanno vinto il SB, quale di queste aveva la difesa peggiore.
Domanda: Se avessi la possibilita` di lavorare come un Athletic Director, lo faresti? In piu` lavoreresti mai per la NCAA?
Domanda: A parte i tifosi Duke e quelli di NC State ci sono altre tifoserie che non ti vanno giu?
Tutto questo e quanto altro posso fare, oggi, sulla VS radio, nello show "A Slice of America".
AEM
Oggi alle 21 Ora Italiana[/align]
Lo stile di allenamento: Guardando un po "l`angolo tecnico" che c'e' sul NFL thread di PlayitUSA ho deciso di parlare un po di come alleno io e di spiegare un po delle cose parlate sul thread.
Domanda: Il nome della squadra di Oklahoma: Barons, Bison, Energy, Marshalls, Thunder and Wind. Io ne ho un altro!
Domanda: UNC prima di Dean Smith. Era già una delle prime università d'america per il programma sportivo? Esisteva già la "carolina way", ecc.ecc.?
Domanda: Da quando tu ti ricordi di aver cominciato a guardare la NFL, fra tutte le squadre che hanno vinto il SB, quale di queste aveva la difesa peggiore.
Domanda: Se avessi la possibilita` di lavorare come un Athletic Director, lo faresti? In piu` lavoreresti mai per la NCAA?
Domanda: A parte i tifosi Duke e quelli di NC State ci sono altre tifoserie che non ti vanno giu?
Tutto questo e quanto altro posso fare, oggi, sulla VS radio, nello show "A Slice of America".
AEM
-
AEM
- Senior

[align=center]Gridiron Friday
Alle 21 (Ore Italiana)[/align]
Oggi:
Overlook per l`anno
MVP Offense/MVP Defense
Tre motivi per guardarli
Previsione per l`anno
Qualche cosa che magari non sapevi della squadra
Prox Settimana:
Arizona
Michigan
Notre Dame
Florida
Air Force
3a Puntata:
USC
Oklahoma
Ohio State
Minnesota
AEM
PS Se avete altre squadre che volete sapere usate il thread sulla NCAA
Alle 21 (Ore Italiana)[/align]
Oggi:
- North Carolina
- Syracuse
- Florida State
- UCLA
- Texas
Overlook per l`anno
MVP Offense/MVP Defense
Tre motivi per guardarli
Previsione per l`anno
Qualche cosa che magari non sapevi della squadra
Prox Settimana:
Arizona
Michigan
Notre Dame
Florida
Air Force
3a Puntata:
USC
Oklahoma
Ohio State
Minnesota
AEM
PS Se avete altre squadre che volete sapere usate il thread sulla NCAA
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
fridigirion uno podcastato! 
- lephio
- Administrator

Ecco la puntata 4 di bem: http://www.lephio.org/2008/08/03/baseba ... -puntata-4 per ascoltare, cliccate sul link e poi su play!
Purtroppo i volumi questa volta sono così e così.. abbiamo avuto un sabotaggio del pc e in regia me la sono cavata meno bene del solito.. cmq, la puntata è online. Buon ascolto e ricordatevi che i feedback sono sempre apprezzati!

Purtroppo i volumi questa volta sono così e così.. abbiamo avuto un sabotaggio del pc e in regia me la sono cavata meno bene del solito.. cmq, la puntata è online. Buon ascolto e ricordatevi che i feedback sono sempre apprezzati!
- Giordan
- Global Moderator

Bellissima la rubrica degli infortuni: è farina del vostro sacco o l'avete trovata già pronta?
:hehe:
Una raccomandazione però: togliete quelle canzoni di sottofondo che NON SI SENTE QUELLO CHE DITE!!

Massimo massimo una musichetta, ma non gente che canta che le parole della canzone distraggono da quello che dite e si fa fatica a seguire il filo del discorso!
Max Giordan
:hehe:
Una raccomandazione però: togliete quelle canzoni di sottofondo che NON SI SENTE QUELLO CHE DITE!!
Massimo massimo una musichetta, ma non gente che canta che le parole della canzone distraggono da quello che dite e si fa fatica a seguire il filo del discorso!
Max Giordan
-
AEM
- Senior

HardCore Hitting
Off-Topic: Enough with the Erin Andrews comments!
NFL: Brett Favre is back, but the Vikings don't want him, or so they say!
NFL: A bit of this and a bit of that, let's look around the league shall we!
NBA/Olympics: Team USA is ready to win it all, but will they?
Olympics: Is it sports, business, politics, all of them or none of them?
... All of this and maybe some more, on today's HardCore Hitting!
AEM
Off-Topic: Enough with the Erin Andrews comments!
NFL: Brett Favre is back, but the Vikings don't want him, or so they say!
NFL: A bit of this and a bit of that, let's look around the league shall we!
NBA/Olympics: Team USA is ready to win it all, but will they?
Olympics: Is it sports, business, politics, all of them or none of them?
... All of this and maybe some more, on today's HardCore Hitting!
AEM
-
AEM
- Senior

A Slice of America
NFL: I Jets prendono Favre, e cosa cambia adesso?
NFL: I Separisti hanno finito il loro "NFL Preview", adesso tocca me dire qualcosa, no?
NCAAFB: Partite che potrebbero essere "upsets" quest`anno.
NCAAFB: Settimana per settimana una partita da NON perdere!
NCAAFB: Domande per le squadre della ACC.
Olimpiadi: Non sono come erano una volta!
Domande: E c'e' ne sono parecchie
Tutto questo, e magari anche un po di baseball, oggi, alle 21 (ore italiane) su A Slice of America
AEM
NFL: I Jets prendono Favre, e cosa cambia adesso?
NFL: I Separisti hanno finito il loro "NFL Preview", adesso tocca me dire qualcosa, no?
NCAAFB: Partite che potrebbero essere "upsets" quest`anno.
NCAAFB: Settimana per settimana una partita da NON perdere!
NCAAFB: Domande per le squadre della ACC.
Olimpiadi: Non sono come erano una volta!
Domande: E c'e' ne sono parecchie
Tutto questo, e magari anche un po di baseball, oggi, alle 21 (ore italiane) su A Slice of America
AEM
-
AEM
- Senior

Lo show di oggi e in pericolo di saltare/andare in onda un po tardi.
Problema che ho e` che la persona che doveva stare con mio suocero non puo andare, quindi io sono il sostituto.
Mia moglie ha detto che se riescie viene a darmi il cambio al piu` presto, ma dato che sono lontano dall ospedale non so a che ora arriverei.
Quindi o faccio lo show piu tardi, o lo faccio durante la notte e poi lo mette su lephio per domani.
Scusatemi per questo problema, se riuscivo facevo in un altra maniera!
AEM
Problema che ho e` che la persona che doveva stare con mio suocero non puo andare, quindi io sono il sostituto.
Mia moglie ha detto che se riescie viene a darmi il cambio al piu` presto, ma dato che sono lontano dall ospedale non so a che ora arriverei.
Quindi o faccio lo show piu tardi, o lo faccio durante la notte e poi lo mette su lephio per domani.
Scusatemi per questo problema, se riuscivo facevo in un altra maniera!
AEM
- lephio
- Administrator

vai tranquillo alex, non ti preoccupare!
- lephio
- Administrator

Finalmente ce l'ho fatta! Scusate il ritardo:
http://www.lephio.org/2008/08/10/peanut ... -puntata-4
Buon Ascolto!

Buon Ascolto!
- Giordan
- Global Moderator

Stoico Renè, arrivato alla fine dello show con un filo di voce!lephio wrote: Finalmente ce l'ho fatta! Scusate il ritardo:
Buon Ascolto!
![]()
![]()
![]()
Max Giordan
-
AEM
- Senior

HardCore Hitting:
Olympics: A bit of this and a bit of that, let's talk about something that we only talk about for a couple of weeks every four years!
NFL: A small review of the first scrimmages/pre-season games.
Jets/Giants: The new rules about rowdy fans, what I think about it
Off Topic: Madden, get your 20th year of it!
... All of this and much more, all here on HardCore Hitting!
AEM
Olympics: A bit of this and a bit of that, let's talk about something that we only talk about for a couple of weeks every four years!
NFL: A small review of the first scrimmages/pre-season games.
Jets/Giants: The new rules about rowdy fans, what I think about it
Off Topic: Madden, get your 20th year of it!
... All of this and much more, all here on HardCore Hitting!
AEM
- lephio
- Administrator

[/align]